Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ecco la Ferrari F10 di Felipe Massa del Gp della Turchia del 2010. Presenta qualche differenza rispetto alla F10 del Gp del Bahrain di Alonso che non mi sarei aspettato . In anteprima la SF-23 di Carlos Sainz del Gp di Singapore 2023… per questo modello credo sia stato fatto un bel mix con le pance non ci resta che aspettare altre 2 settimane per scoprirlo.
Firma di AntonioSF5
#essereFerrari
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Rocca d'Evandro ~ Messaggi: 449 ~ Membro dal: 01/02/2022 ~ Ultima visita: Oggi
I tiranti sono il meno, credo che la carrozzeria abbia la forma di inizio stagione mentre la versione Singapore aveva già le pance modificate, quindi bene non benissimo...
Prov.: Mantova ~ Città: Suzzara ~ Messaggi: 1438 ~ Membro dal: 08/02/2008 ~ Ultima visita: 05/07/2025
La SF-23 di Sainz è stata modificata rispetto alla versione precedente di Lecrerc (non so se tutto correttamente o no ma è già qualcosa). La SF-24 GP Miami invece no, peccato....
Modificato da - Ferrarissima in data 21/06/2025 20:10:24
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: 05/07/2025
La SF-23 di Sainz è stata modificata rispetto alla versione precedente di Lecrerc (non so se tutto correttamente o no ma è già qualcosa). La SF-24 GP Miami invece no, peccato....
Ma come no… le pance sono diverse nella versione Miami
Firma di AntonioSF5
#essereFerrari
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Rocca d'Evandro ~ Messaggi: 449 ~ Membro dal: 01/02/2022 ~ Ultima visita: Oggi
Ma come no… le pance sono diverse nella versione Miami
Scusami, forse non mi sono spiegato bene: guardando la foto in anteprima del modellino della versione Miami della SF-24 il confano motore mi pare identico a quello della versione standard già uscita; nella foto sotto dell'auto vera invece si vede chiaramente che gli sfoghi dell'aria sono diversi. Viceversa, i due modellini della SF-23 (versione standard e Miami GP) sono stati realizzati con cofano motore correttamente diversi tra loro.
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: 05/07/2025
Ecco la SF-24 di Charles Leclerc del Gp di Miami del 2024. In anteprima la F310B di Eddie Irvine del 1997. Le differenze con la SF-24 standard (era del gp di Monaco) l’ingresso delle pance con le labbra (in-let) poste inferiormente come nella presentazione, i flap vicino l’halo e le prese d’aria sul cofano, che qui presentano tre aperture a destra e quattro a sinistra. Questo modello ha solo 2 beam wing, mentre l’altro ne ha 4. Il flap dell’ala posteriore è leggermente diverso.
Modificato da - AntonioSF5 in data Ieri 15:57:49
Firma di AntonioSF5
#essereFerrari