Autore |
Discussione  |
|
E_428_FS
automodellantone

.jpg)
 |
Inserito il - 25/02/2025 : 10:04:27
|
Buongiorno a tutti, è da un po' che non inserisco nuovi post, ma ho scovato questa notizia in cronaca che mi pareva quantomeno curiosa:
https://www.lastampa.it/verbano-cus...ne-15019996/
Buona continuazione. 
|
|
Giuseppe La mia "raccolta"
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Estero ~
Città: _ ~
Membro dal: 06/09/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
|
Google Adsense
Mountain View
|
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 25/02/2025 : 18:19:52
|
mi vien da dire "almeno ai giovani interessa ancora il modellismo" (ovvio che le avrebbero rivendute)...però già sono sorpreso che si son messi a rubarle
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
Carloarezzo
automodellantone

|
Inserito il - 07/03/2025 : 10:22:27
|
se fossero stati figli di politici o di pezzi grossi sicuramente le telecamere sarebbero state fuori uso come quasi sempre accade...
| Luciocabrio ha scritto:
mi vien da dire "almeno ai giovani interessa ancora il modellismo" (ovvio che le avrebbero rivendute)...però già sono sorpreso che si son messi a rubarle
|
niente passione... su ebay il modellismo ha raggiunto prezzi folli col ricavato si sarebbero comperati un po' di dosi
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Arezzo ~
Città: Santa Maria delle Grazie ~
Membro dal: 16/09/2014 ~
Ultima visita: 03/07/2025
|
 |
|
massifelix
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 22:24:32
|
Io sono un patito di modelli da edicola. Mi ha fatto impazzire fin dal primo momento in cui l'ho vista la collezione da edicola argentina, penso la conosciate tutti. Mi fa impazzire soprattutto la confezione, con la bandiera albiceleste. Dragando Facebook ho trovato dei gruppi argentini dedicati a questa collezione. Da un paio di anni a questa parte sono gruppi meno interessanti ai miei occhi in primo luogo perchè sono diventati gruppi di compravendita, per il mercato argentino, in secondo luogo perchè quasi tutti i modellini di questa collezione infinita sono ampiamente disponibili nel mercato europeo, e pure a prezzi bassi(I primi invece costavano, erano le classiche primizie, e io ne ho pure comprati pagandoli bei soldi , ma vista la lontananza tra Italia e Argentina non pensavo che avrebbero invaso il mercato europeo in maniera cosi massiccia) però ricordo che un paio di anni fa in uno di questi gruppi avevano pubblicato la notizia che, in una sperduta cittadina dell'Argentina, c'era un'edicola che aveva parecchi di questi modelli in giacenza, e un signore era stato arrestato per averli rubati . Li aveva afferrati ed era scappato in strada coi modellini, ma era stato rincorso, placcato e consegnato alla polizia. Lo spagnolo non lo parlo ma i testi scritti in spagnolo...Li capiamo più o meno tutti. Ma posso capire il signore in questione. Per me sono modelli molto belli, in Argentina c'è una crisi economica forte, da sempre, per noi sono modelli economici, per molti argentini possono costituire una spesa rilevante, non hai soldi da spendere in modellini, ne vedi tanti in un colpo solo...E' successo.
|
|
|
Prov.: Vicenza ~
Città: Campiglia Dei Berici ~
Membro dal: 06/11/2010 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Oggi : 09:20:01
|
Tu dici che si trovano... Ma io per prendere una 1500 coupe ho dovuto spendere 70 euro spedizione (carissima) inclusa
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
|