Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Proposta riapertura mercatino
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Proposta riapertura mercatino
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 04/07/2025 : 16:38:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ragazzi che ne dite se,per ridare un po di linfa al forum anche solo fra di noi, facciamo una proposta per riaprire il mercatino?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15559  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense

Mountain View

massifelix
automodellante

Inserito il - 04/07/2025 : 22:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Potrebbe funzionare

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 561  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - Ieri : 20:44:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
sono d'accordo

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1156  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante

Inserito il - Oggi : 07:51:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Anche io sono d'accordo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 08:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Tendenzialmente d'accordo, basta che poi la gente non si inizia a iscrivere per il solo mercatino (come succedeva anche un po' in passato)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2714  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 12:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
I tempi son cambiati albe purtroppo...difficile rusuccedano cose simili.
tanti e tanti post al giorno :(

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15559  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - Oggi : 14:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Onestamente se uno è un pollo che abbocca e paga ricaricando le postapay o con bonifico o paypal x amico invece che per prodotti e beni e non ha capito come funziona il commercio online alla fine è giusto che prenda inculate.

Mi spiego. Ho comperato diverse cose su vinted e subito. Molti nella mia città non hanno voluto lo scambio a mano ma la spedizione. Allora se la tengano la loro merce. Se sei nella mia zona e rifiuti di farmela vedere prima di darmela te la tieni. Se a volte c'è da investire 10 euro con vinted e ritiro nei box, fai il filmato mentre lo apri e poi decidi se aprire la contestazione.

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Santa Maria delle Grazie  ~  Messaggi: 1156  ~  Membro dal: 16/09/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 15:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il discorso è diverso,non divaghiamo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15559  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - Oggi : 16:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

il discorso è diverso,non divaghiamo

scusa ma basta dire diciamo da 500 messaggi in poi che poi sono gli utenti storici, possono inserire un messaggio nel mercatino a loro rischio e pericolo.

Se uno si è preso un'inculata lo dice all'amministratore che banna il soggetto

Si può fare un sistema di feedback con foto per agevolare la compravendita...

Se uno si inscrive e in una settimana fa 200 messaggi ad cazzum per arrivare ai 500 viene bloccato.

Già un mercatino basato su utenti storici con 500msg è già di garanzia di qualità e serietà per tutti.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Oggi : 18:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ripeto il come si vedrà...la mia è una proposta da fare al capo
Se vedo che in diversi utenti sono contenti della cosa...propongo la cosa

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 19:46:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ripeto il come si vedrà...la mia è una proposta da fare al capo
Se vedo che in diversi utenti sono contenti della cosa...propongo la cosa

OK anche da parte mia, io che non metto annunci nei vari siti di Ecommerce, sarebbe una ottima occasione, ed anche un modo di conoscerci meglio, io che non cerco l’affare della vita, sarei disposto anche a scambiare , si, se il grande capo ce lo permetterà mi trovate d’accordo!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5976  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Carloarezzo
automodellantone

Inserito il - Oggi : 19:47:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Carloarezzo Invia a Carloarezzo un Messaggio Privato Aggiungi Carloarezzo alla lista amici
purtroppo il web è diventato pieno di affaristi e c'è di tutto perché oramai tutti hanno accesso con pochi € al web cosa che 15 anni era per pochi.

Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,82 secondi.