Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 330 P4 24h 1967 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 330 P4 24h 1967 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2025 : 12:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio decals su cofano anteriore e sportello dx
Il detto auto codi' non se ne fanno piu' e' proprio calzante
Bellissima

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3719  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2025 : 12:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Bellissima

Firma di stirling 

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3719  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2025 : 12:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
stirling ha scritto:

Bellissima

Non per niente Ferrari stesso di questa auto disse “l’automobile è femmina e questa ne è la prova”
Bellissima e piena di curve!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6028  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 03/08/2025 : 18:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici

Firma di stirling 

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 04/08/2025 : 10:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
stirling ha scritto:

Ciao ottimo, dai che siamo quasi alla fine. Io per due settimane salto, l'edicola è in ferie poi vado io e torno nel forum a a fine mese. Buone vacanze.

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1773  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 06/08/2025 : 11:19:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Settimana fortunata nel mio caso oggi è l'ultimo giorno per la mia "edicola" e mi ha fatto trovare grazie a prima edicola il fascicolo 98. perciò eccolo . Buone vacanze ci vediamo dopo il 27. "Chissà se Centauria esce con qualcosa a fine mese.!"

Firma di Andreas 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1773  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/08/2025 : 22:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Questa volta all’eletto (che poi sarei io) e’ andata male……
Arrivato il fascicolo N. 98, ma non l’ho ritirato perché i trasparenti
dei fari erano ridotti in poltiglia, per quanto hanno schiacciato il pacco
in fase di consegna…..,
Contattato subito Centauria, risposta, ci deve pensare l’edicolante con
il distributore di zona a fare il reso, così mi faranno avere la sostituzione,
Tutto bello, tutto giusto, ma il mio edicolante non è mai riuscito a contattare
tale distributore, né per telefono, né per E mail, cosa succederà ora?
Fatto il reso, preghiamo!
Centauria mi ha detto che verso fine mese potrò ricontattarli per avere notizie…..
Che bello……..

Modificato da - Martino in data 06/08/2025 22:05:27

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6028  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - 07/08/2025 : 10:25:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Martino ha scritto:

Questa volta all’eletto (che poi sarei io) e’ andata male……
Arrivato il fascicolo N. 98, ma non l’ho ritirato perché i trasparenti
dei fari erano ridotti in poltiglia, per quanto hanno schiacciato il pacco
in fase di consegna…..,
Contattato subito Centauria, risposta, ci deve pensare l’edicolante con
il distributore di zona a fare il reso, così mi faranno avere la sostituzione,
Tutto bello, tutto giusto, ma il mio edicolante non è mai riuscito a contattare
tale distributore, né per telefono, né per E mail, cosa succederà ora?
Fatto il reso, preghiamo!
Centauria mi ha detto che verso fine mese potrò ricontattarli per avere notizie…..
Che bello……..

Non disperare, hai fatto bene a non ritirarlo, l'edicola farà il reso e chiederà la sostituzione. ci vorrà del tempo ma andrà tutto bene. Vedra. A me è successo con un fascicolo della 250 GTO, ho aspettato un 30/40 giorni "non era periodo di vacanze". Poi potrai continuare il montaggio, le lenti le metterai alla fine. Buone vacanze.

Firma di Andreas 

stirling
iperautomodellante

Inserito il - 09/08/2025 : 11:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio farosx 3 cablaggi elettrici

Firma di stirling 

CarloG
automodellantino

Inserito il - Ieri : 17:32:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CarloG Invia a CarloG un Messaggio Privato Aggiungi CarloG alla lista amici
Buongiorno, ritirato oggi n 99. Buon lavoro

Firma di CarloG 
Nonno

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 23/04/2023  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 17:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivato stamattina il N. 100 ed ora riposa malinconicamente accanto al N. 99,
neppure aperti, in attesa dell’arrivo del N. 98 arrivato distrutto al mio edicolante,
In attesa del reso, per avere più tranquillità (spero) l’ho anche ordinato a Primaedicola,
D’accordo con il mio edicolante, se arriva il reso, comunque lo prendo per correttezza nei
suoi confronti, magari arriva prima il’arretrato, prenderò anche quello, non saranno 13,00
Euro in più o in meno a cambiarmi la vita…….Purché arrivino…..

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 30  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,62 secondi.