Autore |
Discussione  |
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/08/2025 : 12:01:38
|
Montaggio decals su cofano anteriore e sportello dx Il detto auto codi' non se ne fanno piu' e' proprio calzante Bellissima
|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/08/2025 : 12:16:50
|
Montaggio decals su cofano anteriore e sportello dx Il detto auto codi' non se ne fanno piu' e' proprio calzante Bellissima
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/08/2025 : 12:58:52
|
| stirling ha scritto:
|
Non per niente Ferrari stesso di questa auto disse “l’automobile è femmina e questa ne è la prova” Bellissima e piena di curve!
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 03/08/2025 : 18:24:42
|

|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 04/08/2025 : 10:25:55
|
| stirling ha scritto:

|
Ciao ottimo, dai che siamo quasi alla fine. Io per due settimane salto, l'edicola è in ferie poi vado io e torno nel forum a a fine mese. Buone vacanze.
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 06/08/2025 : 11:19:00
|
Settimana fortunata nel mio caso oggi è l'ultimo giorno per la mia "edicola" e mi ha fatto trovare grazie a prima edicola il fascicolo 98. perciò eccolo . Buone vacanze ci vediamo dopo il 27. "Chissà se Centauria esce con qualcosa a fine mese.!"

|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/08/2025 : 22:04:19
|
Questa volta all’eletto (che poi sarei io) e’ andata male…… Arrivato il fascicolo N. 98, ma non l’ho ritirato perché i trasparenti dei fari erano ridotti in poltiglia, per quanto hanno schiacciato il pacco in fase di consegna…..,   Contattato subito Centauria, risposta, ci deve pensare l’edicolante con il distributore di zona a fare il reso, così mi faranno avere la sostituzione, Tutto bello, tutto giusto, ma il mio edicolante non è mai riuscito a contattare tale distributore, né per telefono, né per E mail, cosa succederà ora? Fatto il reso, preghiamo! Centauria mi ha detto che verso fine mese potrò ricontattarli per avere notizie….. Che bello……..
|
Modificato da - Martino in data 06/08/2025 22:05:27 |
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/08/2025 : 10:25:14
|
| Martino ha scritto:
Questa volta all’eletto (che poi sarei io) e’ andata male…… Arrivato il fascicolo N. 98, ma non l’ho ritirato perché i trasparenti dei fari erano ridotti in poltiglia, per quanto hanno schiacciato il pacco in fase di consegna…..,   Contattato subito Centauria, risposta, ci deve pensare l’edicolante con il distributore di zona a fare il reso, così mi faranno avere la sostituzione, Tutto bello, tutto giusto, ma il mio edicolante non è mai riuscito a contattare tale distributore, né per telefono, né per E mail, cosa succederà ora? Fatto il reso, preghiamo! Centauria mi ha detto che verso fine mese potrò ricontattarli per avere notizie….. Che bello……..
|
Non disperare, hai fatto bene a non ritirarlo, l'edicola farà il reso e chiederà la sostituzione. ci vorrà del tempo ma andrà tutto bene. Vedra. A me è successo con un fascicolo della 250 GTO, ho aspettato un 30/40 giorni "non era periodo di vacanze". Poi potrai continuare il montaggio, le lenti le metterai alla fine. Buone vacanze.
|
|
|
Regione Lombardia ~
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 09/08/2025 : 11:09:59
|
Montaggio farosx 3 cablaggi elettrici

|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
CarloG
automodellantino

|
Inserito il - Ieri : 17:32:11
|
Buongiorno, ritirato oggi n 99. Buon lavoro
|
|
Nonno |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Firenze ~
Membro dal: 23/04/2023 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 17:28:30
|
Arrivato stamattina il N. 100 ed ora riposa malinconicamente accanto al N. 99, neppure aperti, in attesa dell’arrivo del N. 98 arrivato distrutto al mio edicolante, In attesa del reso, per avere più tranquillità (spero) l’ho anche ordinato a Primaedicola, D’accordo con il mio edicolante, se arriva il reso, comunque lo prendo per correttezza nei suoi confronti, magari arriva prima il’arretrato, prenderò anche quello, non saranno 13,00 Euro in più o in meno a cambiarmi la vita…….Purché arrivino….. 
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|