Autore |
Discussione  |
marconolasco
automodellandonissimo

|
Inserito il - Ieri : 13:31:25
|
Ciao Martino Visti i precedenti è lecito nutrire qualche dubbio sulle date,,, vedremo. Mi ritrovo nelle parole di Andrea, mi sono arrivati ultimo e penultimo numero nonostante non fossero più compresi nell' abbonamento che feci a suo tempo. Qualità molto scadente, ma meglio dei precedenti, speriamo che continui la tendenza al miglioramento. Molti i montaggi "da scatola" di modellini da edicola 1/8. È vero che a me non interessano, ma francamente mi sembrano troppi rispetto al resto, impegno dell' autore a parte.
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Ieri : 14:56:30
|
| marconolasco ha scritto:
Ciao Martino Visti i precedenti è lecito nutrire qualche dubbio sulle date,,, vedremo. Mi ritrovo nelle parole di Andrea, mi sono arrivati ultimo e penultimo numero nonostante non fossero più compresi nell' abbonamento che feci a suo tempo. Qualità molto scadente, ma meglio dei precedenti, speriamo che continui la tendenza al miglioramento. Molti i montaggi "da scatola" di modellini da edicola 1/8. È vero che a me non interessano, ma francamente mi sembrano troppi rispetto al resto, impegno dell' autore a parte.
|
Si Marco, hai ragione, l’ultimo 1/8 montato, la 037 ha impiegato tre uscite, quindi circa 9/10 mesi coperti. Intanto allungano il brodo……. Per tornare alla 037, non si tratta nemmeno del modello che stiamo costruendo con Centauria, ma la Evo 2, con cofano posteriore tagliato, aspirazione completamente diversa …….Ecco fosse stata la stessa, l’avrei accettato di più, ma così, a chi giova? In più trovo un po’ scarna la sezione novità, praticamente nulla, ma voglio concedere ancora un po’ di tempo visto che stanno cercando persone interessate a collaborare con la rivista, magari qualcosa cambierà! Ma come sono lontani i tempi di Quattroruotine e del primo M.A. Sotto ogni modellino la didascalia della vettura, gara di riferimento, piazzamenti alla suddetta gara e piloti, una specie di piccola enciclopedia…… Ecco, io rimpiango quelle riviste, e lo spirito di quelle riviste, non solo un catalogo di modellini con prezzi e foto, ma anche un po’ di storia, piccoli frammenti che messi insieme ti fanno tornare alle gare di quelle vetture Non voglio dire Bei Tempi, ma ……….Che tempi abbiamo vissuto……
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|