Autore |
Discussione  |
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 28/08/2025 : 23:10:26
|
Stiamo attraversando un periodo di stanca, per non dire noia con questo modello, troppe uscite di seguito con praticamente il nulla da montare…….Ammortizzatori, semiassi, paratie varie e serbatoi dx e sx quattro tubi neri e quattro tubi trasparenti in più di 10 (dieci) uscite, mamma mia che sbomballamento di maroni…….
   Non se ne può quasi più, speriamo in un prossimo futuro in qualcosa in più da montare…..
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 08/09/2025 : 21:47:12
|
Montaggio serbatoio sx e paratiel
|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
|
 |
|
stirling
iperautomodellante

|
Inserito il - 18/09/2025 : 21:32:20
|
Montaggio tubo ammissione volumetrico e valvola sfiato

|
|
Flat six the best engine architecture. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Pistoia ~
Città: pescia pt ~
Membro dal: 08/01/2009 ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Ieri : 23:03:10
|
Preso oggi il N. 56……Esattamente come il N. 55….. Anche qui due, no, tre pezzetti, ossia, un tubicino in gomma nero, lungo circa 6 cm del diametro di 1 mm, un tubetto corrugato in plastica di circa due cm ed un minuscolo pezzettino in plastica di circa un cm di diametro e manco una vite, che messi insieme al tubetto di plastica di circa sei mm di diametro ed un altro minuscolo pezzetto di plastica della uscita 55, finalmente si sono uniti al motore senza una vite….. Ora, io sono consapevole di queste uscite utili solo a Centauria per allungare il brodo…… ma questi signori devono capire che questi quattro pezzettini ini ini……ce li hanno fatti pagare 24 (ventiquattro) Euri……E tutto questo non fa bene alla salute dei prigionieri della mitica Lancia 037…….A tutto DEVE esserci un limite, o no? Con questo non voglio sembrare il solito piangina, ripeto, mi sono imbarcato in questa avventura consapevole di questa cosa, ma bisogna ragionare sulla eventualità che questa politica di vendita possa rivelarsi per Centauria un arma a doppio taglio…… Ne costruirò un altra? Boh, forse, ma dovrà essere un modello che mi faccia uscire gli occhi dalle orbite tipo la Lancia Fulvia HF di Munari Mannucci o magari meglio, una Alfa Romeo GTAm, Altrimenti…….
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|