Autore |
Discussione  |
AntonioSF5
automodellante

|
Inserito il - 09/09/2025 : 13:57:00
|
Ecco il casco di Charles Leclerc del GP di Imola del 2021 e il casco di Niki Lauda 1977. Per quanto riguarda quello di Leclerc vanno aggiunte le decals MW ed Estrella. Il 1977 di Lauda era già uscito nella scorsa collezione dei caschi. In anteprima il casco di Sebastian Vettel del GP di Monaco 2015.

|
|
#essereFerrari |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Rocca d'Evandro ~
Membro dal: 01/02/2022 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
StanislaoRoma
automodellantino

|
Inserito il - Ieri : 14:59:20
|
sto sistemando la collezione che sta per finire. Ho notato di avere un solo raccoglitore che mi sembra piccolo per contenere tutti e 97 i fascicoli. Ho provato a contattare il servizio clienti di Centauria per sapere se sono disponibili questi raccoglitori ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. speriamo di trovarlo un altro.
voi avete lo stesso problema?
un saluto
|
|
Stanislao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 18/01/2017 ~
|
 |
|
wolf man
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 15:55:09
|
| StanislaoRoma ha scritto:
sto sistemando la collezione che sta per finire. Ho notato di avere un solo raccoglitore che mi sembra piccolo per contenere tutti e 97 i fascicoli. Ho provato a contattare il servizio clienti di Centauria per sapere se sono disponibili questi raccoglitori ma ancora non ho ricevuto alcuna risposta. speriamo di trovarlo un altro.
un saluto
|
Il problema del raccoglitore n.2 per me sarebbe minore, rispetto a quello che dopo tanti piloti ripetuti più volte, dovesse mancare nella raccolta il casco di Phil Hill e a questo punto anche quello di Hamilton.
|
|
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg |
|
Prov.: Napoli ~
Città: Napoli - Sutri (VT) ~
Membro dal: 10/04/2006 ~
|
 |
|
StanislaoRoma
automodellantino

|
Inserito il - Ieri : 16:57:59
|
| wolf man ha scritto:
| StanislaoRoma ha scritto:
un saluto
|
Il problema del raccoglitore n.2 per me sarebbe minore, rispetto a quello che dopo tanti piloti ripetuti più volte, dovesse mancare nella raccolta il casco di Phil Hill e a questo punto anche quello di Hamilton.
|
Si infatti PHIL Hill manca ed è una mancanza enorme visto che è stato Campione del mondo 1961, come manca il casco di Ascari del 1952 anche lui Campione del mondo (ma probabilmente è lo stesso del 1953, a quei tempi non disegnavano un casco a Gran Premio come ora).
Per quanto riguarda Hamilton la vedo difficile, anche perchè mancherebbe quello di Leclerc 2025 pilota plurirappresentato nella collezione e che non è stato rappresentato con il casco per la vittoria a Monaco 2024.
saluti
|
Modificato da - StanislaoRoma in data Ieri 16:59:06 |
|
Stanislao |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Roma ~
Membro dal: 18/01/2017 ~
|
 |
|
AntonioSF5
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 21:31:50
|
Ciao a tutti, il casco di Phil Hill purtroppo mancherà, altrimenti lo avrebbero già inserito, ma chissà se non si arriverà a 100 caschi. Per quanto riguarda i caschi di Leclerc ed Hamilton 2025, tranne per i caschi 2024 standard, solo LookSmart detiene i diritti per la realizzazione dei caschi dal 2024 in poi. Io infatti possiedo il 2024 di Leclerc del Gp di Monaco e del Gp di Monza. Per il 2025 attualmente ho solo quello di Leclerc, sto aspettando che esca quello di Hamilton. Il costo ovviamente non è di soli €14,99 ma bensì di €64,99 per ogni casco. Come struttura il casco è lo stesso di quello da Edicola, sicuramente è molto più dettagliato nella grafica, la visiera ha un effetto specchio e l’interno del casco è simil tessuto e non di gomma. Cambia anche la base con la teca. Appena posso vi pubblico le foto.
|
|
#essereFerrari |
|
Regione Campania ~
Prov.: Caserta ~
Città: Rocca d'Evandro ~
Membro dal: 01/02/2022 ~
|
 |
|