Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Racing Car Transporters (Centauria 2026)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Racing Car Transporters (Centauria 2026)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - 04/03/2026 : 23:53:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

Quali sono i modellini di JS2 che hai accostato? Grazie

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1523  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pinomo
automodellantino

Inserito il - 05/03/2026 : 09:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinomo Invia a pinomo un Messaggio Privato Aggiungi pinomo alla lista amici
illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

La n°5 Altaya comprata nel 2008(collezione edicola francese) la n°15 kit MLM comprata nel lontano 1977 .

Firma di pinomo 
Pinomo

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 08/02/2026  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2026 : 10:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

La n°5 Altaya comprata nel 2008(collezione edicola francese) la n°15 kit MLM comprata nel lontano 1977 .

Forse la n° 5 ha il motore Cosworth, non il Maserati

Firma di illeader 
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1523  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pinomo
automodellantino

Inserito il - 05/03/2026 : 11:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinomo Invia a pinomo un Messaggio Privato Aggiungi pinomo alla lista amici
illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

Certo lo sapevo, l'ho fatto l'abbinamento perchè il colore della 15 non è troppo azzaccato,ma nel 1977 le fonti di ricerca non erano come oggi.

Firma di pinomo 
Pinomo

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: modena  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 08/02/2026  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2026 : 12:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

Certo lo sapevo, l'ho fatto l'abbinamento perchè il colore della 15 non è troppo azzaccato,ma nel 1977 le fonti di ricerca non erano come oggi.

Mamma mia! Avevo letto 1997,non 1977 (vabbè che nel '97 internet 'amatoriale' non era comunque molto diffusa, perlomeno in Italia!)

Allora non sei proprio un "bocia"!

Firma di illeader 
( [ O ] )

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 05/03/2026 : 14:41:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccolo qua!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6299  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pinomo
automodellantino

Inserito il - 05/03/2026 : 17:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinomo Invia a pinomo un Messaggio Privato Aggiungi pinomo alla lista amici
illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

Come diceva mio padre,buonanima,ho solo 47 anni al contrario,chissà che sia il più anziano del forum,anche se appena iscritto.

Mamma mia! Avevo letto 1997,non 1977 (vabbè che nel '97 internet 'amatoriale' non era comunque molto diffusa, perlomeno in Italia!)

Firma di pinomo 
Pinomo

pinomo
automodellantino

Inserito il - 05/03/2026 : 17:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinomo Invia a pinomo un Messaggio Privato Aggiungi pinomo alla lista amici
illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

pinomo ha scritto:

Arrivata stamani.

Come diceva mio padre,buonanima,ho solo 47 anni al contrario,chissà che sia il più anziano del forum,anche se appena iscritto.

Firma di pinomo 
Pinomo

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - 05/03/2026 : 19:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
pinomo ha scritto:

illeader ha scritto:

Ho uno zio del '52 (ne ho 65). Immagino che la sua mamma gli abbia sottratto poco a poco tutte le macchinine con la scusa di regalarle al nipotino!

Firma di illeader 
( [ O ] )

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 06/03/2026 : 10:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Chiedo scusa per una domanda non prettamente inerente alla collezione: che transporter utilizzò la Fiat per la 131 "Olio Fiat" blu e gialla, se mai ve ne fu uno?
Grazie e scusate l'intrusione...

Modificato da - E_428_FS in data 06/03/2026 10:18:50

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 11:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Sabiem ligier con 2 vetture jsv2di lemans 1975 ia n 6 ixo ela n5della le mans collection direi dai dettagli differenze significative

Modificato da - stirling in data Ieri 11:47:06

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 4073  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 6,44 secondi.