Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Racing Car Transporters (Centauria 2026)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Racing Car Transporters (Centauria 2026)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

alex85
automodellante

Inserito il - Ieri : 19:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
pinomo ha scritto:

Coda corta Targa Florio coda lunga Le Mans 1970.

Molto bella accoppiata

Questo è quello che intendevo a inizio discussione sulla scelta dei modelli da proporre e il target di riferimento a cui punta la collezione: appassionati di Motorsport o di mezzi pesanti?o entrambi ?
Teoricamente (almeno penso io)la prima o la terza,con conseguente possibilità di abbinare "camion"in questione con sua o quasi auto di riferimento.
Detto ciò senza nulla togliere a pezzi sinora proposti,che hanno sicuramente fatto felici qualcuno(come per esempio in questo caso pinomo)avrei puntato, perlomeno a inizio collezione su uscite con maggiore appeal,ovvero auto e scuderie iconiche e campioni di categoria,a mio modo di vedere vendite sarebbero state maggiori e molti di noi anche se non troppo interessanti al filone "mezzi assistenza"si sarebbero fatti ingolosire dall'accoppiamento .
Faccio un esempio: anziché il Magnum Lotus del 2012,un Volvo Lotus 78 (decals jps permettendo) sarebbe probabilmente andato a ruba.
Poi ovvio,solito discorso:non tutto si può riprodurre e "desidera"sono sempre molto personali..

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 336  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 20:08:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
alex85 ha scritto:

Detto ciò senza nulla togliere a pezzi sinora proposti,che hanno sicuramente fatto felici qualcuno(come per esempio in questo caso pinomo)avrei puntato, perlomeno a inizio collezione su uscite con maggiore appeal,ovvero auto e scuderie iconiche e campioni di categoria,a mio modo di vedere vendite sarebbero state maggiori e molti di noi anche se non troppo interessanti al filone "mezzi assistenza"si sarebbero fatti ingolosire dall'accoppiamento .
Faccio un esempio: anziché il Magnum Lotus del 2012,un Volvo Lotus 78 (decals jps permettendo) sarebbe probabilmente andato a ruba.
Poi ovvio,solito discorso:non tutto si può riprodurre e "desidera"sono sempre molto personali..

Non conosciamo la "giacenza" di stampi di questo tipo. Anch'io, tra la Lotus del 21° secolo e quella del 20° preferisco quest'ultima, e per ora mi godo la bisarca Gold Leaf Team Lotus.
Non dispero in un'Abarth (quella storica, fino al '71), un'Alfa Romeo giallo-celeste (la bisarca e/o il pullman di appoggio), da abbinare alle millemila Tipo 33 della collezione Alfa e sperabilmente una bisarca o altro mezzo Lancia-Martini dell'epoca 037 - Deltona

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1531  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 5,5 secondi.