| Autore |
Discussione  |
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - Ieri : 19:44:23
|
| pinomo ha scritto:
Coda corta Targa Florio coda lunga Le Mans 1970.
|
Molto bella accoppiata 
Questo è quello che intendevo a inizio discussione sulla scelta dei modelli da proporre e il target di riferimento a cui punta la collezione: appassionati di Motorsport o di mezzi pesanti?o entrambi ? Teoricamente (almeno penso io)la prima o la terza,con conseguente possibilità di abbinare "camion"in questione con sua o quasi auto di riferimento. Detto ciò senza nulla togliere a pezzi sinora proposti,che hanno sicuramente fatto felici qualcuno(come per esempio in questo caso pinomo)avrei puntato, perlomeno a inizio collezione su uscite con maggiore appeal,ovvero auto e scuderie iconiche e campioni di categoria,a mio modo di vedere vendite sarebbero state maggiori e molti di noi anche se non troppo interessanti al filone "mezzi assistenza"si sarebbero fatti ingolosire dall'accoppiamento . Faccio un esempio: anziché il Magnum Lotus del 2012,un Volvo Lotus 78 (decals jps permettendo) sarebbe probabilmente andato a ruba. Poi ovvio,solito discorso:non tutto si può riprodurre e "desidera"sono sempre molto personali..
|
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
illeader
automodellandonissimo

|
Inserito il - Ieri : 20:08:33
|
| alex85 ha scritto:
Detto ciò senza nulla togliere a pezzi sinora proposti,che hanno sicuramente fatto felici qualcuno(come per esempio in questo caso pinomo)avrei puntato, perlomeno a inizio collezione su uscite con maggiore appeal,ovvero auto e scuderie iconiche e campioni di categoria,a mio modo di vedere vendite sarebbero state maggiori e molti di noi anche se non troppo interessanti al filone "mezzi assistenza"si sarebbero fatti ingolosire dall'accoppiamento . Faccio un esempio: anziché il Magnum Lotus del 2012,un Volvo Lotus 78 (decals jps permettendo) sarebbe probabilmente andato a ruba. Poi ovvio,solito discorso:non tutto si può riprodurre e "desidera"sono sempre molto personali..
|
Non conosciamo la "giacenza" di stampi di questo tipo. Anch'io, tra la Lotus del 21° secolo e quella del 20° preferisco quest'ultima, e per ora mi godo la bisarca Gold Leaf Team Lotus. Non dispero in un'Abarth (quella storica, fino al '71), un'Alfa Romeo giallo-celeste (la bisarca e/o il pullman di appoggio), da abbinare alle millemila Tipo 33 della collezione Alfa e sperabilmente una bisarca o altro mezzo Lancia-Martini dell'epoca 037 - Deltona
|
|
|
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] ) |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 04/02/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |