Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 330 P4 Gmp
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ferrari 330 P4 Gmp
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2008 : 12:55:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Qualcuno sa quando esce? E' verosimile la data di fine settembre?

Intanto, giusto per rinfrescarci la memoria, la solita videorecensione (già postata da Rob) di quel simpatico bietolone di Joe Kelly Jr. : http://www.thecarroom.com/GMPP4.html






 Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017

Google Adsense


Mountain View

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2008 : 21:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Peppe pare sia confermata la data di fine settembre...attendiamo con fiducia...





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 29/09/2008 : 18:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
In America sono iniziate le prime consegne.



Questa in foto sembra un po' alta davanti, o sbaglio?






Modificato da - Il Barone Rosso in data 29/09/2008 19:00:43

  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 29/09/2008 : 20:39:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
A me sembra che il cofano anteriore non chiude molto bene e rimane un pò sollevato.

Non so che dire, guardando questa foto dovrebbe esserci meno spazio tra gomma anteriore e passaruota... modello difettoso quello delle tue foto?




A proposito, prezzo?







Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 29/09/2008 : 20:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Peppe davvero i miei complimenti!Ormai mi stai gabbando puntualmente!
Comunque modello per me devastante come pochi...da prendere al volo e da esporre completamente aperto...meraviglia!!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 29/09/2008 : 21:09:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
robV8 ha scritto:

Peppe davvero i miei complimenti!Ormai mi stai gabbando puntualmente!
Comunque modello per me devastante come pochi...da prendere al volo e da esporre completamente aperto...meraviglia!!


Rob, diciamo che in questo momento ho più tempo a disposizione per setacciare la rete. Non credo che vorresti essere al mio posto.

Tramoz, il prezzo ufficiale dovrebbe essere 269 euro.






  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 29/09/2008 : 21:54:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Peppe coraggio!!Spero che non sia successo nulla di grave!!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 30/09/2008 : 08:03:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
ragazzi sapete se faranno una versione non corsaiola
grazie






  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 30/09/2008 : 11:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
No Luca, questa è l'unica versione che faranno.





  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 30/09/2008 : 11:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Io spero che quello all'anteriore sia un difetto solo dei primi esemplari prodotti, perché se sono tutti così il modello è rovinato.





  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 02/10/2008 : 15:18:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Altre foto all'apertocon un interessante paragone con l'anteriore del modello reale:

http://s2.photobucket.com/albums/y2...eet%20Shots/

UNBELIEVABLE






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 02/10/2008 : 18:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Sì però in quella foto del paragone sono andati a cercare l'unica P4 al mondo con assetto da sterrato.

Sarò ipercritico, però tutto quello spazio tra ruota e passaruota non mi convince per niente. Spero che sia solo un esemplare venuto male.
Anche gli allineamenti fra cofani, portiere e carrozzeria non mi sembrano impeccabili, ma anche qui dalle foto di un unico modello non si può giudicare con certezza.
Per il resto è un bellissimo modello.






  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 03/10/2008 : 18:55:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Ho scritto a Mark Sanderson, general manager della GMP (una persona gentilissima, peraltro) a proposito dell'assetto anteriore della P4.

Mi ha risposto testualmente:

"First, the front suspension does settle a little once it is "exercised"
a bit. It will also settle more over a brief time, so I think you will
find it is not as high as some are making it out to be. You could remove
the front springs, cut off a bit and reinstall them, which will lower
the front, but I think you may find it is not necessary."

Che non sia necessario lo spero, visto che non ho intenzione di mettermi a smontare un modello da 300 euro.


Poi devo anche rettificare una cosa. Questa non sarà l'unica versione della P4.
Ci saranno altre livree e ci sarà la berlinetta. La prossima versione sarà annunciata a Norimberga.







  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 04/10/2008 : 19:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Spettacolo!! Un grande questo Sanderson!!





  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 05/10/2008 : 14:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Il Barone Rosso ha scritto:



Questa non sarà l'unica versione della P4.
Ci saranno altre livree e ci sarà la berlinetta. La prossima versione sarà annunciata a Norimberga.




bè allora un pensierino bisogna farlo....







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 17/10/2008 : 17:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ragazzi ecco un altro video di questo splendido modello:

Mi convinco sempre di più che questo è un modello da tenere rigorosamente aperto!






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 17/10/2008 : 17:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Straordinario questo modello, veramente stupendo .





  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 17/10/2008 : 18:26:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Se prima avevo una mezza intenzione, adesso è già diventata un 3/4 di intenzione...Bella bella bella !

Peppe, da queste immagini non sembra che abbia l'assetto da rally...






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

arpon
automodellantone



Inserito il - 17/10/2008 : 19:56:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arpon Invia a arpon un Messaggio Privato Aggiungi arpon alla lista amici
Diciamo che il mio incontro con la 330 non è stato fortunato.
Oggi pomeriggio mi sono recato nel mio negozio, avvertito dell'arrivo della bella, due esemplari in tutto, uno per me ed uno da consegnare sigillato al secondo cliente.
Apriamo la generosa scatola ed ecco il modellone in tutta la sua "apparente" bellezza, poi comincio a guardare meglio tutti i particolari e trovo quanto segue:

uno scarico bianco ha una scrostatura evidente,
una apertura posteriore del cofano ha la retina staccata o forse rotta,
una delle due cerniere sul montante centrale che regge il cofano ha un segno di non so cosa,
i due portellini anteriori di fianco al parabrezza sembrano di finitura diversa rispetto al rosso della carrozzeria, forse più opachi,
dulcis in fondo sul cofano posteriore nell'angolo vicino al numero dell'apertura centrale della presa d'aria c'è una vistosa abrasione di 4/5mm da cui si vede il metallo.

Detto ciò e sentito il prezzo, 270€ scontata, ho deciso di soprassedere almeno per il momento, magari vedremo le prossime 4 in arrivo per novembre.

Credo che su modelli di tale livello, sia di prezzo che di dettaglio, non ci si possano permettere certe leggerezze.






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: senigallia  ~  Messaggi: 1249  ~  Membro dal: 13/08/2007  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 17/10/2008 : 20:21:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Pienamente D'accordo con te ARPON su certi modelli non sono ammissibili certe "leggerezze"
fai benissimo a controllare prima... (cosa purtroppo difficile con ebay)

Anche al mio negoziante è arrivata... 3 modelli in tutto
una per me le altre già prenotate da altri



RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Il Barone Rosso
iperautomodellante




Inserito il - 17/10/2008 : 20:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Barone Rosso  Invia a Il Barone Rosso un messaggio Yahoo! Invia a Il Barone Rosso un Messaggio Privato Aggiungi Il Barone Rosso alla lista amici
Gianni non si può dire perché nelle immagini rimane sempre sollevata, e le foto non fanno testo perché sono quelle promozionali che girano da mesi.







  Firma di Il Barone Rosso 


Prov.: Estero  ~ Città: L  ~  Messaggi: 4448  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.