Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - acquisto da Honk Hong
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 acquisto da Honk Hong
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2006 : 09:43:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

sarei tentato ad acquistare un modellino da un venditore di Honk Kong. Avete esperienze a tal proposito? A parte il rischio di dover pagare le tasse doganali la mia preoccupazione è che il pacco venga aperto e perquisito per controllare se trasporti merce contraffatta





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 10:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
un amico sta nei casini per delle nike che la finanza gli ha sequestrato alla dogana però erano scarpe.

Ho speso molto denaro per alcol, donne e auto veloci, il resto l'ho sperperato. (G. Best)




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

MaxGTS
automodellantino


Inserito il - 05/04/2006 : 10:18:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxGTS Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici
Io ho preso due modellini (in 1/87) da Hong Kong e mi sono ritrovato a dover pagare 5€ di dazio doganale, sono andato dalla Guardia di Finanza e mi hanno detto che ormai non aprono più i pacchi ma fanno pagare a tutti il dazio. Faccio per dire che i due modelli stavano in una busta da lettera con sopra segnato Gift.








 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo (UD)  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 10:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Anche a me delle Nike prese a HK non sono mai arrivate; ma non ho avuto casini, salvo gli 80 euri andati a farsi fottere...



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 10:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Comunque anni fa ho preso una 147 Minichamps per 15€ tutto compreso da laggiù, m'è arrivata via raccomandata e senzap problemi. Idem un modello Ebbro.



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2006 : 10:45:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
il modello sarebbe questo


http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...E:B:AAQ:US:1

Gli Ebbro sono difficili da trovare nei negozi italiani, il risparmio si aggirerebbe sui 10€....

A proposito, avete qualche info dell'auto reale?





Modificato da - massimogiannini in data 05/04/2006 11:22:26

Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 10:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogianniniGli Ebbri sono difficili da trovare nei negozi italiani
Anche perchè l'ubriachezza in luogo pubblico è un reato...




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 11:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io ne avevo trovato uno in un negozio ma era tutto storto

quote:
Messaggio di carlofadel

quote:
Messaggio di massimogianniniGli Ebbri sono difficili da trovare nei negozi italiani
Anche perchè l'ubriachezza in luogo pubblico è un reato...









Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 11:15:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Massimo, l'oggetto non è in Regno Unito?



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2006 : 11:24:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

no, è il tipico Cinese che si crea l'account in Canada e scrive che i modelli partono dal Regno Unito. Il realta la base è tutta Cinese

Eagle sicuro che sia questo il modello? è una news uscita da poco.





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 11:26:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Mi sembra di si, solo il colore però era diverso. Color uva, vino per l'esattezza... hai presente Carlo?







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 05/04/2006 : 12:21:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
a Milano gli Ebbro si trovano da Zeppelin in viale Premuda: credo spediscano anche


la moto è l'estensione dell'anima del motociclista




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2006 : 12:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

si ma vengono via 50€ + 9€ per la spedizione. Quasi il doppio





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 12:32:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Massimo, da questo utente ci ho comprato più di una volta, tutto o, il problema sono le tasse doganali, che dopo devi pagare il 20 % del valore, e il risparmio svanisce!

www.dianamodels.org
Il regno dell'automodello!




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 12:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Infatti. Appena arrivato un pacco dalla Svizzera. 29 euro di dazio. Attenzione ad acquistare fuori dall'Europa.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 12:55:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Perforza se il coso dichiara il valore. Ma è questo, il contraltare dei dazi se vogliamo bloccare la rovina dei nostri produttori (quelli che sono rimasti in Italia, intendo) di abbigliamento e altre cose...



Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2006 : 13:10:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
quote:
Messaggio di Giorgio Fr

Massimo, da questo utente ci ho comprato più di una volta, tutto o, il problema sono le tasse doganali, che dopo devi pagare il 20 % del valore, e il risparmio svanisce!

www.dianamodels.org
Il regno dell'automodello!




Mai pagato dazi su sue spedizioni? Mi ha scritto che indicherà "gift" sul pacco, a questo punto sulla base di quale valore fanno pagare il dazio?





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 13:22:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Il venditore mi ha messo "modello" per valore si 100 euro sul pacco. Mannaggia a lui...







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 13:50:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di massimogiannini
Mai pagato dazi su sue spedizioni? Mi ha scritto che indicherà "gift" sul pacco, a questo punto sulla base di quale valore fanno pagare il dazio?


Il mio modello dalla Lituania, spedito via raccomandata e dchiarato GIFT. Dazio, zero. Fate vobis.




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 05/04/2006 : 17:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
Almeno 5 euro li paghi sicuro, la prima volta che acquistai da lui ancora inesperto, non feci scrivere Gift e pagai qualcosa come 74 euro di dazio!!!!
Ora ho un pacchetto bloccato alla dogana proveniente dal Giappone, e non so se me lo mandano o lo mandano indietro.
infatti hanno intensificato i controlli e mandano a casa una lettere da rispedire via fax con i dati e altre cavolate varie, speriamo che me lo mandino anche perchè dentro c'è la M3 GTR blu metallizzato!!!

www.dianamodels.org
Il regno dell'automodello!




Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 05/04/2006 : 19:29:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

l'ho vista! Veramente un bellissimo acquisto! I pacchi dal Jap dovrebbero avere meno problemi rispetto a quelli Cinesi, li non fabbricano tarocchi





Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.