Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1:18)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1:18)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

Il Boss705
automodellantino


Inserito il - 27/06/2012 : 22:00:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Il Boss705 Invia a Il Boss705 un Messaggio Privato Aggiungi Il Boss705 alla lista amici
Non vorrei dire stupidaggini, ma la Anson mi sembra che abbia chiuso da un pò di tempo a questa parte, faceva dei modelli interessanti e con un buon rapporto qualità prezzo!
Ovviamente non la considero assolutamente un marchio low cost, è una marchio che dovrebbe essere in concorrenza con le Norev in scala 1/18, e le ultime Welly, per me la qualità è più che buona...

Questa tua Mercedes, Massi mi pare di averla adocchiata anche nel mercatino dell'usato che fanno nel mio paese il Sabato. Dovrebbe avere anche l'apertura nelle porte posteriori, tuttavia costituisce un ottimo acquisto, complimenti da parte mia!









Modificato da - Il Boss705 in data 27/06/2012 22:04:28

  Firma di Il Boss705 
Alfa Romeo: Cuore Sportivo



SIA Brescia

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Far West  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 02/04/2012  ~  Ultima visita: 28/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 27/06/2012 : 22:25:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Grazie Sto pensando di prendere anche la seconda Mercedes SW Anson,non per rivenderla o scambiarla,ma perchè stravedo per le tedescone e averne due non mi dispiacerebbe,vorrei "personalizzarle" mettendoci le targhe,vorrei metterci delle targhe di stati esteri,è una delle cose che amo fare ai miei automodelli,metterci le targhe estere Al momento sono a corto di dinero e ho altri acquisti da fare,comunque vedremo...







Modificato da - massifelix in data 27/06/2012 22:26:25

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 29/06/2012 : 11:50:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Noooooo Darkpirate l'ho vista solo ora la tua Leon,bellissima la sto cercando da tempo ma è difficile da trovare poi a quel prezzo grandissimo affare....ti invidio un po'







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2012 : 14:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
è stata una botta quella leon, sarebbe bello trovare anche quelle con gli sponsor

massi bellissima la tua mercedes, ce l'ho anche io anche se non perfetta (alla mia mancano i fari), la anson ha fatto tanti bei modelli, ora penso sia fallita perchè non ho visto più nulla di suo, e qualche modello ha anche quotazioni elevate ora (tipo la saab 900 cabrio)








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 27/07/2012 : 15:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ultimamente avevo deciso di comprare la Porsche 911 993 BBurago...mi interessava la coupè, così mi sono ricordato di un anziano tabaccaio che aveva nella sua polverosa vetrina diverse BBurago 1/18 (e pochi 1/24) degli anni '90, speravo di trovarla ma....coincidenza sfigàta, la coupè ce l'aveva in 1/24 (e non mi interessava proprio), invece in 1/18....aveva solo la cabrio! L'ho lasciata lì, un pò deluso....salvo poi ritornare a prenderla dopo una decina di giorni...non ho resistito.
In realtà questa cabrio è solo un "ritorno" nella mia vetrina, ne ebbi una simile comprata nel 1995/96, ma era rossa e con lo spoiler integrato sul cofano motore...finì nella spazzatura durante un trasloco.

Il modello è del 1997 (è compreso il cataloghino...ne ho un sacco identici a casa, li arraffavo in ogni negozio), il colore (introdotto proprio nel 1997) è un pò....particolare, un blu puffo chiaro, può sembrare una cagata ma mi piace, d'altro canto la porsche due anni fa ci ha fatto la 911 speedster in quel colore, in 1/1. Certo, il blu metallizzato sarebbe stato il massimo.
E' stata un'emozione comprare in un negozio (e non online!), come ai miei vecchi tempi, un Burago "venuto dal passato", rimasto per 15 anni nella vetrina di un negozietto...tra l'altro in condizioni eccezionali (scatola inclusa).
Non fosse per il prezzo non proprio da affarone (però mi ha regalato le sigarette! ) , ne prenderei qualcun'altra (alpine, dodge gts, lancia delta s4 1/24 bianca...ha addirittura i portachiavi, nelle loro scatoline!), al massimo potrei prenderne una...più in là...per adesso le lascio nella loro vecchia dimora.













Modificato da - Shamal 84 in data 27/07/2012 15:43:30

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 11/09/2012 : 11:30:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Ecco un pò di 1/18 fresche fresche, quasi tutte prese grazie ad un amico del forum
non sono tutte immacolate ma a caval donato non si guarda in bocca, ed io non sono pignolo ehehe


Citroen 2cv - Solido


VW New Beetle blu - Bburago


Ferrari 365 Daytona Cabriolet - Giodi


Mercedes SL 55 AMG Safety Car - Maisto


Peugeot 407 Silhouette - Motor Max/Mondo Motors


Buick Century - Mira


Bmw Isetta - Revell


e alla fine la più bella e bramata

Italdesign Nazca - Revell








  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 15/09/2012 : 18:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Ma che bella la Italdesign Nazca BMW!!! peccato che non ci sia in 1:24.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 16/09/2012 : 19:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
molto peccato, tanta roba 1/18 meriterebbe anche la scala inferiore







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

LiNk5
automodellante



Inserito il - 16/09/2012 : 23:25:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LiNk5 Invia a LiNk5 un Messaggio Privato Aggiungi LiNk5 alla lista amici
Beh, c'è sempre la versione in kit della Revell...







  Firma di LiNk5 

Prov.: Milano  ~ Città: Cinisello Balsamo  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 19/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 17/10/2012 : 22:43:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Ultimamente avevo deciso di comprare la Porsche 911 993 BBurago...mi interessava la coupè, così mi sono ricordato di un anziano tabaccaio che aveva nella sua polverosa vetrina diverse BBurago 1/18 (e pochi 1/24) degli anni '90, speravo di trovarla ma....coincidenza sfigàta, la coupè ce l'aveva in 1/24 (e non mi interessava proprio), invece in 1/18....aveva solo la cabrio! L'ho lasciata lì, un pò deluso....salvo poi ritornare a prenderla dopo una decina di giorni...non ho resistito.
In realtà questa cabrio è solo un "ritorno" nella mia vetrina, ne ebbi una simile comprata nel 1995/96, ma era rossa e con lo spoiler integrato sul cofano motore...finì nella spazzatura durante un trasloco.

Il modello è del 1997 (è compreso il cataloghino...ne ho un sacco identici a casa, li arraffavo in ogni negozio), il colore (introdotto proprio nel 1997) è un pò....particolare, un blu puffo chiaro, può sembrare una cagata ma mi piace, d'altro canto la porsche due anni fa ci ha fatto la 911 speedster in quel colore, in 1/1. Certo, il blu metallizzato sarebbe stato il massimo.
E' stata un'emozione comprare in un negozio (e non online!), come ai miei vecchi tempi, un Burago "venuto dal passato", rimasto per 15 anni nella vetrina di un negozietto...tra l'altro in condizioni eccezionali (scatola inclusa).
Non fosse per il prezzo non proprio da affarone (però mi ha regalato le sigarette! ) , ne prenderei qualcun'altra (alpine, dodge gts, lancia delta s4 1/24 bianca...ha addirittura i portachiavi, nelle loro scatoline!), al massimo potrei prenderne una...più in là...per adesso le lascio nella loro vecchia dimora.








Molto bella, stavo sinceramente pensando di prenderla, ho già la coupé, modello bianco con gli sponsor che stavo pensando di staccare perché il bianco gli dona parecchio.








  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

Copilota
automodellante



Inserito il - 18/10/2012 : 01:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Copilota Invia a Copilota un Messaggio Privato Aggiungi Copilota alla lista amici
AmanteDeiSogni ha scritto:

Noooooo Darkpirate l'ho vista solo ora la tua Leon,bellissima la sto cercando da tempo ma è difficile da trovare poi a quel prezzo grandissimo affare....ti invidio un po'


Dovrebbe essercene una in un negozio di modellismo dalle mie parti, se ti interessa provo a cercarla...








Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 09/04/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 27/10/2012 : 14:16:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
MCLAREN F1 BMW
Modello usato,ma visto che non l'ho pagato è stato ben accetto,nonostante la riproduzione non sia un granchè.Marca guiloy.










  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Only_1.18
automodellante



Inserito il - 27/10/2012 : 14:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Only_1.18 Invia a Only_1.18 un Messaggio Privato Aggiungi Only_1.18 alla lista amici
C'è l'ho anch'io questo modello e non è molto interessante, però in una collezzione si inserisce bene.







  Firma di Only_1.18 


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/10/2012  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 28/10/2012 : 02:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
molto bella la mclaren f1, oltre a quella guiloy c'è anche la versione by maisto, ma la guiloy ha quel non so che di particolare, è un gran bel modello







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 13/11/2012 : 10:33:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
C'é chi dirà che è di bassa qualità, c'è chi dirà che non valeva la pena e io direi che probabilmente hanno ragione, ma al cuore non si comanda appena l'ho vista mi sono innamorato e ho iniziato a cercarla spasmodicamente finchè eccolo qua è diventato mio











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 13/11/2012 : 13:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Amante dei Sogni,

un modellino Ferrari e' un modellino Ferrari e basta. Ti e' piaciuto? Basta ed avanza! la 288 GTO (non capisco se Polistil o Burago) e' sempre un magnifico modello.

Hai fatto solo un errore, essendo una Ferrari e non altre marche senza storia () ha la sua discussione dedicata, Ferrari 1:18, e' attesa con urgenza!

Ciao
DAYTONA67








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 12/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

AmanteDeiSogni
automodellante



Inserito il - 13/11/2012 : 13:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Beh piaciuto, mi sono innamorato come minimo non tanto per il modello ma quello che rappresenta, ho avuto la fortuna di guidarla, grazie a un pacchetto smart box, e da li subito a cercarla.
Per il fatto della marca hai ragione mi sono dimenticato ma ero troppo preso a condividere il mio nuovo acquisto, è un Polistil 1:16 e naturalmente è la 288 GTO, per la sezione collezionisti ferrari 1:18 sinceramente l'avevo vista e avevo valutato ma essendo in die cast e non in die cast low cost, visto la natura quasi "giocattolosa" del modellino ho preferito postarla qua.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 18/11/2012 : 11:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Ho recentemente acquistato questo modello perchè non mi potevo proprio permettere al momento quello della BBR da 350 euro,così con una spesa ben inferiore eccolo qui.
Che dire del modello:plasticoso,giocattoloso,però specialmente nella vista laterale rende molto bene,in quella frontale e posteriore non tanto.
Hanno inserito delle scritte laterali mega galattiche,le avrei preferite molto più piccole.
Valuterò se acquistare qualcosa a maggior prezzo in futuro....











  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/11/2012 : 18:31:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complessivamente però sembra molto gradevole, bell'acquisto Jordan!







  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2012 : 21:50:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
che cosa è? mondomotors? beh è fatta bene però, ovviamente sempre rientrando nella categoria low cost







  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.