Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Novità spark F1 !!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Novità spark F1 !!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 06/11/2009 : 17:05:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
In arrivo un'altra WC



la 25 era molto bella!








  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nigel JPS
automodellantone



Inserito il - 13/11/2009 : 11:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nigel JPS Invia a Nigel JPS un Messaggio Privato Aggiungi Nigel JPS alla lista amici
La Spark è un azienda italiana?







  Firma di Nigel JPS 

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1117  ~  Membro dal: 02/10/2007  ~  Ultima visita: 29/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/11/2009 : 11:33:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
no no..non è italiana...







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 28/12/2009 : 13:11:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Tyrrell 007
Depailler
GP Svezia 1974








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/12/2009 : 13:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ogni volte che vedo uppato 'sto topic mi aspetto le alfa
le decals "sigarette" le mettono ancora all'interno della confezione?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/12/2009 : 22:11:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Io l'ha trovo bella ..... anche di più ...... però le pulci non sono in grado di fargliele ...
Ma mi piace .... come la tendenza degli ultimi arrivi.

Ma il sostegno dell'ala post .... era davvero in colore carozzeria e pieno ??








Modificato da - kalle in data 28/12/2009 22:13:26

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 28/12/2009 : 22:38:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
kalle ha scritto:

Io l'ha trovo bella ..... anche di più ...... però le pulci non sono in grado di fargliele ...
Ma mi piace .... come la tendenza degli ultimi arrivi.

Ma il sostegno dell'ala post .... era davvero in colore carozzeria e pieno ??

Il sostegno dell'ala era una specie di profilato traforato, ma quando veniva coperto era in colore carrozzeria








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 30/12/2009 : 20:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Alcune novità per il 2010

S1037
Mercedes-Benz W196, No.22 French GP 1954
Herrmann



S1605
Matra-Simca MS 120B, No.12 Italy GP 1971
Amon








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/12/2009 : 21:04:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ragazzi...voi che ne capite di più...come sono ste F1 spark in generale?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 30/12/2009 : 21:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ragazzi...voi che ne capite di più...come sono ste F1 spark in generale?

in poche parole: qualità di un kit al prezzo di un diecast.

A me piacciono perchè ho la passione delle vecchie formula 1, ben rifinite forse un poco care, perchè siccome ne sfornano in continuazione bisogna svenarsi per averle, quando prendo una spark fra le mani non riesco a separarmene








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/12/2009 : 23:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ah quello pure io...ne ho molte di "stradali" spark...su qualche modello c'è qualche caduta di tono...però li reputo fra i migliori die-cast (assieme agli hpi) quindi volevo sapere se per le F1 è stata mantenuta la stessa qualità







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante



Inserito il - 30/12/2009 : 23:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
Si tratta di modelli complessivamente fedeli, ma taluni particolari non mi soddisfano appieno (simmetrie, accoppiamenti) e il pilotino non mi piace molto (sovradimensionato, meglio gli ultimi di Minichamps). Certi dettagli meccanici e i soggetti scelti sono invece ok.
Anche Minichamps ha annunciato le Tyrrell 007 e 018: il confronto mi incuriosisce...








Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2009 : 01:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Stiamo pagando 37 - 40 euro un modello Minichamps che rasenta a volte la perfezione.
A mio avviso 50 - 55 richiesti per uno spark sono troppi anche se alcuni modelli riempono i buchi di una collezione.








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/12/2009 : 09:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Ok...ho chiesto perchè ultimamente,almeno le minichamps stradali che ho preso io,non avevano finiture proprio all'altezza del prezzo...quindi pure le spark F1 (lasciando perdere l'esclusività della riproduzione)sono un po' care in relazione alle finiture...







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante



Inserito il - 31/12/2009 : 11:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
gspadino ha scritto:

Stiamo pagando 37 - 40 euro un modello Minichamps che rasenta a volte la perfezione.
A mio avviso 50 - 55 richiesti per uno spark sono troppi anche se alcuni modelli riempono i buchi di una collezione.


Anche io ritengo che il rapporto qualità-prezzo faccia pendere la bilancia dalla parte di Minichamps, ma alcuni degli ultimi PMA - come rileva anche luciocabrio - presentano dei 'nei' non in linea con gli standard di qualche anno fa.








Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

gerry64
automodellantone



Inserito il - 31/12/2009 : 11:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gerry64 Invia a gerry64 un Messaggio Privato Aggiungi gerry64 alla lista amici
F1.78 ha scritto:

gspadino ha scritto:

Stiamo pagando 37 - 40 euro un modello Minichamps che rasenta a volte la perfezione.
A mio avviso 50 - 55 richiesti per uno spark sono troppi anche se alcuni modelli riempono i buchi di una collezione.


Anche io ritengo che il rapporto qualità-prezzo faccia pendere la bilancia dalla parte di Minichamps, ma alcuni degli ultimi PMA - come rileva anche luciocabrio - presentano dei 'nei' non in linea con gli standard di qualche anno fa.

Quoto: basta fare un raffronto fra la McLaren M23 di qualche anno fa con le ultime M23 e M26 uscite, il prezzo è rimasto uguale ma la qualità è andata indietro di parecchio.
Il problema delle Spark è che sono prodotte in piccole serie (mi sembra 500), quindi è già difficile trovarle, ancor meno a prezzi abbordabili, mentre sulle Minichamps si possono fare affari aspettando un poco a comprarle e approfittando delle offerte.








  Firma di gerry64 
https://www.facebook.com/F1CollectionMinichamps

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Folgaria  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 13/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 31/12/2009 : 11:48:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
gspadino ha scritto:

Stiamo pagando 37 - 40 euro un modello Minichamps che rasenta a volte la perfezione.
A mio avviso 50 - 55 richiesti per uno spark sono troppi anche se alcuni modelli riempono i buchi di una collezione.



Quoto.
Pero' dipende anche da modello a modello dal vero ho visto la MS120 e mi sembrava ben dettagliata , mentre la Eagle (Mexico o Canada non ricordo bene) mi ha lasciato un po perplesso.
I pilotini non mi sembrano all'altezza del modello.
Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2968  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/12/2009 : 13:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io sinceramente preferisco vetture senza pilotini...il tutto mi sembra più reale...ma mi pare di capire che queste spark hanno tutte il "bamboccino"







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15063  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

F1.78
automodellante



Inserito il - 31/12/2009 : 13:50:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di F1.78 Invia a F1.78 un Messaggio Privato Aggiungi F1.78 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

io sinceramente preferisco vetture senza pilotini...il tutto mi sembra più reale...ma mi pare di capire che queste spark hanno tutte il "bamboccino"


Anche io preferirei che le monoposto non presentassero il pilotino, ma tra due "mali necessari"... preferisco il minore!
I pilotini Minichamps dell'ultima generazione sono davvero ben fatti, ben dettagliati e corretti nelle proporzioni.








Prov.: Catania  ~ Città: Tremestieri Etneo  ~  Messaggi: 151  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 28/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2010 : 11:49:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
Altre novità in arrivo

S1615
Lotus 33, No.18 Belgium GP 1965
Spence


S1624
Eagle T1G Weslake, No.8 ACF GP 1967
Mclaren


S1701
Renault RE 60, No.14 German GP 1985
Hesnault








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.