Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONISTI FERRARI 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 COLLEZIONISTI FERRARI 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 118

nivola
automodellantino



Inserito il - 25/05/2009 : 18:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nivola Invia a nivola un Messaggio Privato Aggiungi nivola alla lista amici
volevo segnalare questo sito "DCPIXELS.EU"dedicato a ferrari 1\18





Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 30/04/2008  ~  Ultima visita: 27/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 25/05/2009 : 22:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Bel sito ed il tipo ha sicuramente una bella collezione!!

Potrebbe interessare anche a Eigi per il suo lavoro
bravo Nivola!!

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 26/05/2009 : 13:05:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' uno dei miei "pusher" migliori

Tanto per "notiziarvi": ho terminato la BBR e stiamo a pagina 48 ... non voglio pensare al numero di pagine quando arriverò alla UT






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/05/2009 : 13:43:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Azzzzo Eigi, ho letto solo ora......sei fuori di testa? Sei andato in pensione?
Che lavoro....COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!!!!
Se posso collaborare in qualche modo, anche solo se avessi bisogno di alcune foto delle mie prelevale senza problemi da modelli1a18.altervista.org o se ne avessi bisogno di altre te le scatto più che volentieri.

Ovviamente mi "prenoto" una copia






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/05/2009 : 08:24:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
No, non sono andato in pensione quindi ... la prima che hai detto

Grazie per la disponibilità, ti dico fin d'ora che se fra le tue foto ce ne sono di utilizzabili approfitterò sicuramente.
Per la copia no problem, fai conto di averla già
Ciao.






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/05/2009 : 12:16:31  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Grazie per la prenotazione

Se ti interessa un modello e volessi un particolare o una foto diversa chiedimela tranquillamente, mi sembra il minimo della collaborazione.

Per evitare di intasare il forum sentiamoci eventualmente per mail






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 27/05/2009 : 20:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
ciao a tutti. Sono nuovo qui. Anche io colleziono ferrari e auto italiane in scala 1:18.
Mi scuso in anticipo con i veterani del forum ma io sono alle prime esperienze con i forum e sono abbastanza novizio anche di modellismo.
Diciamo che sono sempre stato un appassionato sin da piccolo, allora ci giocavo, ed ora da vecchietto ho apprezzato l'arte del collezionismo.
Ho inserito su youtube la mia collezione attuale di ferrari e anche qualcos'altro.
Io abito in provincia di Rimini, quindi mando un saluto speciale a RED_ONE18 che se non erro è anche lui di Rimini e che spero un giorno di incontrare.
Questo è il link:
http://www.youtube.com/watch?v=u7QAl0d6NuI






Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 27/05/2009 : 21:31:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Ciao Vedorosso benvenuto sul forum!!

prima cosa veramente complimenti per la tua collezione ho visto il video ed hai tutti modelli molto prestigiosi Kyosho BBR CMC se hai cominciato da poco hai cominciato alla stragrande!!

Questa estate ci incontreremo sicuramente magari in agosto quando spero anche tu sia in ferie!!

Non dire che sei vecchietto che hai la mia età... altrimenti mi offendo!!

A risentirci

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 28/05/2009 : 06:54:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti vedorosso e benvenuto.
Bell'inizio non c'è ce dire...molto carino il video ed il montaggio.

Alla prossima






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 28/05/2009 : 08:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
Grazie ragazzi per la calorosa accoglienza e per i complimenti.
A dire il vero sono abbastanza soddisfatto fin ora dei miei modelli Ferrari a parte la F430 BBR Challange che è piena di errori anche macroscopici, ma essendo un regalo mi tocca tenerla cosi com'è anche se il negoziante mi ha offerto di cambiarla con una "normale". Non so se ho fatto bene. Se riesco provo a postare qualche foto dettagliata ad esempio il cavallino in fotoincisione nel retro è senza coda, le sospensioni anteriori sono sbagliate, il tappo della benzina si apre a fatica. Ho chiesto alla BBR se mi mandavano un cavallino in fotoincisione per il retro e a in un primo momento si erano detti disponibili, poi passati mesi senza ricevere nulla gli ho riscritto ma non mi hanno piu risposto.
Qualcuno sa se si trovano in giro fotoincisioni del cavallino in 1:18 vorrei correggere almeno questo difetto.

Di nuovo grazie a tutti e a risentirci







Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 28/05/2009 : 12:09:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Anch'io ho chiesto alla BBR (per dover di cronaca, pochi giorni fa) un cavallino di ricambio per la mia......ma al momento nessuna risposta.

Se non si dovessero degnare di rispondere li abbandono.....insomma, vendi dei modelli fatti bene, ma ad un prezzo superiore ai CMC e qualitativamente inferiori e manco offri l'assistenza dovuta, considerando che la sede è in Italia!!

Spero di poter presto "ritrattare" questa accusa e rivalutare la BBR






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 28/05/2009 : 20:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
maco ha scritto:

Anch'io ho chiesto alla BBR (per dover di cronaca, pochi giorni fa) un cavallino di ricambio per la mia......ma al momento nessuna risposta.

Se non si dovessero degnare di rispondere li abbandono.....insomma, vendi dei modelli fatti bene, ma ad un prezzo superiore ai CMC e qualitativamente inferiori e manco offri l'assistenza dovuta, considerando che la sede è in Italia!!

Spero di poter presto "ritrattare" questa accusa e rivalutare la BBR






Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Vedorosso
automodellantino



Inserito il - 28/05/2009 : 20:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vedorosso Invia a Vedorosso un Messaggio Privato Aggiungi Vedorosso alla lista amici
ti quoto al 100%





Prov.: Rimini  ~ Città: san giovanni in marignano  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 27/05/2009  ~  Ultima visita: 10/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2009 : 12:43:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Ciao a tutti, sono abbstanza nuovo anche io del forum come potrete notare.
Intanto faccio i complimenti a tutti perchè trovo meravoglioso il modellismo ma soprattutto le Ferrari 1:18!!!
Per ora ho solo pochissimi modelli regalati dal nonno almeno 17 anni fa dal mio nonno, che sto retaurando in quanto una volta si giocava davvero... appena avrò finito di fare questi piccoli accorgimenti posterò le mie foto!
Buona giornata a tutti ragazzi!






  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 17/06/2009 : 13:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao Jacks,

mio ex compaesano, ho vissuto 38 anni a SPC anch'io.

Mi piace il tuo modo di iniziare una collezione, non accaparrandosi modelli in Ebay/negozio ma cercando di restaurare quello che si ha, questo e' modellismo!!

Avrai tutto il tempo di impazzire in questo strano mondo.

In bocca al lupo
DAYTONA67

PS credo che tu ti sia presentato con il modulo vecchio, mo' arriva Sua Maesta' l'Amministratore Delegato e vedi......






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 17/06/2009 : 13:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ah, si??? oooooooppppsss...speriamo non si arrabbi troppo...
comunque grazie per il benvenuto e per quello che hai scritto!






  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 25/07/2009 : 18:04:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ciao a tutti,ovviamente anche io colleziono automodelli Ferrari in 1/18,attualmente non arrivo a 20 pezzi ma data la mia giovane età avrò certamente modo di rimediare!!!
Comunque questi sono i miei modelli:
1-250 GTO,Bburago
2-250 Testa Rossa,Bburago
3-288 GTO,Bburago
4-348 TB,Bburago
5-348 TS,Maisto
6-F355 Challenge,HW
7-456 GT,Bburago
8-456M GTA,HW
9-612 Scaglietti;HW
10-550 Maranello,Bburago e Maisto(Collezione Sheell)
11-550 Barchetta,HW
12-F50,Bburago
13-Enzo Ferrari,HW
14-F430,HW Elite
15-Testarossa,Bburago
16-360 Modena,Bburago

A cui si aggiungono modelli 1/24 e 1/43.....






Modificato da - Supercar in data 25/07/2009 21:23:48

  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 25/07/2009 : 21:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
...Inoltre potrei anche entrare in possesso di una F40 Kyosho....





  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 04/08/2009 : 15:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
ciao a tutti vi ringrazio x avermi accolto calorosamente colleziono ferrari 1.18 circa 350 + 50 modelli doppi x scambi + 50 modelli 1.24
vedo che ci sono altri ferraristi a cui unirmi e scambiare foto e opinioni
ho già pronte varie centinaia di foto della mia collezione appena prendo la mano comincio a postarle , ciao...






  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 04/08/2009 : 17:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ciao ferrari56,benvenuto!!!!!
Anche io devo prendere mano a postare le foto,non vedo l'ora di vedere le tue e spero di postare le mie prima o poi......






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 118 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi.