Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bello! ..è un Treasure Hunt...ma del 2002 Forse 1982 è impresso sul fondino? Quella è la data del primo copyright del modello Mi pacciono molto i modelli con le ruote delux
P.S. Io pensavo di fare un topic solo per le 1:64, altrimenti mettendo tutte le scale assieme esce un'accozzaglia
Modificato da - Magneto in data 13/01/2009 21:10:40
Bello! ..è un Treasure Hunt...ma del 2002 Forse 1982 è impresso sul fondino? Quella è la data del primo copyright del modello Mi pacciono molto i modelli con le ruote delux
P.S. Io pensavo di fare un topic solo per le 1:64, altrimenti mettendo tutte le scale assieme esce un'accozzaglia
si è un treasure hunt ma sul fondino c'è scritto HOT WHEELS,mattel,inc.1982 THAILAND. (Il fondino è in ferro e il modello è particolarmente pesante). penso che comunque sia realmente del 1982 perchè ha una speciale vernice opaca nera che personalmente non ho ritrovato in modelli attuali...
comunque si d'accordo facciamo un topic solo sulle 1:64
PS: ne ho altri 2 con le ruotine in gomma ma leggermente più attuali. Le posterò in seguito
Modificato da - m1rk091 in data 13/01/2009 22:17:39
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~ Membro dal: 13/12/2008 ~ Ultima visita: 14/02/2017
Fidati è del 2002 La prima versione è del 1983, ma il copyright del modello è stato ovviamente depositato precedentemente, appunto nel 1982. Se ne prendi uno del 2008 ci sarà sempre scritto 1982..
È comunque un bel modello "particolare" (come molte TH appunto) come si evince anche dalla vernice opaca e dalle ruote in gomma generlamente riservate alla serie Real Riders
P.S. Se riesci cambia anche il titolo del topic...mettici 1:64
L'avevo già postata in un altro topic ma voglio inserirla anche qui insieme alle altre HW 1:64.
Shelby AC Cobra Tokoro's Collection (2002)
Modificato da - Magneto in data 13/01/2009 22:44:30
La Jay Leno è 1:64! ..ma fin'ora non ho mai visto altre HW 1:64 così dettagliate...spero di riuscire a recuperarne qualcun'altra su quel livello perchè è davvero bella.
Le Gmachine dal vero non le ho mai viste..sono più grosse (1:50) rispetto alle "normali" vero?
Purtroppo devo ancora trovare un negozio ben fornito di HW..
si è vero, le Gmachines sono più grandi. Domani posterò le altre 2 in mio possesso. Comunque devo apprfondire su questa serie 1:64 molto dettagliata che mi hai suggerito!!!
e comunque sono pochi i negozi ben forniti di HW. E pensare che anche al toys center scarseggiano addirittura le forniture per i "tubi"!!!
Modificato da - m1rk091 in data 14/01/2009 00:25:04
Firma di m1rk091
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI
Regione Sardegna ~Prov.: Sassari ~ Città: sassari ~ Messaggi: 1998 ~ Membro dal: 13/12/2008 ~ Ultima visita: 14/02/2017
Le Jay Leno collection sono 4: - Shelby Cobra (blu strisce bianche) - Mustang Shelby GT-350 (bianca strisce blu) - Miura (gialla) - Jaguar E-Type (rossa)
Ci sono altre serie più dettagliate di quelle che di trovano qui, il problema è reperirle in Italia, qui hanno tutti, quando va bene, le "normali" 1:64.
Modificato da - Magneto in data 14/01/2009 00:34:48
Io non ne ho mi spiace... Sei sicuro che si debba staccare anche il Beetle Cup? Ha sicuramente il roll-bar etc etc...ma non è detto che sia smontabile..