Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
X le Deora 75 la verde e 125 la blu..ovviamente non sono in perfetto stato e soprattutto mancano i surf! I Fleetside 50 l'arancione (ma è senza copricassone..) e un 100 l'altro, che non ho ancora capito se è BLU o LIGHT BLU..
Tre muscle della prima serie HotWheels (1968), messe decisamente bene considerando l'età e di discreto valore: Custom Firebird (Blue) Custom Barracuda (Green) Custom Mustang (Spectraflame Gold)
TNT Bird serie "1970 Spoilers"
Modificato da - Magneto in data 13/02/2009 00:20:06
ciao a tutti...novita' sui tuboni 2009?????? io nei prox giorni posto le ultime compere....tra cui un van chevy 67 nero con surf PAURA!!! domanda sul beetle cup...ne ho visto uno arancione ma non l'ho comprato perche' non e' il mio genere... in che senso e' staccabile? si alza la carrozzeria?
Firma di P.G.Models
Occorre distinguersi....SEMPRE!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
Andiamo con ordine, innanzitutto devo dire che le ho trovate per caso nel tubo...vidi in trasparenza una Ferrari GTO (che ho dimenticato là! mannaggia!)...al che ho pensato che avessero potuto aggiungerne di recente...quindi in ho preso a frugare in alto...
HW PREMIERE: FORD MUSTANG GT 2010 Potrà fare compagnia alle altre mie Musty...
DREAM GARAGE: LAMBORGHINI MURCIèLAGO HW PREMIERE: VOLKSWAGEN TYPE 181 HOT WHEELS STARS: TOYOTA BAJA
DREAM GARAGE: FERRARI F430 SPYDER Con la sorellina 2008...
..e perla finale TREASURE HUNT: GMC MOTORHOME
Per quel che riguarda la mia collezione...mah..forse un giorno la metterò in ordine
Firma di Nitrous Zimmo
"Henry Ford negli anni '20 si toglieva il cappello quando passava un'Alfa, ma nei suoi capannoni aveva delle Lambda smontate per capire come diavolo avevano fatto alla Lancia ad inventare l'automobile moderna..."
Prov.: Modena ~ Città: Maranello ~ Messaggi: 49 ~ Membro dal: 06/02/2009 ~ Ultima visita: 03/02/2010
Ciao a tutti, e' da un po' che non mi faccio vedere... Quando avro' un po' di tempo vi faccio vedere i miei ultimi acquisti, intanto, dato che nessuno ne ha ancora parlato, vorrei chiarire la questione T-Hunt. Ne esistono due tipi: T-Hunt e T-Hunt$. I primi sono con le solite ruote, i secondi invece sono quelli con le ruote in gomma! Ecco un immagine chiarificatrice: P.S. All'Iper di Magenta c'e' qualche 2009, ma sono pochissime! Il tubone e' strapieno ma sono quasi tutte 2008...
Modificato da - DJ Ale in data 16/02/2009 20:27:13
Firma di DJ Ale
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be
Prov.: Milano ~ Città: Magenta ~ Messaggi: 538 ~ Membro dal: 19/01/2009 ~ Ultima visita: 12/04/2011
Su Wikipedia c'e' scritto che il sistema TH - TH$ e' stato introdotto nel 2007, prima c'erano solo TH con le ruote in gomma, adesso ci sono TH con ruote normali e TH$ con ruote in gomma. ( http://en.wikipedia.org/wiki/Treasure_Hunt_Series )
Firma di DJ Ale
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be
Prov.: Milano ~ Città: Magenta ~ Messaggi: 538 ~ Membro dal: 19/01/2009 ~ Ultima visita: 12/04/2011