Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/04/2009 : 12:28:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao, quel pickup è stupendo... Io non ho parlato di scambi perché tempo fa qualcuno mi bacchettò su questo forum dicendo che non si parlava di scambi qui, ma se si può ben venga. A me piace moltissimo quel pickup, anzi, nella colorazione tua è ancora più bello di quello rosso che ho messo nel sito...ma non vorrei levarlo a qualcun altro... Vedete voi... se BTV non la vuole perché non in blister, la prendo volentieri io... e ti faccio scegliere tra le mie di scambio... ci sentiamo via email se vuoi.
Ma in che stato è? Sai... a me il blister non interessa, però scrostate non mi piacciono eheheh E' molto incidentata o con un poco di smalto si rimedia? Magari posta qualche foto se puoi. Ci sentiamo via email e parliamo anche degli altri modelli che eventualmente scambieresti, io di materiale di scambio ne ho tanto e sicuramente possiamo divertirci a collaborare nella ricerca.

Rispondendo alla tua domanda di prima, io le colleziono da circa 3 anni, all'inizio prendevo tutte quelle che mi mancavano, poi mi sono dato una regolata e ho deciso di limitare la raccolta solo a muscle cars, furgoni e pickup e macchine elaborate particolarmente carine. Non mi interessano più quelle di fantasia troppo strane o altri modelli di serie poco attraenti. Motivo per cui ne ho molte da dar via, e sono assolutamente come nuove. Senza blister, però sono state solo in vetrina. Anzi, visto che ingombrano e le ho tolte dalla collezione non vedo l'ora di poterle scambiare con qualcuno!

Di siti di riferimento non ne ho trovati neanch'io purtroppo... in America si sciala con le Hotwheels, ma qui niente... è perfino difficile trovare gente che le colleziona... infatti potermi sentire con qualcuno che le raccoglie e aiutarsi nella ricerca è una cosa che mi fa piacere, alla fine si condivide una passione, è bello fare scambi e segnalarsi i nuovi arrivi.

Modificato da - FordTorino in data 03/04/2009 14:26:33

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 03/04/2009 : 14:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao, forse ti hanno "bacchettato" perchè per le vendite/scambi c'è la sezione "mercatino" http://www.automodellando.it/forum/....asp?catID=5
Stasera se riesco faccio qualche foto al pick-up Harley e di altri modelli di cui potrei liberarmi e metto un'annuncio nel mercatino con le relative foto...poi ci si sente.
Collezioni solo HW? C'è anche un topic sulle altre "piccole"http://www.automodellando.it/forum/...hichpage=47, io ho qualche Green Light e Johnny Lightining e on sono affatto male! Peccato che se le HW sono difficili da trovare in Italia le altre marche sono proprio impossibili..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 03/04/2009 : 14:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
@FordTorino: ciao, non mi ricordo più cosa ci eravamo detti tempo fa, ho guardato il tuo sito e al momento non ho trovato modelli che sto cercando. forse ti avevo promesso io qualcosa? se si rinfrescami perchè non mi ricordo proprio...

La Roadrunner verdino è questa:

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/04/2009 : 14:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Ciao, quel pickup è stupendo... Io non ho parlato di scambi perché tempo fa qualcuno mi bacchettò su questo forum dicendo che non si parlava di scambi qui, ma se si può ben venga. A me piace moltissimo quel pickup, anzi, nella colorazione tua è ancora più bello di quello rosso che ho messo nel sito...ma non vorrei levarlo a qualcun altro... Vedete voi... se BTV non la vuole perché non in blister, la prendo volentieri io... e ti faccio scegliere tra le mie di scambio... ci sentiamo via email se vuoi.
Ma in che stato è? Sai... a me il blister non interessa, però scrostate non mi piacciono eheheh E' molto incidentata o con un poco di smalto si rimedia? Magari posta qualche foto se puoi. Ci sentiamo via email e parliamo anche degli altri modelli che eventualmente scambieresti, io di materiale di scambio ne ho tanto e sicuramente possiamo divertirci a collaborare nella ricerca.

Rispondendo alla tua domanda di prima, io le colleziono da circa 3 anni, all'inizio prendevo tutte quelle che mi mancavano, poi mi sono dato una regolata e ho deciso di limitare la raccolta solo a muscle cars, furgoni e pickup e macchine elaborate particolarmente carine. Non mi interessano più quelle di fantasia troppo strane o altri modelli di serie poco attraenti. Motivo per cui ne ho molte da dar via, e sono assolutamente come nuove. Senza blister, però sono state solo in vetrina. Anzi, visto che ingombrano e le ho tolte dalla collezione non vedo l'ora di poterle scambiare con qualcuno!

Di siti di riferimento non ne ho trovati neanch'io purtroppo... in America si sciala con le Hotwheels, ma qui niente... è perfino difficile trovare gente che le colleziona... infatti potermi sentire con qualcuno che le raccoglie e aiutarsi nella ricerca è una cosa che mi fa piacere, alla fine si condivide una passione, è bello fare scambi e segnalarsi i nuovi arrivi.

ciao...GrTo il pick up e' tuo...io ho questa fissa dei blister....poi quando ne avro' abbastanza mi riempio una parete...SPETTACOLO!... sono anche io d'accordo sulla collaborazione nella ricerca dei modelli...magari non in spedizioni singole ma multiple..niente allora sto week end mi devo decidere...fotografo la mia mini collezione (per ora una 60ina) e posto le foto lunedi'...comunque il genere e', come per GrTo muscle car, auto americane in genere...le fantasy non piacciono nemmeno a me...
allora ci aggiorniamo..ciao MAGNETO ciao GRAN TORINO...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/04/2009 : 15:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ciao, forse ti hanno "bacchettato" perchè per le vendite/scambi c'è la sezione "mercatino" http://www.automodellando.it/forum/....asp?catID=5
Stasera se riesco faccio qualche foto al pick-up Harley e di altri modelli di cui potrei liberarmi e metto un'annuncio nel mercatino con le relative foto...poi ci si sente.
Collezioni solo HW? C'è anche un topic sulle altre "piccole"http://www.automodellando.it/forum/...hichpage=47, io ho qualche Green Light e Johnny Lightining e on sono affatto male! Peccato che se le HW sono difficili da trovare in Italia le altre marche sono proprio impossibili..

Eh lo so, ma lì si posta un annuncio e via, qui mentre si parla e si discute di vari modelli nuovi e nuove "catture" mi sembra simpatico e lecito anche proporsi qualcosa come hai fatto tu... non hai fatto nulla di male

Quoto quello che hai detto... le Johnny sono bellissime, ma introvabili. Io poi so che mi ammalerei di ricerca e spenderei troppi soldi.. meglio che mi limito che già con le hotwheels mi sono messo in un bel guaio.. ne ho oltre 300 come vedete dal sito, e mi sento già invaso eheh

Comunque per il Pick-Up te lo prendo a questo punto. Le foto falle lo stesso, lo prendo volentieri... scegli quale vorresti tra le mie nella sezione di quelle che dò via dove ci sono quelle in vendita in serie, te la prendo da lì, non è un problema.

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 03/04/2009 : 15:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
cantudario ha scritto:

@FordTorino: ciao, non mi ricordo più cosa ci eravamo detti tempo fa, ho guardato il tuo sito e al momento non ho trovato modelli che sto cercando. forse ti avevo promesso io qualcosa? se si rinfrescami perchè non mi ricordo proprio...

La Roadrunner verdino è questa:

Smemorato!!! Mi avevi promesso diecimila euro, non ricordi?
Scherzi a parte, mi avevi detto che mi avresti mandato via email un elenco (fotografico credo) di tutte quelle che hai e dai via, ed eri disposto a scambi. Ora, se tra le mie non hai trovato nulla che cerchi, mandami lo stesso il tuo elenco, o facciamo lo stesso qualche scambio e usi le mie come merce di scambio per altri, oppure ti compro quelle che mi interessano dei tuoi doppioni.

@BTV - Ok fotografa pure le tue, e specifica quali daresti via in cambio. Dai un'occhiata alle mie che do via, se te ne interessano ci mettiamo d'accordo. Riguardo le spedizioni, anche spedizioni singole non spaventano dove occorre... tanto in busta con pluriball arrivano subito e costa al max 1.40 la spedizione.. fattibile dai... A presto allora

Modificato da - FordTorino in data 03/04/2009 15:38:22

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 04/04/2009 : 01:26:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Stasera ho accrocchiato un mio mini-forum sulle HW (e 1:64 in generale), più che altro per ordinare le foto dei miei modelli, c'è anche una sezione "Mercatino" dove ho postato quelle che attualmente vendo o scambio, lascia (molto) a desiderare ma è meglio di niente http://diecast64.forumattivo.com/forum.htm

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 04/04/2009 : 11:22:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Stasera ho accrocchiato un mio mini-forum sulle HW (e 1:64 in generale), più che altro per ordinare le foto dei miei modelli, c'è anche una sezione "Mercatino" dove ho postato quelle che attualmente vendo o scambio, lascia (molto) a desiderare ma è meglio di niente http://diecast64.forumattivo.com/forum.htm

Me ne interessano alcune, ti ho scritto in privato per non fare compravendita sul forum.
Oggi vado a fare un sopralluogo all'Auchan, è uno dei pochi supermercati qui ad aver portato le 2009.. non proprio tutte ma ho visto un discreto numero di nuovi modelli..
Ma qualcuno di voi ha mai trovato da qualche parte l'autocisterna FAST GASSIN? la sto superRicercando!! Se la trovate mi fate gentilmente il favore di prenderla? ve la ripago e vi regalo anche qualche modellino in cambio

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 04/04/2009 : 13:53:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ti ho risposto via mail

QUESTA?

Ma vista ma nel caso...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 05/04/2009 : 17:42:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ti ho risposto via mail

QUESTA?....................
Ma vista ma nel caso...

Sì sì questa! Che vi devo dire, a me fa impazzire!!! io poi ho la fissa dei camion... Avete presente il Semi FAST 2? Quello con cabina rossa? ha un motore cromato posteriore di dimensioni abnormi, con tanto di alettone... è troppo bello, quando l'ho trovato ho fatto i salti di gioia! Adesso sto rincorrendo questa autobotte... la trovo spettacolare! :-)

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:29:21

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 05/04/2009 : 18:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Pensa che io il SEMI FAST II me lo trovavo sempre in mezzo alle scatole...nei tuboni...quanto l'ho maledetto
A me i camion non fanno impazzire anche se devo dire che in esposizione uno accanto all'altro in effetti potrebbero fare la loro figura..

GT ci sentiamo in settimana

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 05/04/2009 : 20:05:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Pensa che io il SEMI FAST II me lo trovavo sempre in mezzo alle scatole...nei tuboni...quanto l'ho maledetto
A me i camion non fanno impazzire anche se devo dire che in esposizione uno accanto all'altro in effetti potrebbero fare la loro figura..

GT ci sentiamo in settimana

Ti ho mandato una email stasera, non so se l'hai vista... Ti ho già preparato il pacchetto con 7 modellini, se mi mandi poi l'indirizzo te li spedisco già domattina che devo andare in posta per altri motivi, tu non farti problemi, non ho fretta...

E così il Semi Fast 2 ti dava i nervi? Io però ho quello rosso... quello viola non l'ho mai trovato.. è viola ed ha i cerchi diversi, ma se lo trovassi lo prenderei...

Modificato da - FordTorino in data 05/04/2009 20:06:10

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 05/04/2009 : 20:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao! a dire il vero non ho (ancora) ricevuto nessuna mail
Io non li ho ancora imballati non ho ben capito se aspetti le nuove foto o no

I SEMI FAST II sono 4
- rosso ruote piccole a 5 razze
- rosso ruote grandi a 5 razze
- viola ruote grandi a 5 razze
- viola ruote a 10 razze

Se lo dovessi trovare viola lo prendo

Modificato da - Magneto in data 05/04/2009 20:15:25

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/04/2009 : 09:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
E' UFFICIALE...da me sono uscite le 2009...trovate al Gigante venerdi'
quasi a sorpresa visto che ero andato per altro...ne ho subito comprata qualcuna...
per le foto perdonatemi ma sono "a piedi" con la fotocamera e col cell son venute
una schifezza...

ASSALTO AI TUBONI!!!!!!!!

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

luca77
automodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 11:34:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

quasi a sorpresa visto che ero andato per altro...ne ho subito comprata qualcuna...
per le foto perdonatemi ma sono "a piedi" con la fotocamera e col cell son venute
una schifezza...

Bene bene!!!!!
Che modelli hai visto BTW, e quali hai comprato?
Ciao!luca77

Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/04/2009 : 12:36:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
luca77 ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

una schifezza...

Bene bene!!!!!
Che modelli hai visto BTW, e quali hai comprato?
Ciao!luca77

guarda ero di corsa quindi ne ho pescate 5, tutte muscle car(il mio genere) ma non ho guardato troppo..stasera provo il toys e domanoi vi do almeno i nomi di quelle comprate...
la chicca: subito una TH...credo una chevy con cofano trasparente e motore "dettagliato"....

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 06/04/2009 : 12:49:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ottimo!
Io nei posti dove sono più comodo non ho trovato nulla di nuovo
Magari in settimana avrò occasione di girare un pò di più...

Le avevo trovate anche al Bennet...erano poche e dopo una settimana le hanno sostituite con i Gormiti o roba del genere

Modificato da - Magneto in data 06/04/2009 13:37:59

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

legno80
automodellandonissimo

Inserito il - 06/04/2009 : 13:40:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Mi state facendo venire voglia ae a me di queste HW.. la prima volta che capito all'Iper guardo un po'.. Per curiosità, i prezzi dei blister come sono dalle vostre parti?

Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 22/01/2025 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 06/04/2009 : 15:06:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
legno80 ha scritto:

Mi state facendo venire voglia ae a me di queste HW.. la prima volta che capito all'Iper guardo un po'.. Per curiosità, i prezzi dei blister come sono dalle vostre parti?

Eh i prezzi sono ragionevoli ma comunque nel giro di 3 anni sono aumentati. Pensa, quando ho iniziato la collezione io le davano in offerta a 0.99 al Carrefour. E lì ho cominciato la mia collezione.. Poi si aggiravano intorno a 1.19, per poi passare a 1.29. Adesso le trovo quasi ovunque a 1.39 mentre alcuni negozi addirittura hanno il coraggio di venderle a 2 euro. Il TOYS non lo considero nemmeno, è la catena di giocattoli più cara in assoluto.. non ci compro per principio! Mi stanno sullo stomaco, loro e i loro prezzi triplicati rispetto agli altri posti. In maniera poi ingiustificata perché si occupano solo di giocattoli e dovrebbero farti risparmiare, invece ne approfittano più che possono. Qui da me ci sono TOYS e Carrefour uno di fronte all'altro. Spesso gli stessi prodotti li trovi al TOYS a prezzo triplicato, solo attraversando la strada!

Firma di FordTorino 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/04/2009 : 15:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
legno80 ha scritto:

i costi sono molto variabili..
TOYS 2,00 Euro
ESSELUNGA 1,39 Euro (il piu' conveniente)
GIGANTE/GRANCASA/AUCHAN 1,49 Euro

Firma di P.G.Models 

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,4 secondi.