Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2009 : 14:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

ecco..stamane volevo postare le foto delle 2009 ma mi sembra un po inutile...le avete gia' postate voi...ma allora i modelli che escono sono cadenziati e uguali per tutti?

Allora...di sicuro non tutte le 2009 sono state ancora distribuite..non escono tutte insieme e me lo ha confermato un ragazzo americano.
Per cusriosità..Voi qui avete mai visto le "Mistery Car"? Sono macchine "a sopresa" visto che la confenzione invece che trasparente è nera:
e no cavoli mai viste le MISTERY CAR....ma l'hai trovata tu?????

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:36:28

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 16:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
No...no...la foto l'ho presa da Internet!
Mai viste qui...forse non ci sono nemmeno era solo per sapere...
Ne ho presa una nell'ultimo acquisto ebay ma è ancora in viaggio...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2009 : 16:59:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
miiiiii sono curiosissimo adesso...appena arrivi ci dici e'!!
ma la apri o sbirci e basta? ehehehhehehe

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2009 : 17:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

BTW tuning ha scritto:

comunque secondo me LA FASTA e' una de tomaso Pantera

le somiglia molto ma ha quel taglio delle portiere un pò diversa...
questa è la mitica pantera matchbox:

effettivamente il taglio delle portiere è diverso ma il frontale è inconfondibile...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:36:52

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 17:41:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
La Fasta mi ricorda anche altre concept car degli anni 80 non necessariamente solo la Pantera... in ogni caso già dal nome è chiara l'ispirazione italica..

Sicuramente la mia Mystery sarà la più brutta della serie
..ma magari è la 430 Challenge

Scherzi a parte le Mystery sono 24 macchine molte delle quali brutte..imho
L'ho presa così per il gusto della sorpresa

Modificato da - Magneto in data 04/05/2009 17:41:40

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 04/05/2009 : 17:59:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
il 430 challenge?quello cabrio bianco che fa parte del Dream Garage? CIIIIEELO!!!!

MAGNETO ho risposto alla mail....

buona serata a tutti

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 04/05/2009 : 18:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
no...il Challenge è questo:

P.S.
Vista e risposto

Modificato da - Magneto in data 04/05/2009 18:22:39

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

n/a
deleted

Inserito il - 04/05/2009 : 20:48:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bella la 430,magari però rossa.
Aspetto (e sogno) la California(rossa)

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 00:48:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao sono tornato! Bel tempo a Lucca, ottimo weekend lungo.
Ho fatto un sopralluogo in due posti durante la mia breve vacanzina... un Mercatone Uno, in cui c'erano le stesse che ha postato Dario, che io già avevo da alcune settimane, quindi nulla di nuovo le solite 2009 di prima uscita.. e poi un sopralluogo al nuovo Carrefour di Lucca e lì c'erano ancora modelli 2008 visti e rivisti, però tra i tanti finalmente per la prima volta sono riuscito a trovare solo soletto un Qombee color amaranto con fiamme gialle ai lati.. e l'ho preso.. quella specie di trattore stradale ricavato dalla cabina simile al VW Transporter. Modello curioso che mi mancava e proprio da poco avevo segnalato sul mio sito come pezzo che cercavo! Per il resto caccia deludente, non c'era altro di nuovo.
A giorni andrò al Carrefour qui vicino casa mia.. prima di partire il tubo era miseramente vuoto quindi prevedo un bel carico di novità al prossimo sopralluogo. Vi saprò dire.
Anch'io ho preso la "LA FASTA" gialla giorni fa, anche se in realtà su un sito l'ho vista rossa e rende molto di più

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 05/05/2009 : 01:03:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao FT ti ho mandato un PM (se non ho sbagliato ancora persona!)

BTW il PM che non hai ricevuto tu l'avevo mandato a FT per sbaglio!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 05/05/2009 : 22:04:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Oggi ho trovato la Chevy Viola con le fiamme bianche in versione Treasure Hunt$ con le ruote in gomma bordate di bianco come le auto d'epoca! davvero pregiata...

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 05/05/2009 : 22:58:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Maledetto

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 06/05/2009 : 00:27:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Maledetto

ahah Devi benedirmi invece perché ti ho mandato un email con alcuni modellini che ho pronti per te!

Intanto per tutti voi, scaricatevi questo file da questo link:
www.stilmayo.com/trasferimenti/hotwheels.zip
Ho fatto delle belle foto panoramiche del parco macchine che dò via. Alcune sono già prenotate, in ogni caso se vi serve qualcosa di queste ditemelo che lo ve lo metto da parte finché ci sono.

Interessante la cosa che si sverniciano con l'alcool... devo provare a tenerne una in ammollo e vedere...
Ho comprato un altro pullman identico a quello che già ho, col solo scopo di riverniciarlo di giallo e fare lo scuolabus!
Volevo sapere, qualcuno di voi ha una stampante laser a colori che potrebbe stamparmi un fogliettino ridicolo di 5cm x 5 su una carta speciale per decalcomanie? in un negozio di modellismo la vendono, ma va stampata solo con stampanti laser.

Modificato da - FordTorino in data 06/05/2009 00:33:08

Firma di FordTorino 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2009 : 11:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
mmm..mi spiace FT io non ce l'ho..continuo a sentire di persone che si stampano da sole le decals
ma non ho mai provato..anche se mi piacerebbe...come vengono?

ieri sera, invitato da una mia amica per una cena son passato alla Standa di Via Bergamo per il vino e due cose...alle casse che vedo?HW!!!!!
tutti modelli mai visti del 2006 o 2007...le tre che mi interessavano le ho prese.
ma arriviamo al dunque: una delle tre è una Datsun 240Z (la n°80/156 del 2007), fa parte di una mini collezione di 4 modelli denominata HOT WHEELS RACING, infatti sulle fiancate come sponsor c'e' il simbolo HW....puo' considerarsi rara o ricercata?

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2009 : 11:25:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Oggi ho trovato la Chevy Viola con le fiamme bianche in versione Treasure Hunt$ con le ruote in gomma bordate di bianco come le auto d'epoca! davvero pregiata...

NO!!!!!!!!!!!! io l'ho in versione normale....

FT ma che chiappe!!!!!mi unisco a Magneto

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2009 : 11:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
t'ho mandato un'armata

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2009 : 11:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Firma di P.G.Models 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 06/05/2009 : 11:43:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
[quote]
tutti modelli mai visti del 2006 o 2007...le tre che mi interessavano le ho prese.
ma arriviamo al dunque: una delle tre è una Datsun 240Z (la n°80/156 del 2007), fa parte di una mini collezione di 4 modelli denominata HOT WHEELS RACING, infatti sulle fiancate come sponsor c'e' il simbolo HW....puo' considerarsi rara o ricercata?

e le altre???
La Datsun non ha valore ma è un bel modello a me piace e ho preso la FIRST EDITION del 2006 bianca...

Ieri sono passato in un negozio ma non c'era proprio niente per non rimanere a mani vuote ho preso altre due CAMARO 69 TH...potrebbero salire di valore e utilizzarle per qualche scambio

In compenso mi è appena arrivata la Road Runner Hot Wheels Collectors

La mia stampante non è laser ma sicuramente nel forum c'è qualcuno che gli adesivi se li fa a che può darti qualche consiglio...

Modificato da - Magneto in data 06/05/2009 11:44:24

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Magneto
automodellantone

Inserito il - 06/05/2009 : 11:59:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Eccola..

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2009 : 12:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Eccola..

ma che bella!!!!!

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:37:21

Firma di P.G.Models 

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,56 secondi.