Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/05/2009 : 12:36:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Io non le ho mai contate ma ad occhio non arrivo a 100..

Ste 2009 mi stanno rallentando la ricerca delle vecchie

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 08/05/2009 : 22:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Per soddisfare la curiosità...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/05/2009 : 14:57:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
domanda: qualcuno sa se questa auto esiste veramente e in caso che marca/modello è? il modellino in questione è denominato 24 / seven e non sono riuscito a reperire notizie in merito. magari è di fantasia, ma siccome sembra proprio realistico...

grazie e saluti

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 10/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 09/05/2009 : 15:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
A vederlo così il retro mi sembra della Mazda RX-7.

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 09/05/2009 : 21:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Fa parte delle cosiddette "Unlicensed Hot Wheels"...credo siano modelli di fantasia "Liberamente ispirati a...." ma senza licenza ufficiale...

Ovviamente è ispirata alla RX-7 che infatti come modello "vero" da HW non è mai stato fatto ..forse proprio mancando l'OK della Mazda? La MX-5 ccomunque c'è...

Modificato da - Magneto in data 09/05/2009 21:14:16

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

cantudario
Moderatore

Inserito il - 09/05/2009 : 22:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
e RX-7 potrebbe anche ricordare 24/7... con un pò di fantasia... grazie della spiega!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 10/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 11/05/2009 : 09:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Per soddisfare la curiosità...

grande magneto...bella la MOONEYES dentro, mi sa che laa apro pure io...mmhh
nessun nuovo acquisto nel week end..
anche secondo me il posteriore e' di una Mazda RX7...

buona giornata

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 11/05/2009 : 16:30:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ho passato il pomeriggio di ieri a fotografare quasi tutte le mie "piccole" in scala 1/60. Posto qualcosa sperando di fare cosa gradita.

Di Esprit ne ho anche una nera che però è uscita dalle scatole dopo aver già fatto questa foto.
In passato compravo tutte le Hot Wheels che uscivano, tranne quelle di fantasia, poi ho deciso di limitare a quelle che amo di più e cioè le americane anni '60-'70, le Concept Car e le sportive europee fedeli nelle linee (tipo Aston Martin Vantage, qualche Ferrari, ecc...).
Adesso mi viene anche in mente un set che ieri non ho fotografato perchè lo tengo esposto invece che nelle scatole. E' un trittico di Hazzard col Generale Lee, la Jeep Renegade di Daisy e la Cadillac di Boss Hogg. Appena riesco lo metto.
Saluti.

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 11/05/2009 : 19:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Interessanti...soprattutto la BMW M3

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

n/a
deleted

Inserito il - 11/05/2009 : 20:52:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
L'R8 ce l'ho anch'io.Belle le BMW

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/05/2009 : 20:53:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
P.S. Bella anche la Mercedes 200 sw

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 11/05/2009 : 22:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
mi piace quella col numeri 3, bianca e blu! di che anno è?

Se hai doppioni o modellini che vuoi dar via perché non ti piacciono più o non rientrano più nella tua collezione dimmelo che facciamo qualche scambio!

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 12/05/2009 : 00:17:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
FordTorino ha scritto:

mi piace quella col numeri 3, bianca e blu! di che anno è?

BMW M3, 1997

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2009 : 11:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ma quella nera con gli interni beige? cos'è? non riesco a capirlo...

stasera nuovo invito a cena dalla mia amica..ehehheh...occorre il vino quindi faro' un saltino alla STANDA di Via Bergamo così cerco qualche 2007 come l'altra volta...richieste?butto l'occhio anche per voi? MAGNETO? ....

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2009 : 11:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Ho passato il pomeriggio di ieri a fotografare quasi tutte le mie "piccole" in scala 1/60. Posto qualcosa sperando di fare cosa gradita...........................
Saluti.

Dai... postaci qualche "americana" 60'/70'...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:39:43

Firma di P.G.Models 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2009 : 11:52:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Quella nera con gli interni beige è una Bmw M3 Cabriolet E30, acquistata una vita fa.

Firma di Fabrizio-CN 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 12/05/2009 : 11:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ok grazie!

Firma di P.G.Models 

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2009 : 12:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Comincio con le mie preferite

Chevrolet Chevelle SS 396

poi Chevrolet Chevelle 1970

Chevrolet Nova 1966

Dodge Challenger

Dodge Charger e Coronet Super Bee

Buick Riviera '64 e '71

Ford Galaxie 500 XL

Plymouth GTX e Roadrunner

Firma di Fabrizio-CN 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 12/05/2009 : 13:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Comincio con le mie preferite...................

bella sfilata di muscle car!
però hai incrociato charger con challenger: nella prima foto abbiamo una charger del '69 (bianca) e una del '70 (champagne), nella seconda una coronet (rosso vivo) e la challenger (rosso scuro)

mi piacciono molto e mi mancano: la gtx gialla, le nova in quei colori e quella riviera col vetro posteriore diviso...

continua continua...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:40:31

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/05/2009 : 13:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Hai ragione. Il bello è che avevo scritto giusto e poi non convinto sono andato a modificare. Comunque...

Cadillac Eldorado Brougham 1958

AMX Javelin

Buick GSX 1970

Ford Thunderbird 1958

Ford Mustang Convertible '55 e Thunderbird Convertible '63. La Mustang ce l'ho anche in livrea a stelle e strisce

Ford Thunderbolt

Mercury Cougar

Lincoln Continental Limousine e Convertible

Un trittico di Chevrolet Impala

e un'altra Chevrolet che mi vergogno ma non so quale sia, e ne ho comprata una uguale verde ieri insieme a un'altra decina di auto.

Firma di Fabrizio-CN 

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,03 secondi.