Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/05/2009 : 01:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
I primi due piacciono anche a me! Specialmente il FAST G

Questi ti piacciono? Te lo chiedo così se mi capita di vedere qualcosa del genere..

Questo tipo Hot Rod

Modificato da - Magneto in data 16/05/2009 01:21:03

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 16/05/2009 : 01:22:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
tranne il 3, mi piacciono abbastanza gli altri.

Dove sono camion, pullman e furgoni tamarrati sfondi una porta aperta con me.

Se vivessi in America mi prenderei un bel GMC e gli farei un tuning estremo!

mi piace molto il quarto, quello tutto aerodinamico che non si capisce bene com'è... ha un nome per cercarlo su google? mi sembra bello...

Modificato da - FordTorino in data 16/05/2009 01:24:48

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/05/2009 : 01:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Casp...hai già risposto!?!
Ok!
comunque tieni aggiornata la tua lista che io ogni tanto sbircio il tuo sito!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 16/05/2009 : 01:27:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Magneto ha scritto:

Casp...hai già risposto!?!
Ok!
comunque tieni aggiornata la tua lista che io ogni tanto sbircio il tuo sito!

sì sì, domani mi metto con calma e aggiorno la lista...
vado a dormire... buonanotte.. a domani

ps. ora sono in cerca anche dell'auto hotdog... da quando l'ho vista ho capito che non può mancare alla mia collezione La metterò nei most wanted! La sfida continua! ahah

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/05/2009 : 01:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
L'ho appena vista su ebay..questo pomeriggio...

Modificato da - Magneto in data 16/05/2009 01:30:51

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 16/05/2009 : 08:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ragazzi chiedo ma l'hanno di produzione si legge sotto il modellino? dovè c'è scritto anche la nazione?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 16/05/2009 : 11:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
senna78 ha scritto:

ragazzi chiedo ma l'hanno di produzione si legge sotto il modellino? dovè c'è scritto anche la nazione?

non saprei dirti.. forse solo su internet.. o sulle confezioni americane che hanno dietro provenienza ecc... ma non vorrei dire cavolate..

Firma di FordTorino 

n/a
deleted

Inserito il - 16/05/2009 : 14:05:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Di solito è scritto sul telaio del modellino.O al limitr sulla confezione.Che io sappia

Firma di n/a 
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire."
Enzo Ferrari

Prov.: Avellino  ~ Città: avellino  ~  Messaggi: 1065  ~  Membro dal: 05/06/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 16/05/2009 : 14:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
A seguito di alcune cessioni, aggiorno il "piazzale" con le hotwheels che non rientrano più nella mia collezione.

Queste per quel che mi riguarda sono tutte cedibili...
Vedete se c'è qualcosa che state cercando o che può servirvi...

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 16/05/2009 : 14:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
senna78 ha scritto:

No, quello è l'anno in cui hanno depositato il disegno, non c'entra nulla con l'eta del modello
Per sapere l'anno in cui quel modello in quei colori è stato messo sul mercato o hai la confezione e lo devi cercare nei database HW dei siti internet dedicati alle HW.

'70 CAMARO RS Clover Cars (serie nata nel 2007 e distribuita dai superstore Wall-Mart in occasione della festività di S. Patrizio)

MUSTANG MACH 1 serie Rebel Riders 2009 (quindi disponibile anche in Italia)

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:51:37

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

cantudario
Moderatore

Inserito il - 17/05/2009 : 17:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Qualche arrivo 2009:

Ferrari F430 spider

Nissan Skyline

Chevy Corvette ZL-1 '69

Ford Fusion Police

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 17/05/2009 : 17:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
queste ancora 2008 invece:

una simpatica dune buggy

un pick-upone fiammeggiante

e uno veramente lowrider!

infine una roba che non avevo mai visto e ho preso per sfizio:

una stockcar del 2007 con carrozzeria trasparente! di tutte le bizzarrie HW questa mi mancava...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 18/05/2009 : 09:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
La F430 è bellissima, ce l'ho, e tra l'altro è la riproduzione reale in quei colori, cerchi compresi, di una carrozzeria che elabora anche le Ferrari. La trovo stupenda.

Anche la corvette ce l'ho e la trovo bellissima. L'avevo anche in versione oro, ma questa rossa con fascia bianca mi piace decisamente di più e quando l'ho vista non me la sono fatta scappare.

La Fusion della polizia non mi piace.. ne ho viste a bizzeffe qui ma non l'ho mai presa, non mi convince la forma e i sedili troppo plasticosi. Facessero l'impala bianca e nera della Highway Patrol... quella sì che la prenderei al volo... come anche La Plymouth Satellite, la Dodge Monaco tutte in livrea polizia americana! Stile Telefilm "Adam12", TJ Hooker, i Chips... di quelle me ne prenderei 5 o 6 ! Che voi sappiate, la hotwheels ha fatto qualche auto di polizia americana di questa tre che vi ho citato?

La dune buggy ce l'avevo da dar via... te l'avrei potuta dare io.. ce l'ho verde che secondo me è anche più carina.

Il Nissan Titan Lowrider l'ho visto anch'io tante volte ma non l'ho mai preso e l'ho decisamente bocciato per due caratteristiche che per me sono sufficienti ad escluderlo dalla collezione: Nel cassone ci sono le ruote a vista, non gli hanno fatto neanche un copriruota e vederlo così mi sembra incompleto, lo trovo antiestetico, e poi gli interni cromati... quando mai...!

Riguardo l'auto trasparente non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere una 2007, ricordo ce n'erano tante quando avevo iniziato la collezione due estati fa. Fa parte di una collana che si chiama X-Ray Racers o qualcosa del genere. Sono tutte trasparenti come questa. Io però non l'ho mai presa perché la trovo sfiziosa sì ma non realistica.

Modificato da - FordTorino in data 18/05/2009 09:32:56

Firma di FordTorino 

FordTorino
automodellante

Inserito il - 18/05/2009 : 09:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
woooooow! guardate questo.... risolverebbe un po' di problemi di spazio a qualcuno di noi...

http://www.amazon.com/Wheels-Over-D...43425&sr=1-9

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 18/05/2009 : 11:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
FordTorino ha scritto:
Riguardo l'auto trasparente non vorrei dire una cavolata ma dovrebbe essere una 2007, ricordo ce n'erano tante quando avevo iniziato la collezione due estati fa. Fa parte di una collana che si chiama X-Ray Racers o qualcosa del genere. Sono tutte trasparenti come questa. Io però non l'ho mai presa perché la trovo sfiziosa sì ma non realistica.

...ricordi bene è una 2007 X-RAYCERS... il modello e la Stockar..non l'avevo mai vista..

Camaro 2007

PONTIAC GTO 2007

L'ennesima AC COBRA (serie Classic)

Modificato da - Magneto in data 18/05/2009 11:42:54

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/05/2009 : 11:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

La F430 è bellissima, ce l'ho, e tra l'altro è la riproduzione reale in quei colori, cerchi compresi, di una carrozzeria che elabora anche le Ferrari. La trovo stupenda.

Anche la corvette ce l'ho e la trovo bellissima. L'avevo anche in versione oro, ma questa rossa con fascia bianca mi piace decisamente di più e quando l'ho vista non me la sono fatta scappare.

La Fusion della polizia non mi piace.. ne ho viste a bizzeffe qui ma non l'ho mai presa, non mi convince la forma e i sedili troppo plasticosi. Facessero l'impala bianca e nera della Highway Patrol... quella sì che la prenderei al volo... come anche La Plymouth Satellite, la Dodge Monaco tutte in livrea polizia americana! Stile Telefilm "Adam12", TJ Hooker, i Chips... di quelle me ne prenderei 5 o 6 ! Che voi sappiate, la hotwheels ha fatto qualche auto di polizia americana di questa tre che vi ho citato?

La dune buggy ce l'avevo da dar via... te l'avrei potuta dare io.. ce l'ho verde che secondo me è anche più carina.

Il Nissan Titan Lowrider l'ho visto anch'io tante volte ma non l'ho mai preso e l'ho decisamente bocciato per due caratteristiche che per me sono sufficienti ad escluderlo dalla collezione: Nel cassone ci sono le ruote a vista, non gli hanno fatto neanche un copriruota e vederlo così mi sembra incompleto, lo trovo antiestetico, e poi gli interni cromati... quando mai...!

la 430 e' un'elaborazione di NOVITEC ROSSO per ferrari..
il TITAN non è incompleto...negli USA hanno il vizio di abbassare totalmente i pick-up e di lasciare a vista ruote e trasmissione...alcuni tagliano copletamente il cassone perche' poi cromano tutto, molle mozzi, trasmissione... CHE MATTI!!!

grazie a FORD TORINO ho imparato a smontare le HW e questo week end ho cominciato la mia prima elaborazione!!!!!
2 cose: il consiglio dell'alcol per sverniciare, ho provato, non succede nulla, la vernice non si stacca....
non riesco a colorare gli interni, sembrano oliosi....

questo week end ho trovato la Datsun finalmente, quella blu col 102...ma che bella è!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 18/05/2009 : 11:48:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
salve ragazzi ho visto al super mercato un camion della hotwhells che poteva contenere le auto.... ne esiste per caso uno in metallo ? perchè mi sembrava di plastica e costava sui 13 euro.

grazie

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 18/05/2009 : 12:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici

2 cose: il consiglio dell'alcol per sverniciare, ho provato, non succede nulla, la vernice non si stacca....

strano, ma hai immerso tutta la carrozzeria nell'alcol o l'hai solo passato? prova a lasciarla a mollo per qualche ora e vedrai se non si stacca... comunque se non molla prova col liquido freni oppure prendi uno sverniciatore in gel. con quello vai sicuro ma occhio quando apri il barattolo... è leggermente esplosivo!
per gli interni in plastica invece prima di verniciarli lavali col sapone o col detersivo per togliere quel grasso appunto che li rende 'oliosi'.

cantudario
Moderatore

Inserito il - 18/05/2009 : 12:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
FordTorino ha scritto:

la stockcar è del 2007 ed è X-Ray racers appunto.
la fusion l'ho presa proprio perchè police...
la dodge monaco police la fa la matchbox proprio nella serie 2009.

Modificato da - cantudario in data 18/05/2009 12:21:47

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 18/05/2009 : 12:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

strano, ma hai immerso tutta la carrozzeria nell'alcol o l'hai solo passato? prova a lasciarla a mollo per qualche ora e vedrai se non si stacca... comunque se non molla prova col liquido freni oppure prendi uno sverniciatore in gel. con quello vai sicuro ma occhio quando apri il barattolo... è leggermente esplosivo!
per gli interni in plastica invece prima di verniciarli lavali col sapone o col detersivo per togliere quel grasso appunto che li rende 'oliosi'.

ho immerso tutta la carrozzeria e l'ho lasciata "affogata" per circa 24 ore, quando l'ho tolta ho provato anche a passarla con un panno, non viene via nulla...
provo con il liquido freni visto che il gel è esplosivo (????)
MAGNETO:belle le ultime due, italiane?

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,44 secondi.