Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 222

Magneto
automodellantone

Inserito il - 27/05/2009 : 12:48:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici

sono un po fermo con gli acquisti...non trovo nulla....

A chi lo dici...io sono stufo di fare Km e code per 8 volte su 10 non trovare nulla di interessante

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/05/2009 : 13:36:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Cari appassionati di HW, approfittando della nuova sezione, suggerirei di 'adibire' questo topic alle HW regolari ed aprirne uno nuovo dedicato a tutte le HW speciali, cioè tutte quelle che non rientrano nelle serie annuali regolari, quindi i cofanetti, gli speciali, le colour shifters e via via. Se siete d'accordo apro un nuovo topic e lo chiamo Special HW o qualcosa di simile. così almeno suddividiamo più razionalmente le discussioni, che altrimenti si disperdono un pò.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 23/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 27/05/2009 : 14:19:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Allora questo diventa solo per le "MAINLINE"?
Per me ok

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 27/05/2009 : 14:20:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
si l'idea era quella...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 23/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/05/2009 : 14:31:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
OK cantudario per me va bene

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 27/05/2009 : 17:14:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Qualche Dodge delle collezioni passate...

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 27/05/2009 : 17:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Qualche Dodge delle collezioni passate...

bella quella arancio scuro!!!
MAGNETO ho dato un'occhiata alle decals consigliate...ce ne sono un'infinità...molte bellissime..mi sa che un acquistone ci scappa visti i "prezzini"...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:57:12

Firma di P.G.Models 

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 27/05/2009 : 21:15:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
se fate un acquisto di decals fatemi sapere... sono curioso... magari ne prendo qualcuna anch'io e provo...
Mi è arrivato il pacchetto che aspettavo... sono in visibilio.. se riesco domani le fotografo a gruppi e le posto qui...

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 27/05/2009 : 21:20:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Posta una anteprima almeno!
Per le decals ti mando un PM!

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 28/05/2009 : 18:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Ciao Vi chiederete come mai questo sorriso...
Beh, ora vi posto il motivo.... ecco i miei ultimi "giuielli"!

E collaudo anche il nuovo piccolo scenarietto che ho costruito oggi per fotografare le hotwheels... con lo stemma fiammeggiante!

Allora? ho accontentato chi richiedeva le foto a gran voce!

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 17:05:04

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 28/05/2009 : 18:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Le mie preferite sono il mitico Wurstelone (ce l'ho fatta!!!! questo mi ha fatto penare molto meno del Fast Gassin!!), la Limousine nera e oro, i due scuolabus gialli, la car Indy. il Tacoma della Pennzoil, le due locomotive e il Peterbilt ribaltabile!! Ma da tempo inseguivo anche la Lincoln bianca e rossa!!
Adesso ho pure io l'auto-cesso... si alza la ciambella... ma non ha la tavoletta, così mia mamma non può rimproverarmi se la lascio sù e poi sottolineerei la particolarità della Lakester rossa... l'auto pesciforme.. nella sua stranezza è bella, ha una cerniera che fa aprire la carrozzeria e si vede l'interno con due motori e turbina... molto ma molto particolare! Bella!

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 28/05/2009 : 18:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ottimo!
Hai trovato il Wusterone
Le hai prese tutte dallo stesso venditore? Ebay o altro?
Ti invidio soprattutto la Daytona/Superbird che è un modello che mi piace molto ma di cui posseggo solo 1 pezzo
Anche le altre sono interessanti
La Tacoma Penzoil ce l'ho anche io, il penultimo PickUp pure ma è un pò rovinato..
Vedo che hai trovato molti mezzi pesanti

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Magneto
automodellantone

Inserito il - 28/05/2009 : 18:59:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Intanto mi sono informato sullo strano pack da 10:

Di queste dieci 5 macchine ci sono solo in questo pack! Non esistono come modelli singoli nella mainline 2009
Le altre 5 sono tutte colorazioni inedite!

Insomma un pack da non lasciarsi sfuggire!

Modificato da - Magneto in data 28/05/2009 19:01:21

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

FordTorino
automodellante

Inserito il - 29/05/2009 : 01:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
se trovate di altri colori la macchina di formula indy che ho preso gialla fosforescente, prendetemela senza chiedermi... di quella di quanti più colori ne trovo le prendo... così poi posso fare una bella griglia di partenza

Firma di FordTorino 

Magneto
automodellantone

Inserito il - 29/05/2009 : 01:34:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ciao, come si chiama la F1?

questo lo hai visto in giro?

Modificato da - Magneto in data 29/05/2009 01:35:04

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 29/05/2009 : 09:24:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
X ford torino

complienti per i modelli e per lo scenario... davvero bravo!!!!! ma sono di quest'anno le auto? o sono di anni passati?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/05/2009 : 09:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
Magneto ha scritto:

Ciao, come si chiama la F1?

questo lo hai visto in giro?

SPETTACOLO!!!!

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 17:05:30

Firma di P.G.Models 

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 29/05/2009 : 09:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
FordTorino ha scritto:

E collaudo anche il nuovo piccolo scenarietto che ho costruito oggi per fotografare le hotwheels... con lo stemma fiammeggiante! ...............

URCA CHE PEZZI DA 90!!!!!!!!!!
troppo bello il wurstelone!!!!ahahahhaha
e vedo tanti mezzi non pesanti...PESANTISSIMI!!!

complimenti per gli acquisti!!!

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 17:06:22

Firma di P.G.Models 

cantudario
Moderatore

Inserito il - 29/05/2009 : 12:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Magneto ha scritto:

Intanto mi sono informato sullo strano pack da 10:

Di queste dieci 5 macchine ci sono solo in questo pack! Non esistono come modelli singoli nella mainline 2009
Le altre 5 sono tutte colorazioni inedite!

Insomma un pack da non lasciarsi sfuggire!

se lo trovassi non me lo lascerei sfuggire di certo!

cantudario
Moderatore

Inserito il - 29/05/2009 : 12:06:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
FordTorino ha scritto:

E collaudo anche il nuovo piccolo scenarietto che ho costruito oggi per fotografare le hotwheels... con lo stemma fiammeggiante! ...............

complimenti per gli acquisti... c'hai dato dentro eh?!
mi interessava sapere cos'era questo modello...
poi bellissime le charger daytona! e bello anche il 'palco' da foto...

Modificato da - eigi in data 16/06/2009 17:07:14

Pagina: di 222  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi.