Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Regular
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Regular
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 223

FordTorino
automodellante

Inserito il - 28/08/2009 : 13:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Fabrizio io non avevo capito che la skyline fosse quella... io avevo in mente ancora la vecchia skyline! Queste rosse le avevo viste in grande quantità a Nichelino tempo fa..! Quindi le rimetteranno, anche se a me piace bianca.. rosso metallizzato la trovavo un po' anonima. Se le trovo le prendo allora!

La Ferrari Racer GTB Fiorano qui postata, senza offesa, secondo me è inguardabile! Vetri gialli??? Interni cromati??? cerchi bordati di giallo? ma che si fumano?? Come rovinare un modellino!!

Tutti gli altri modellini che avete postato invece li ho... a parte la toyota baja che non è il mio genere!

La Olds 442 la sto cercando anche marrone... ma purtroppo per ora l'ho vista solo nei pack da 10! Spero di trovarla singola!
Come anche la bellissima Roadrunner azzurro elettrico metall. coi cerchi in lega che ho visto solo nei pack da 10!!

Il carrefour di Moncalieri, quello in corso savona, l'ho già battuto un paio di volte di recente, c'è un espositore minuscolo a muro, zeppo di matchbox, sempre le solite, e non si possono nemmeno muovere! Hanno fatto un carico di HW di recente? non le ho notate qualche giorno fa che sono andato... comunque non ho mai visto il "tubone" al carrefour di moncalieri.. siamo sicuri? lì le mettono sempre in uno di quegli espositori generici in metallo, a griglia, oppure nello scaffale..

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 29/08/2009 : 11:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
FordTorino ha scritto:

Il carrefour di Moncalieri, quello in corso savona, l'ho già battuto un paio di volte di recente, c'è un espositore minuscolo a muro, zeppo di matchbox, sempre le solite, e non si possono nemmeno muovere! Hanno fatto un carico di HW di recente? non le ho notate qualche giorno fa che sono andato... comunque non ho mai visto il "tubone" al carrefour di moncalieri.. siamo sicuri? lì le mettono sempre in uno di quegli espositori generici in metallo, a griglia, oppure nello scaffale..

Sarà anche a muro, ma sempre di tubo si tratta!!!!! comunque era pieno di Hotwheels, sarà un nuovo assortimento! Ero in caccia di Matchbox ma c'erano sempre le solite nel pack da 3, singole non ne ho viste.
Di Hotwheels c'era anche una Datsun color bronzo (più o meno), mi ha colpito perché sembrava una 128

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 30/08/2009 : 22:05:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
salve ragazzi son tornato dalle vacanze.. è ho fatto qualche spesuccia.. presto mettero' le foto,
volevo chiedervi, un'informazione tecnica, nel fondino delle auto, c'è riportata una data anzi meglio l'anno!!!
ma questo è l'anno di produzione?

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone

Inserito il - 30/08/2009 : 23:15:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
no è l'anno di registrazione del modello, generalmente l'anno prima della messa in vendita.

Modificato da - Magneto in data 30/08/2009 23:17:07

Firma di Magneto 
HOT WHEELS

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 08:03:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
spiego il perchè della mia domanda... nelle mie vacanze sono stato in austria e ho comprato qualche modellino... dopo posto le foto... e uno di questi è datato sotto nel fondino 1997...

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 08:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ecco le foto..

questa è la più strana datata 1997

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 08:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 31/08/2009 : 09:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ciao a tutti....eccomi di ritorno......SIGH SIGH, vacanze finite, ma vi ritrovo molto volentieri!!!!
E...MA QUANE COMPERE!!!! ma pure io ho fatto un pieno di HW!!!

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 09:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ben tornato... io aggiungo anche questa,

chi ha fatto compere... metta le foto nOn vedo l'ora di vederle...

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/08/2009 : 09:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
caspita che prese senna78! io queste non le ho ancora viste da nessuna parte...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 10:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 11:19:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ecco gli acquisti degli ultimi giorni

Ne ho approfittato e ho fatto qualche foto panoramica...

Muscle car di ieri e di oggi

un po' di sportive europee

Concept car

qualche americana moderna

un po' di giapponesi e coreane

e le Ferrari

e tre "rallyste"

Ciao ciao

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 11:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
cavolo... complimenti molto belle, ma ne hai davvero tante quante ??
le tieni tutte esposte?

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 11:40:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Oltre a quelle fotografate ne ho un altro centinaio circa. Le ho tutte messe in scatole, in due strati intervallati da ovatta.

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 31/08/2009 : 12:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Oltre a quelle fotografate ne ho un altro centinaio circa. Le ho tutte messe in scatole, in due strati intervallati da ovatta.

eh eh, esattamente come me... almeno per quelle già scartate...
comunque complimenti: le foto in schieramento sono sempre spettacolari.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 12:21:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 13:11:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
complimenti Fabrizio-CN!!! uno schieramento di piccole veramente stupendo

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

FordTorino
automodellante

Inserito il - 31/08/2009 : 14:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FordTorino Invia a FordTorino un Messaggio Privato Aggiungi FordTorino alla lista amici
Fabrizio, bellissime foto! Sembra il parcheggio di una concessionaria Mi piacerebbe avere la foto della panoramica delle muscle car, in dimensione maggiore, se ce l'hai, per apprezzarle meglio!

Curiosità poi... Ho cercato per lungo tempo senza risultato la 206 da rally della hotwheels, posso sapere come hai fatto ad averla? io in Italia non l'ho trovata da nessuna parte, mannaggia!
E poi conoscendo il mio debole per la Ford GT90, la vedo in versione nera e arancione tra i tuoi acquisti recenti... dove hai avuto la fortuna di trovarla? c'è la possibilità di trovarne un'altra?

Firma di FordTorino 
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 546  ~  Membro dal: 16/04/2008  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 14:58:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ciao Mauro. La GT 90 fa parte della mia scorribanda di sabato, e ne ho cercata un'altra per mezz'ora in quel tubone, perchè ero sicuro che l'avresti voluta, ma purtroppo niente, al pari delle altre che mi hai segnalato. Ho comunque stampato la tua lista e ce l'ho con me nel portafoglio. E la Murcielago bianca che vedi e che è anche nella tua lista è un acquisto vecchio. La 206 WRC, invece, l'ho comprata una vita fa ma non mi ricordo dove. L'ho presa sicuramente insieme alle altre due, e poi effettivamente anche io non le ho + viste.
Ecco la foto un po' + grossa. Era la prima volta che mettevo anteprime e non sapevo si potessero caricare foto + grosse.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 31/08/2009 14:59:11

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 31/08/2009 : 15:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
ecco altre new entry:
Ford GT-40.. è la terza..

Mercury Cougar Eliminator

e poi questa che mi piace parecchio; ford 1937 pass'n gasser

Modificato da - Soichiro73 in data 31/08/2009 15:14:39

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 223  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,61 secondi.