Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto (scala 1/43)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Diecast low cost
 Ultimo acquisto (scala 1/43)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 81

Molotov
automodellante

Inserito il - 24/01/2010 : 20:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
ecco l'ultimo acquisto fatto dall'ipercoop...purtroppo speravo di trovare altri modelli che mi interessavano ma non c'era quasi niente,delle mini,delle bmw,delle classe A,...niente di speciale.Quest'Audi A4 prodotta dalla New Ray invece mi è piaciuta appena l'ho vista,veramente bellina.Poi per 2 euro....
Appena arrivato a casa apro la scatola sigillata con il modellino attaccato alla base del cartone con un pezzo di plastica e una vite,e cominciano a passarmi per la testa tante idee osservando il modellino.
Ecco come era di origine,base in plastica di colore grigio chiaro,cosi come la calandra,specchietti non verniciati e assenti di qualche adesivo cromato,pochissimi dettagli:

Ed eccola dopo qualche ritoccatina qua e là

Direi molto carina,adesso si che è un pezzo da collezione!
Interventi eseguiti:
-riverniciatura con spray nero opaco base e calandra
-verniciato il bordo della calandra,dettagli,spechietti,frecce laterali e fendinebbia di colore grigio metalizzato
-Verniciati alcuni particolari in nero
-ho ripassato con l'attack i dettagli,da dietro,cosi non vengono via(fari,calandra,etc...)
-ho incollato degli spessori per alzare il modellino,le ruote toccavano i parafanghi e si impuntavano(adesso girano benissimo)
-risolto il problema con un pò di colla di una ruota,era stortissima e ballava,adesso è ok.
-ho ripassato con un pennello sottile un i raggi dei cerchi,dato che sono 5 coppie da 2,tra ogni coppia ho passato col nero e pulito quello in eccesso
Vedrò in futuro di fare qualcosa anche con gli scarichi.
Spero vi piaccia

Firma di Molotov 
"Nella terra dei ciechi l'uomo con un occhio solo è colui che governa"

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 24/01/2010 : 20:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Davvero bella complimenti, sembra quasi un altro modellino

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2714  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 08/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone

Inserito il - 24/01/2010 : 22:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
Bel lavoro! Un altro modello in pratica!

Io ho trovato la MITO...

Free Image Hosting by ImageBam.com

Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1188  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 24/01/2010 : 23:07:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
E_428_FS ha scritto:

Bel lavoro! Un altro modello in pratica!

Io ho trovato la MITO...

Free Image Hosting by ImageBam.com

splendida la Mi.To Mortorama,qui ancora non c'e,anche il rosso non e' quello brutto di una volta

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 25/01/2010 : 12:57:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
Albe89 ha scritto:

Davvero bella complimenti, sembra quasi un altro modellino

più che un'altra direi che adesso si che è un modello in scala dell'A4...prima non si capiva benissimo cosa replicava :P

Firma di Molotov 

Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 155  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 25/01/2010 : 15:08:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
zuma ha scritto:

splendida la Mi.To Mortorama,qui ancora non c'e,anche il rosso non e' quello brutto di una volta

Una volta l'avevi definita "motorara", ora è diventata "mortorama"

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

tjet82
automodellante

Inserito il - 26/01/2010 : 17:38:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tjet82 Invia a tjet82 un Messaggio Privato Aggiungi tjet82 alla lista amici
Riguardo le New Ray a 2 europ all'Ipercoop, nel dépliant della mia città erano raffigurate 207 e C4 5 porte, ma una volta arrivato al supermercato, cosa trovo? Le Motorama, che avevano sostituito le New Ray nell'offerta. Io ho preso la 500 (2007) che non avevo. In offerta anche altri modelli (Alfa 166, qualche mezzo d'opera, altri modellini che non ricordo)

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 15/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 26/01/2010 : 18:56:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
tjet82 ha scritto:

Riguardo le New Ray a 2 europ all'Ipercoop, nel dépliant della mia città erano raffigurate 207 e C4 5 porte, ma una volta arrivato al supermercato, cosa trovo? Le Motorama, che avevano sostituito le New Ray nell'offerta. Io ho preso la 500 (2007) che non avevo. In offerta anche altri modelli (Alfa 166, qualche mezzo d'opera, altri modellini che non ricordo)

beato te,io non ho trovato NIENTE,pochissimi modelli tutti New Ray,infatti volevo prendere anche la C4 e la 207 che si vedevano nel depliant,ma niente di niente....che schifo

Firma di Molotov 

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 26/01/2010 : 23:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
@ Molotov: io in passato ne presi una simile, di sicuro era New-Ray ...... ma diceva A5 Saloon.
Ora non ricordo più le fattezze del modello (perchè è chissà dove, con molto altro) e non conosco bene la marca
da capire al volo se è una A4 o una A5 ecc
ma vedendo le foto di partenza del tuo modello mi sembrava proprio lei.... (specialmete la mascherina,
tutta grigio-plastica) ............. sbaglio????

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 27/01/2010 : 01:09:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
@ kalle: sulla scatola e sul modello c'è scritto Audi A4 Saloon,e il modello è infatti quello,la versione dopo il restyling avvenuto nel 2004 o 2005 se non sbaglio

Firma di Molotov 

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 27/01/2010 : 13:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
kalle la A5 saloon non esiste, è proprio una A4, come detto da Molotov. La possiedo anche io e le ho fatto le stesse modifiche

piccolo ot: Molotov che spray nero opaco hai usato?

Modificato da - Ivan-To in data 27/01/2010 13:12:32

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 27/01/2010 : 18:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Chiaramente avevo un ricordo sbagliatissimo ....... poi non vedendo scritto Saloon, e il mio
errore di partenza, mi faceva pensare che fossero 2 modelli diversi ........ Sorry

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Molotov
automodellante

Inserito il - 27/01/2010 : 18:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Molotov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Molotov Invia a Molotov un Messaggio Privato Aggiungi Molotov alla lista amici
Ivan-To ha scritto:

kalle la A5 saloon non esiste, è proprio una A4, come detto da Molotov. La possiedo anche io e le ho fatto le stesse modifiche

piccolo ot: Molotov che spray nero opaco hai usato?

Fai Tu Color,arexons...veramente ottimo secondo me(e costa 3 euro dalle mie parti una bomboletta)...

Firma di Molotov 

Miki86
automodellante

Inserito il - 08/02/2010 : 10:49:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
ecco qui le mie

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 08/02/2010 : 14:12:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Bella la Serie 7 verdina, anche io ero tentato dal prenderla ma ho desistito

Modificato da - Rallysta in data 08/02/2010 14:12:38

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo

Inserito il - 08/02/2010 : 14:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
bella la mito nera...personalmente non l'avevo mai vista

Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo

Inserito il - 08/02/2010 : 15:15:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
begli acqusti interessanti!

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miki86
automodellante

Inserito il - 08/02/2010 : 16:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miki86 Invia a Miki86 un Messaggio Privato Aggiungi Miki86 alla lista amici
rispondo un pò a tutti :)

allora ho trovato quel serie 3 dorato su uno scaffale nessuno la voleva visto il dorato metallizzato, poi stessa storia per serie 7 quel verdino veniva usato sulle penultime serie 5 era un verdino perlato, l 8c gialle ero stufo du vederle ed ho aspettato per questa, poi la mito ne posseggo già una quella blu con i cerchi neri molto meno rifinita, la gt blu l ho presa perchè mi piaceva quest altra tinta (già posseggo la grigia) difficoltà ho trovato per reperire la 156 strano ma vero 0.o!!! poi ho preso da un altra parte le due focus ed infine le altre, notavo la difficoltà di reperire le g punto abarth!!! io acquisto sempre colori strani! venerdi vado comprare qualcosa di nuovo! ciaoo

Firma di Miki86 
Anonima Lombarda Fabbrica Automobili

Le mie inserzioni nel mercatino! clicca sui link.
LOTTI 1/43 DA VENDERE
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=14784
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=15333

Prov.: Taranto  ~ Città: grottaglie  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 03/02/2010  ~  Ultima visita: 25/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 08/02/2010 : 20:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
la Mito nera??? wow io ho quella della MMotors, ma non è la stessa cosa

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 08/02/2010 : 20:43:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
carlett01 ha scritto:

zuma ha scritto:

Una volta l'avevi definita "motorara", ora è diventata "mortorama"

hai ragione non ci avevo fatto caso,e' la tastiera del mio computer che fa cag.re

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 81  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi.