Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Depliant brochure e libretti di uso e manutenzione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Prodotto
 Depliant brochure e libretti di uso e manutenzione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

sprintgt
automodellante



Inserito il - 04/02/2009 : 12:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Carissimi amici ma non postate più foto delle vostre collezioni?? coraggioooo la discussione è in stasi da 1 settimana





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

fsdb
automodellantino


Inserito il - 04/02/2009 : 17:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fsdb Invia a fsdb un Messaggio Privato Aggiungi fsdb alla lista amici
Puoi trovare foto della mia collezione sul mio forum

http://carbrochures.forumfree.net/






Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 19/11/2007  ~  Ultima visita: 04/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 04/02/2009 : 20:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici






Modificato da - mako91 in data 04/02/2009 20:25:22

  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 06/02/2009 : 14:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
contribuisco anch'io con qualche stemma
ciao






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 12/02/2009 : 17:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ecco qualche altro libretto della mia collezione...quello in alto a destra bianco è il libretto della nuova 500 prima edizione del 2007






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 15/02/2009 : 20:51:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Ne avevo una montagna anch'io. Questi quelli che si sono salvati dal grande repulisti.





















 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1001  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2009 : 21:58:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
presto posterò delle foto dei miei depliant mercedes e VW....tutti originalissimi e neanche sfogliati...





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 15/02/2009 : 22:18:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
Scusate gente...gli stemmi dove li trovate?





  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 16/02/2009 : 11:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
Ciao Johnnysilver, ma è un libretto di uso e manutenzione o un depliant della Stratos?? oppure un depliant di tutta la produzione lancia del periodo e quindi compare anche la Stratos?





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 16/02/2009 : 11:43:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
sprintgt ha scritto:

Ciao Johnnysilver, ma è un libretto di uso e manutenzione o un depliant della Stratos?? oppure un depliant di tutta la produzione lancia del periodo e quindi compare anche la Stratos?


E' un depliant della Stratos, di quelli semplificati che si piegano in quattro.
In effetti ho fotografato (male) solo la parte inferiore del depliant, in modo da rendere evidente foto e identificazione. Sopra la piega che si vede in alto (si, una volta li piegavo i depliant...) c'è altrettanta copertina nera.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1001  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 16/02/2009 : 19:43:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
sem93 ha scritto:

Scusate gente...gli stemmi dove li trovate?

Ci sono modi ortodossi per procurarsi uno stemma,come comprarlo in un autoricambi,da uno sfasciacarrozze,in un mercatino scambio,da privati,e modi meno ortodossi...






  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

fotoflashrosso
automodellantino


Inserito il - 17/02/2009 : 15:41:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fotoflashrosso Invia a fotoflashrosso un Messaggio Privato Aggiungi fotoflashrosso alla lista amici
salve, io houn pò di loghi, il più preziso per me è di una lotus, era di una f 1 che Jim Clark sbattè a Montecarlo e il padre di un mio amico si fece dare da un meccanico.
in passato collezionavo depluiant, adesso con il trasloco ho eliminato un pò di carta, mi rimasto, tra gli altri un catalogo della THEMA FERRARI 8.32, in pratica un libro che si estrae dal suo fodero in cartone, un capolavoro pubblicitario.






 Messaggi: 71  ~  Membro dal: 11/08/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 16:00:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
mako91 ha scritto:

sem93 ha scritto:

Scusate gente...gli stemmi dove li trovate?

Ci sono modi ortodossi per procurarsi uno stemma,come comprarlo in un autoricambi,da uno sfasciacarrozze,in un mercatino scambio,da privati,e modi meno ortodossi...


Io mi affido allo sfasciacarrozze...però ad esempio mi sogno di trovare uno stemma bentley...






  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 16:21:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
I miei stemmi, (vedi foto precedente) per la maggior parte
derivano da auto avute in passato e vendute....o ...morte,
o solo per ricordarmi di non ricomprarne altre.....
Per quelli delle americane invece, li ho acquistati su E BAY.
Trovati per caso, mentre cercavo dell’altro.
Anche il marchio Bentley preso su E Bay, nuovo (vedi nylon sopra)
Poi ci sono i marchi più amati....
quelli che hanno un significato particolare e che magari sono
di auto da cui mai mi vorrei separare.
I marchi comuni, sono ovviamente rintracciabili dai demolitori....

Grande INVIDIA per il logo della Lotus di Clark, di “Fotoflashrosso.”
Complimenti !!! E’ veramente una cosa di grandissimo valore.
Conservalo gelosamente. Un pezzo appartenuto alla Lotus del
Grande Jim. Che colpaccio !
ciao







 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

razor9310
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 16:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di razor9310  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di razor9310 Invia a razor9310 un Messaggio Privato Aggiungi razor9310 alla lista amici
Io invece collezioni le CHIAVI...





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 280  ~  Membro dal: 04/09/2007  ~  Ultima visita: 29/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 17/02/2009 : 17:06:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
anche io collezionavo le chiavi...





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

fotoflashrosso
automodellantino


Inserito il - 17/02/2009 : 18:28:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fotoflashrosso Invia a fotoflashrosso un Messaggio Privato Aggiungi fotoflashrosso alla lista amici
brawn devo dirti che ho dato la caccia per anni anche ad un pass sempre di Montecarlo che era della moglie di Ronny Peterson, Barbro e che per anni sempre il padre del mio amico ha tenuto in soggiorno, era una specie di fascia in di finta pelle con una finestra trasparente con il nome dell'intestatario che andava tenuta al braccio ma in alto e fermata sotto l'ascella, veramnete dei bei memorabilia.
poco tempo fa per consolarmi ho comprato una paratia posteriore di un alettone della Williams BMW. adesso sono alla ricerca di un casco, c'è nessuno che sa come trovarlo senza svenarsi?






 Messaggi: 71  ~  Membro dal: 11/08/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 18:49:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Sono veri pezzi di storia. Penso che senza qualche
conoscenza nell'ambiente, sia molto difficile riuscire
ad entrare in possesso di un casco specie se di un
pilota importante, senza appunto... svenarsi.
Certo che esiste anche la casualità o il colpo di
fortuna, mai dire mai.
Ancora congratulazioni
ciao






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 21:29:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Io da qualche parte ho il casco di Alfa Romeo originale di Vittorio Brambilla...il mio sogno è di avere quello di senna





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

sem93
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 21:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sem93 Invia a sem93 un Messaggio Privato Aggiungi sem93 alla lista amici
Penso che avere il casco originale di senna sia il sogno di tutti, anche il mio a dire la verità , ma temo ci si debba accontentare delle repliche qualora non si sappia dove trovarlo





  Firma di sem93 
Non sono migliore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.(Enzo Ferrari)

Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 758  ~  Membro dal: 07/08/2008  ~  Ultima visita: 20/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.