Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bella la lexyus; la prius sembra proprio uguale a quella che ho della majo
io avevo già una Majorette (bianca) e una Tomica (grigia)
le ho messe a confronto:
direi che per dettagli e fedeltà MB vince a mani basse. peccato per le tampografie sui fari, meglio in plastica, però meglio interni, particolari, linea e ruote.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2837 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Anch'io di Matchbox. Mi sembra più "definita" come linea, ha la parte inferiore del lunotto in plastica (quella sotto lo spoiler) e la targa. La Majorette però ha anche il piccolo deflettore anteriore davanti allo specchietto, ma perde nel dietro e nelle maniglie. La targa Matchbox mi sembra americana, ma il modello ha la guida a dx. La Majorette mi sembra ce l'abbia a sinistra ma con i vetri scuri non si vede bene. Ovviamente per il Tomica non c'è confronto, anche se non mi dispiace per niente nella sua semplicità.
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
n/a
deleted
Inserito il - 18/09/2009 : 10:30:48
Direi che non c'è storia, al di la delle proporzioni penso proprio che la MB sia di un altro pianeta.E dire che il prezzo è quasi lo stesso, ma oramai le majo non sono piu' quelle di un tempo
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
si il modello è quello classico, ed è molto bello come livrea. e poi il londoner riafferma l'origine anglosassone della matchbox, che purtroppo ora è di proprietà HW, che è Mattel... ma si sa con la globalizzazione odierna...
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2837 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
salve ragazzi eccomi per la prima volta scrivere in questa sezione che è molto interessante. Io di questa marca matchbox non ne avevo nemmeno una... ma ieri .. sono entrato in un supermercato vicino udine.. e finalmente le ho trovate.. a bologna non le avevo ancora viste.. peccato facevo fatica a trovarle.
le ho pagate 1.80 l'una non so' se siano care o meno pero' mi sembrano ben fatti i modelli.
poste le foto.. vi piacciono?
e infine la prius della toyota
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 1881 ~ Membro dal: 04/05/2009 ~ Ultima visita: 31/10/2010
n/a
deleted
Inserito il - 20/09/2009 : 18:03:00
Io le trovo solo fuori e le pago 1.90 euro.Queste ce le ho anch'io, tranne la Prius che non amo. Quali altri modelli c'erano oltre ai tuoi?
Firma di n/a
"La macchina migliore che abbia mai fatto è quella che ancora devo costruire." Enzo Ferrari
Prov.: Avellino ~ Città: avellino ~ Messaggi: 1065 ~ Membro dal: 05/06/2008 ~ Ultima visita: 20/10/2013
Io le trovo solo fuori e le pago 1.90 euro.Queste ce le ho anch'io, tranne la Prius che non amo. Quali altri modelli c'erano oltre ai tuoi?
la prius l'ho presa... senza offesa per nessuno... perchè la reputo una macchina orribile nella realtà come linea e disegno!! allora ci tenevo ad avere il modello.. che magari non comprerà nessuno!!!
altri modello che ho visto.. allora... c'era l'ambulanza rossa, autobus inglesi, poi mezzi spazza neve verde, e poi qualche macchina sportiva gialla ma non mi piaceva.
Poi c'erano pacchetti da 3 euro.. di cui in uno c'era un'auto antica, decappottabile di colore azzurro. Ma avendo fretta purtroppo non mi sono soffermato, pero' magari sabato prossimo ci torno.... e vediamo cosa nasce! Pero' non ce n'erano tante!
con quelle che ho preso sopratutto le riproduzione di auto antiche è stato amore a prima vista!
Prov.: Bologna ~ Città: bologna ~ Messaggi: 1881 ~ Membro dal: 04/05/2009 ~ Ultima visita: 31/10/2010
n/a
deleted
Inserito il - 21/09/2009 : 12:55:08
A quanti modellini 6 arrivato senna?
Firma di n/a