Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 16/03/2010 : 14:36:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cantudario ha scritto:

bello, il gas tanCHer in colorazione mai vista! ne ho 2 diversi...

se le vuoi Dario, le trovi al carrefour!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 16/03/2010 : 14:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
cantudario ha scritto:

non era l'unico...ne ho visti altri due...ti rendo il favore e domani te lo prendo...

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2010 : 17:21:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

integra... mm uffi questo si che è un modello che voglio!!! Di low cost la fa solo la welly.. ma è introvabile..

Io ne ho trovata una qui in un negozio di Roma ma interessa anche a me.
Dovrò decidermi ad andare a prenderla prima che me la freghino.
Se ne ha due te la prendo anche a te?

Modificato da - Rallysta in data 16/03/2010 17:22:17

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 16/03/2010 : 20:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
ultimi acquisti MB le prime tre al GS, le altre due al Carrefour!
è la terza Audi RS6 che trovo...rossa mi piace molto! e col T2 Bus orange ho completato il trittico dei T2, evvai!! infine la Ds nera è proprio meravigliosa..peccato gli interni cromati

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 16/03/2010 : 20:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto bella la RS6 rossa.
La targa è la stessa della azzurra? (2FAST4U)

Firma di Rallysta 

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/03/2010 : 20:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Grazie mille BTW
Ivan, dove cappero l'hai trovata la terza RS6? Porca paletta, solo io non la trovo oggi ero a Torino e nell'unico Carrefour che ho trovato c'era solo la Jaguar XK8 bordeaux, che ho preso perchè non avevo...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 16/03/2010 : 21:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
no è più "normale", e sinceramente la preferisco all'altra, comincia per "1V1...."

per Fabrizio, le prime 3 le ho trovate al GS di via Genova (zona Lingotto) che fino a qualche settimana fa aveva le HW 2010, ora le hanno tolte e hanno messo le MB 2008...mah...tra l'altro c'era anche la XK bordeaux che hai citato

Modificato da - Ivan-To in data 16/03/2010 21:05:11

Firma di Ivan-To 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 16/03/2010 : 22:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ma allora sono proprio rinco****nito! ero proprio in via Genova oggi e non ho nemmeno visto il GS

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 17/03/2010 : 17:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
BTW tuning ha scritto:

cantudario ha scritto:

non era l'unico...ne ho visti altri due...ti rendo il favore e domani te lo prendo...

azz... leggo solo adesso... ieri sono passato di là e l'ho preso il tanCHer verde! spero non sia tardi...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 18/03/2010 : 10:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ultimi arrivi:

range rover sport, golf gti e mbx tan.ker

il range rover è secondo me molto bello soprattutto per la colorazione e per i cerchi che ho scoperto essere bruniti... novità assoluta in casa MB. si vede bene la differenza con la bianca che ha gli stessi cerchi ma color alluminio classico.

e qui con le sue sorelle...

questa invece la golf gti, molto bella in questo colore e con i cerchi 5spoke...

anche lei con le sue sorelle...

infine il tan.ker, terzo della serie va ad aggiungersi al 'Finizza' e al 'Clawson' che purtroppo erano di difficile reperimento e quindi non li ho potuti rifotografare...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 18/03/2010 : 12:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
non male la Golf gialla, anche se quel tipo di cerchi non mi fa impazzire

Modificato da - Ivan-To in data 18/03/2010 12:52:29

Firma di Ivan-To 

Dr.Nick Patrick
automodellantino

Inserito il - 20/03/2010 : 12:21:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dr.Nick Patrick Invia a Dr.Nick Patrick un Messaggio Privato Aggiungi Dr.Nick Patrick alla lista amici
Abbondante disponibilità di Matchbox al Billa Superstore di Terni, una cassetta piena, e inoltre anche i nuovi camion definibili "Mini Superkings". C'era anche una cassetta di Hot Wheels.
Bottino di ieri 3 Ice Cream Cruisers, considerati molto ricercati, il Range Rover già mostrato da Cantudario e la Oldsmobile Vista Cruiser più una HW Ford GT 40.
C'erano anche le Corvette, le Golf gialle, il camion dei pompieri, il TanCHer verde mostrato da Cantudario, la TVR Tuscan e la Lotus Evora. Più quell'assurdo pick-up.

Firma di Dr.Nick Patrick 
La potenza della scala 1/64 in Umbria Sud...

Prov.: Terni  ~ Città: Alviano  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 22/02/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2010 : 01:07:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Dr.Nick Patrick ha scritto:

Abbondante disponibilità di Matchbox al Billa Superstore di Terni, una cassetta piena, e inoltre anche i nuovi camion definibili "Mini Superkings". C'era anche una cassetta di Hot Wheels.
Bottino di ieri 3 Ice Cream Cruisers, considerati molto ricercati, il Range Rover già mostrato da Cantudario e la Oldsmobile Vista Cruiser più una HW Ford GT 40.
C'erano anche le Corvette, le Golf gialle, il camion dei pompieri, il TanCHer verde mostrato da Cantudario, la TVR Tuscan e la Lotus Evora. Più quell'assurdo pick-up.

cosa intendi per molto ricercati?

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/03/2010 : 12:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
prese settimana scorsa al Billa, che da quando ha cambiato insegna è molto più fornito rispetto a quando era Standa...ora hanno anche le Realtoy
l'Ice Cream Van mi piace molto di più azzurro che bianco

Firma di Ivan-To 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2010 : 13:12:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
cavoli hai trovato il secondo batch MB 2010, ottimo:

Batch B

MB4 Dodge Challenger - gunmetal gray
MB16 Porsche 914 - apple green
MB20 1954 Jaguar XK120SE - lavender gray
MB34 Lexus GS430 - orange
MB63 Ice Cream Truck - pale blue
MB65 VW Caddy - silver

di queste a me interessa solo la porsche, come ti sembra?

le REALTOY??? davvero, che bello!! Quali c'erano? in che billa sei andato?

Ivan-To
automodellantone

Inserito il - 21/03/2010 : 20:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
della Porsche non mi vanno molto giù i soliti interni cromati, ma soprattutto i vetri scuri, li odio di Realtoy c'erano dei Multipack da 5 e parecchie singole, se riesco posto le foto domani di quelle che ho preso qualche giorno fa

Firma di Ivan-To 

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 22/03/2010 : 14:07:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
hai ragione.. tremendi interni cromati e vetri neri..

http://mb-db.co.uk/showmodel.php?num=785&let=a

non la prendo.. aspetto nuove colorazioni..

ieri al mercatino ho trovato questo camper per donare il sangue.. con porta apribile e funzionante.. ma si sa che presto cambierà padrone..

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2010 : 16:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Che carino!

Firma di Rallysta 

blacklaw
automodellante

Inserito il - 23/03/2010 : 17:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici

Trovato anch'io l'Ice Cream Van

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 23/03/2010 : 20:17:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
blacklaw ha scritto:

Trovato anch'io l'Ice Cream Van

mi ricorda quello di una missione di Vice City, mi pare sulla terza isola

Firma di n/a 

Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi.