Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Intl. (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Intl. (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 60

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 29/10/2010 : 14:55:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
preso le americane, mi interra solamente la Z28, le altre le terrò per scambi!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2010 : 11:39:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Allora se puoi prendimela Lorenzo, e anche la Giulia. Mi mancano. Poi ci accordiamo per il ritiro.

Fatto entrambe acquistate!

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2010 : 11:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Perfetto Lorenzo! Per il ritiro come facciamo? Spedizione o aspettiamo Novegro? Grazie mille!

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante

Inserito il - 31/10/2010 : 12:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Non prendo molte matchbox odierne ma oggi ero al Lidl e c'erano i five pack a 3.99, la scelta era ridotta solo a 2 serie, o mezzi polizia o auto classiche, ho scelto le seconde. All'interno, lotus europa, una WV karmann cabrio, una pontiac, una munstang ed una cadillac....fanno la loro figura
Oscar

Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 31/10/2010 : 13:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
io ho preso anche la pista della HW..

ma non preoccuatevi, non chippo i miei modelli, la regalo al nipotino.

ama
automodellante

Inserito il - 31/10/2010 : 18:39:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
io ho preso le auto classiche e i mezzi dei pompieri, che erano belle 5 su 5. gli altri pack o non erano il mio genere o me ne piaceva soli una, troppo volume occupato per così poco interesse. comunque il prezzo era ottimo, quelel che ho preso mi piacciono moltissimo. grazie a chi si è accorto della bazza e ha divulgato.

Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 01/11/2010 : 19:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
kalle ha scritto:

Posto anche quì, (però non ho letto le pagine precedenti per capire se eravate già al corrente nel caso scusate)
da Lundì ci sono delle Macthbox (se ho memorizzato bene il nome) in offerta alla Lidl ..... 5 modelli a 3,99€
Magari vi piò interessare.

un ringraziamento comunitario (cioè da tutti i 'malati' di piccole) a Kalle che ci ha segnalato i packs di MB alla Lidl. se ricapita, non esitate a farlo (sempre nel topic dedicato ovviamente...)

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 02/11/2010 : 12:19:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ultimi arrivi grazie alla combinazione Blacklaw-Soichiro...

honda insight, citroen ds classic color, ford f-150 raptor. come mi piace la insight!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2839  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 28/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 02/11/2010 : 14:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi accodo nel ringraziamento a kalle. Io sono arrivato al pelo per i due pack con le auto. Era gli ultimi. Se penso che il 99% dei pack sono stati comprati dai genitori per i bambini perchè con 3 euro e 99 hanno preso 5 macchinine....

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 02/11/2010 : 14:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Cantu, tra un pò ti arriveranno anche la Volvo P1800S '69 rossa e la Shelby GT500 Convertible nera...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore

Inserito il - 02/11/2010 : 15:23:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
eccellente!

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 12:33:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Ennesimo pacco da Londra arrivato stamattina, con al'interno novità Matchbox!

Queste due (Volvo e Shelby GT500) sono per Cantudario:

Mentre alcuni qui sul forum mi hanno chiesto foto dettagliate del Transit Connect Taxi, eccole:

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Prov.: Teramo  ~ Città: Teramo  ~  Messaggi: 553  ~  Membro dal: 01/02/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 14:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Molto carino e simpatico il Transit Connect in veste di taxi.
Molto insolita anche la Volvo P1800, macchina particolarissima. Io ho la vecchia riproduzione Corgi Juniors scovata in un mercatino per pochi spicci, personalmente mi sembra più raffinata della Matchbox.
blacklaw, sei magari mi fai due foto dettagliate anche a lei potremmo fare un confronto tra le due.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 15:19:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

blacklaw
automodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 15:23:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Soichiro73
automodellandonissimo

Inserito il - 04/11/2010 : 15:24:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Carino il volvo peccato per i vetri fumè.. sempre più utilizzati dalla matchbox..

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 04/11/2010 : 21:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici

ultimi acquisti :)

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/11/2010 : 22:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Piccolo OT:
cantudario ha scritto:
un ringraziamento comunitario (cioè da tutti i 'malati' di piccole) a Kalle che ci ha segnalato i packs............

Fabrizio-CN
Mi accodo nel ringraziamento a .............

Ci mancherebbe ragazzi , anche non facendo questa scala ... (ma leggo sempre tutto in questo Forum, per imparare)
ho pensato subito a voi quando trovai il volantino.
Del resto è successo anche il contrario, che molti di voi abbiano segnalato qualcosa agli altri ... no????

Sono molto contento che abbiate potuto trovare gli oggetti che apprezzare a buon prezzo, speriamo succeda sempre più spesso.

Chiudo l'OT.
Ciao.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 06/11/2010 : 22:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ecco le foto del mio P1800 Corgi.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

blacklaw
automodellante

Inserito il - 23/11/2010 : 21:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blacklaw Invia a blacklaw un Messaggio Privato Aggiungi blacklaw alla lista amici
Per chi è abruzzese come me, all'Iper Simply di Teramo vendono il mega pack da 20 Matchbox a 12 euro anzichè 25...

Firma di blacklaw 
Hot Wheels numero 1!!!

Pagina: di 60 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,11 secondi.