Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Molto interessante il libro Cantudario, lo hai preso via web o lo hai trovato in libreria? ricordo di averne visti un paio alla mondadori tempo fa. Lo trovassi in settimana mi farei un'estate di cultura...
in realtà l'ho preso perchè era in mega-sconto alla libreria dell'automobile: 27 invece che 45 euri... a prezzo pieno non c'avrei neanche pensato...
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Ciao a tutti. Nel fine settiman al leclerq conad ho trovato anche io le matcbox.. dopo che mio fratello nOn era riuscito a trovarle a londra.. ho preso il mitico vw T2, la lotus Evora e la Bentley continental, conoscete altri posti che le vendono?
Prov.: Milano ~ Città: Segrate ~ Messaggi: 2207 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2018
innanzitutto benvenuto Soichiro73! io a milano le trovo ai Toys center le MB, altrimenti l'unica altra fonte è internet (ebay) oppure sporadicamente nei supermercati, ma lì la fornitura è molto a macchie di leopardo.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2835 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
Grazie ci vado subito, ho letto ora nei post precedenti che costano 2 euro, a Sarzana al conad 1,50. Meno male che ci vado spesso, ma nel frattempo faccio un giro di toys!
Sono andato al toys di cologno ma c'era poco o niente.. peccato. I pack da 3 erano tutti uguali comunque nelle HW ho trovato una T-Hunt, la ford '49 Merc, cosi la gita è stata comunque proficua!
Modificato da - Soichiro73 in data 28/07/2009 20:01:37
Prov.: Milano ~ Città: Segrate ~ Messaggi: 2207 ~ Membro dal: 28/07/2009 ~ Ultima visita: 25/04/2018
oggi pomeriggio preso 1 ora di permesso e mi sono fatto un giro per supermercati GS e Toys center.. mi sono rovinato... ecco le foto: audi rs6 avant e bj40 a dx sulla dx la dodge magnum, , , più hot wheels in offerta all'auchan.. http://img197.imageshack.us/gal.php...cqmod008.jpg
Bellissimo il colore della Golf. Anche la tua ha una scritta sul portellone che sembra il nome di un "elaboratore"? La mia arancione ce l'ha, ma senza lente di ingrandimento non riesco a leggerla bene.
Stupenda la Magnum Sheriff, Soichiro73. E anche l'RS6 che ormai avete tutti tranne me
Firma di Fabrizio-CN
Il corvo disse al merlo: come sei nero!
Regione Piemonte ~Prov.: Cuneo ~ Città: Sommariva del Bosco ~ Messaggi: 2647 ~ Membro dal: 07/04/2009 ~ Ultima visita: 31/07/2017
oggi pomeriggio preso 1 ora di permesso e mi sono fatto un giro per supermercati GS e Toys center.. mi sono rovinato...
molto belle, le NOREV dove le hai prese?che bello il DS, la regalo al mio capo che e' patitissimo dello SQUALO molto belle anche le HW, ce ne sono 4 che non ho...Fairlane, super bee bicolore hot truck e Crambler...sono 2009?
Firma di P.G.Models
Occorre distinguersi....SEMPRE!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
oggi pomeriggio preso 1 ora di permesso e mi sono fatto un giro per supermercati GS e Toys center.. mi sono rovinato...
molto belle, le NOREV dove le hai prese?che bello il DS, la regalo al mio capo che e' patitissimo dello SQUALO molto belle anche le HW, ce ne sono 4 che non ho...Fairlane, super bee bicolore hot truck e Crambler...sono 2009?
le norev le ho trovate da Zeppilin in zona p.za 5 giornate a milano, Fairlane, super bee bicolore e Scrambler sono 2009 mentre la chevy custom '69 e della serie hot truck 2008 (4/4)
Bellissimo il colore della Golf. Anche la tua ha una scritta sul portellone che sembra il nome di un "elaboratore"? La mia arancione ce l'ha, ma senza lente di ingrandimento non riesco a leggerla bene.
la mia in realtà ha solo la scritta GTI, davanti e dietro. non c'è altro...
oggi sono stato al superstore segnalato da soichiro e con mia grande gioia ho trovato la civic, il beetle cabrio, una seconda golf, questa arancio. qui ho scoperto l'arcano della scritta: effettivamente questa arancio ha una scritta dietro che analizzata con la lente dice: FARHENEIT che a questo punto credo sia veramente un preparatore oppure una versione speciale della golf gti? comunque spulciando fra le guide MB ho scoperto che questa arancio è della serie 2008, infatti è numerata MB28, mentre la mia precedente purple, è del 2009 ed è la MB30.
saluti a tutti, ci risentiamo lunedì, ora me ne vò in montagna al fresco...
Modificato da - cantudario in data 31/07/2009 14:07:53
oggi sono stato al superstore segnalato da soichiro e con mia grande gioia ho trovato la civic, il beetle cabrio, una seconda golf, questa arancio. qui ho scoperto l'arcano della scritta: effettivamente questa arancio ha una scritta dietro che analizzata con la lente dice: FARHENEIT che a questo punto credo sia veramente un preparatore oppure una versione speciale della golf gti? comunque spulciando fra le guide MB ho scoperto che questa arancio è della serie 2008, infatti è numerata MB28, mentre la mia precedente purple, è del 2009 ed è la MB30.
saluti a tutti, ci risentiamo lunedì, ora me ne vò in montagna al fresco...
no no non ci sono preparatori con quel nome....potrebbe essere una serie speciale..
Firma di P.G.Models
Occorre distinguersi....SEMPRE!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015