Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Hotwheels Special
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Hotwheels Special
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 16/05/2010 : 10:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
molto interessanti.. queste WRC! Molto bella la focus...







Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 20/05/2010 : 10:03:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
signori sono stato dall'orco
le impreza finite
le focus ci sono tutte e quattro quelle richieste (le ultime 4). 3 sono in blister perfetto, una è in blister un po' sconvolto, ma, ironia della sorte è la piu bella, ovvero le bandiere di nazionalità dei piloti sono perfette mentre le altre sono praticamente come nella mia focus (un po' sconvolte). Chi volesse quella l'orco lha fatta a 3 euro, se non la vuole nessuno se la riprende (o magari me la tengo io.
il primo che me lo dice se la prende.
di lancer ce n'è rimasta qualcuna per chi volesse togliersi lo sfizio, ho preso quella richiesta.
abbiamo praticamente finito lo scatolo

quindi così stanno le cose

BMWista - 1 focus
rallysta - 1 focus
soichiro - 1 focus
cantudario - 1 focus + 1 lancer

spero di non aver fatto casini (se li ho fatti non c'è problema)

raggiungetemi via mail per sistemarci










  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 10:52:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
la prendo io quella in blister rovinata!

sono il primo???

Dario facciamo spedizione unica per le nostre?








Modificato da - Soichiro73 in data 20/05/2010 10:54:11

Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 20/05/2010 : 10:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
Soichiro73 ha scritto:

la prendo io quella in blister rovinata!

sono il primo???

Dario facciamo spedizione unica per le nostre?


eh, proprio lui alle 10.38 se l'è prenotata. giocatevela a birre e salcicce, poi mandateci una foto a fine gara. fatemi sapere








  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 20/05/2010 : 11:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
il solito fortunello..







Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 20/05/2010 : 16:01:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
ok a noi due!!!!








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 26/05/2010 : 14:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
nella calura dioggi mi son ritrovato proprietario di questa dissetantissima ford gtlm speed machines

http://hotwheels.wikia.com/wiki/Ford_GT_LM








  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2010 : 14:56:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Non credo sia una Speed M. ma una semplice Regular...l'ho presa la settimana scorsa!







  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 26/05/2010 : 15:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
BMWista ha scritto:

Non credo sia una Speed M. ma una semplice Regular...l'ho presa la settimana scorsa!


no, scusa di quella pagina del link intendo l'ultima delle tre, quella azzurrina








  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 26/05/2010 : 16:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ahhhhh è vero,non l'avevo vista!
Già molto bella la Regular,immagino cosa sia la Speed!Complimenti!








  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 26/05/2010 : 20:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Ottima







  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 19:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
ciao ragazzi, in un negozio ho visto queste hot wheels che non avevo mai visto

http://www.pidocchio.net/hemhem/gmachines.jpg

e

http://www.pidocchio.net/hemhem/dropotaro.jpg

non so se le conoscete (io non le avevo ami viste)

le prime sono delle muscle con delle ruote (in gomma credo) un po abbondanti ma non esageratamente maraglie, c'erano challenger, charger, mustang mach1 e un'altra che non ricordo (quella azzurra), le altre, di qualità uguale ma di un altra serie (droptaro????) c'erano maybach, lancer e scionB.

belline ma non il mio genere, non ho preso nulla per ora, se a qualcuno interessa qualcosa mi dica qualcosa

pardon dimenticavo, sono delle 1/43








Modificato da - ama in data 07/06/2010 19:11:37

  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 07/06/2010 : 19:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Bellissime!!!! mai viste...







  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 20:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
...trovate oggi da Junior altre 2 speed machines.!


Ciao ...
Antonio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Magneto
automodellantone



Inserito il - 07/06/2010 : 20:46:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Magneto Invia a Magneto un Messaggio Privato Aggiungi Magneto alla lista amici
Sapevo della loro esistenza le ho viste su ebay..
Francamente oltre ad essere fuori scala sono un pò troppo da rapper

Bella la GT40..potrebbe essere la migliore Speed machine, che ne dite?








  Firma di Magneto 
HOT WHEELS

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Brianza  ~  Messaggi: 1168  ~  Membro dal: 29/11/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 21:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
secondo me ha dei colori molto attraenti, ed è comunque in buona compagnia, mi piacciono moltissimo anche la lamborghini della pula, la 333, la saleen S7 e la corvette. le piu brutte: lancer, nissan GTR, viper, e le porsche cayman e carrera GT le prime tre per i colori, le ultime due perchè niente di che. secondo me è un vero peccato la GT3 uguale alla matchbox nera con scritte arancione, era molto piu accattivante il contrario







  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2010 : 01:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ama ha scritto:

ciao ragazzi, in un negozio ho visto queste hot wheels che non avevo mai visto

http://www.pidocchio.net/hemhem/gmachines.jpg

e

http://www.pidocchio.net/hemhem/dropotaro.jpg

non so se le conoscete (io non le avevo ami viste)

le prime sono delle muscle con delle ruote (in gomma credo) un po abbondanti ma non esageratamente maraglie, c'erano challenger, charger, mustang mach1 e un'altra che non ricordo (quella azzurra), le altre, di qualità uguale ma di un altra serie (droptaro????) c'erano maybach, lancer e scionB.

belline ma non il mio genere, non ho preso nulla per ora, se a qualcuno interessa qualcosa mi dica qualcosa

pardon dimenticavo, sono delle 1/43


allora le prime sono GMachines e le seconde sono della serie Dropstars
io ho solo 3 GMachines, la corvette, la mustang e la ac cobra che ho postato nelle prime pagine di questo thread. Non so voi ma io le trovo meravigliose








  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 08/06/2010 : 01:13:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
ama ha scritto:

ciao ragazzi, in un negozio ho visto queste hot wheels che non avevo mai visto

http://www.pidocchio.net/hemhem/gmachines.jpg

e

http://www.pidocchio.net/hemhem/dropotaro.jpg

non so se le conoscete (io non le avevo ami viste)

le prime sono delle muscle con delle ruote (in gomma credo) un po abbondanti ma non esageratamente maraglie, c'erano challenger, charger, mustang mach1 e un'altra che non ricordo (quella azzurra), le altre, di qualità uguale ma di un altra serie (droptaro????) c'erano maybach, lancer e scionB.

belline ma non il mio genere, non ho preso nulla per ora, se a qualcuno interessa qualcosa mi dica qualcosa

pardon dimenticavo, sono delle 1/43


allora le prime sono GMachines e le seconde sono della serie Dropstars
io ho solo 3 GMachines, la corvette, la mustang e la ac cobra che ho postato nelle prime pagine del mio topic sulle HW 1/64. Non so voi ma io le trovo meravigliose








Modificato da - m1rk091 in data 08/06/2010 01:15:18

  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 08/06/2010 : 09:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
@AMA: spettacolari sia le G Machines che le Dropotaro...ma i prezzi?







Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 08/06/2010 : 10:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
Dropotaro... ragazzi mi fate piegare dal ridere... sono delle S quelle che vi sembrano delle o............... dropstars!
Manderei una mail alla HW per cambiargli nome ufficialmente in Dropotaro: la serie HW rumena!
comunque sono belle: peccato per la scala, le Gmachines infatti mi sembra che siano in 1/50... e poi le ruote sono un pò sospette...








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 09/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,61 secondi.