Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione di Hector
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Collezione di Hector
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 20/11/2009 : 18:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
Molto curiose la ferrari 275 cabrio e la porsche 935 busch nera





Modificato da - DarkPirate in data 20/11/2009 18:07:22

  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 20/11/2009 : 21:53:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Caspita, che ricca collezione! Complimenti davvero!
Belle le bici sulla R14...
In una foto c'e' una hotwheels in scatola sopra un kit della mercedes 450 burago. Cos'è?






Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 21/11/2009 : 22:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
a proposito, quella 156 numero quattro da dove se ne esce?





  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 22/11/2009 : 04:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
toldo75 ha scritto:

Caspita, che ricca collezione! Complimenti davvero!
Belle le bici sulla R14...
In una foto c'e' una hotwheels in scatola sopra un kit della mercedes 450 burago. Cos'è?


è una volvo 343 hotwheels


DarkPirate ha scritto:

a proposito, quella 156 numero quattro da dove se ne esce?



dai un'occhiata al catalogo bburago 2001


intanto vi posto le foto delle mie majorette, e di alcuni mezzi militari


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/11/2009 : 10:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Hector ha scritto:
intanto vi posto le foto delle mie majorette, e di alcuni mezzi militari


B-E-L-L-I-S-S-I-M-E.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Ivan-To
automodellantone



Inserito il - 22/11/2009 : 11:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ivan-To Invia a Ivan-To un Messaggio Privato Aggiungi Ivan-To alla lista amici
Stupende le Majorette, quanti ricordi..





  Firma di Ivan-To 

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: San Donato Milanese  ~  Messaggi: 1395  ~  Membro dal: 16/02/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 12/12/2009 : 20:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Mi fa piacere che vi piacciano i gruppi di modelli che posto ogni tanto


ecco altre foto, dove spiccano anche i miei mezzi militari


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 12/12/2009 : 23:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Davvero bellissime.Alcune di quelle majo sono davvero spettacolari...





Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

renzino
automodellante



Inserito il - 13/12/2009 : 16:56:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di renzino Invia a renzino un Messaggio Privato Aggiungi renzino alla lista amici
Senza parole per i Solido serie 200





  Firma di renzino 
...There are rear wheel drive and wrong wheel drive..."

Prov.: Lucca  ~ Città: viareggio  ~  Messaggi: 848  ~  Membro dal: 17/07/2007  ~  Ultima visita: 12/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 30/12/2009 : 10:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ecco un pò di bburaghine in 1:43..


Free Image Hosting by ImageBam.com


e buon natale (in ritardo) a tutti, e auguri di buon anno nuovo






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 16/01/2010 : 02:06:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ciao a tutti
posto qualche nuovo modello della mia collezione, due chicche in particolare

ecco a voi



Free Image Hosting by ImageBam.com




si tratta di una trebbiatrice, penso in scala 1:24, della Laverda, riproducente il primo mezzo trebbiatore prodotto dall'omonima ditta che ne fece produrre anche la versione giocattolosa in scala, è veramente un bel modello, completo e col meccanismo anteriore che fa muovere il rullo trebbiatore che funziona ancora

l'altra è una schuco con carica a molla, penso una delle primissime schuco, anch'essa completa, specchietto a parte

poi ho messo altri modelli della mia collezione molto belli come la 126 polistil ed alcune slot

e per ora mi fermo qui







  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 16/01/2010 : 23:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Finora ho sempre ammirato la tua collezione, ma non sono mai intervenuto per complimentarmi.
Lo faccio ora, anche se un pò in ritardo.
Hai una collezione notevole per quantità e qualità e allo stesso tempo interessante per molti modellini particolari o obsoleti che possiedi. Tra l'altro hai un pò di tutto, non c'è una tematica specifica........

Riguardo agli ultimi acquisti postati, oltre a molti altri modelli, ci accumuna quel modellino Schuco con carica a molla.
Anch'io ne ho uno quasi uguale. Mi venne regalato da ragazzo, sul finire degli anni '70 o inizi '80.
Rispetto al tuo, sotto si intravede il meccanismo del differenziale. Le ruote sono identiche alle tue, con il dado a farfalla che si può svitare. Il volante gira e fa sterzare le ruote ant.
Purtroppo, rispetto al tuo, nel tempo io l'ho molto danneggiato, riverniciando malamente all'epoca parte della carrozzeria. Così qualche mese fa, non ritenendo di tenerlo così, ho deciso di sverniciarlo completamente per restaurarlo appena sarà possibile.

Complimenti ancora per la bella vista di modelli!!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 06/04/2010 : 18:08:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ecco un piccolo aggiornamento
tempo fa parlai di questo modello nella sezione delle valutazioni degli obsoleti, intanto è ancora qui con me e ve lo mostro, spero vi piaccia

ecco il deposito di zio paperone della politoys


Free Image Hosting by ImageBam.com


un bel pezzo, ancor più bello per il fatto che è completo, non facile da trovare così, spero piaccia anche a voi






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 06/04/2010 : 21:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
il salvadanaio !!!!Che bello !!!





Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 15/05/2010 : 02:19:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
piccolo aggiornamento con nuove foto
un bel terzetto di matra bagheera, e poi una bella auto in latta, una "mascotte"


Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 15/05/2010 : 10:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Poooooooo...Quanto roba





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

Hector
automodellante



Inserito il - 01/07/2010 : 16:41:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hector Invia a Hector un Messaggio Privato Aggiungi Hector alla lista amici
Ciao a tutti, ecco un'altra parte della mia raccolta



Image Hosting provided by ImageBam






  Firma di Hector 
Giocare è bello!!!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: Vercelli  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 19/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 01/07/2010 : 19:23:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Bellissimo il Ford,ma non è originale.......

Interessante anche il T.A. militare;l'hai fatto te?di fantasia o da un'immagine o foto reale?






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 01/07/2010 : 21:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Caspita! Che super collezione!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 02/07/2010 : 12:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Sono qui gli acquisti di Novegro?
Il Citroen sembra una tua elaborazione non terminata!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi.