Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Stratos con Luci
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Stratos con Luci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cico
automodellantino


Inserito il - 02/01/2006 : 11:35:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cico Invia a cico un Messaggio Privato Aggiungi cico alla lista amici
Sabato a Bergamo ho visto in un negozio la Stratos di Kyosho con le "luci funzionanti".
Sono rimasto inizialmente affascinato, poi perplesso...
Non so come giudicare questo "gadget" nel senso che pensavo fosse la "novità" per i diecast, in particolare in scala 1/18.
La Stratos faceva bella mostra di se in una vetrina piena di lucine natalizie e, in tale contesto, mi è parsa più un (bel) giocattolo che non un automodello in senso stretto...
Per chi non mi conoscesse preciso che sono un estimatore dei prodotti Kyosho e, di tale marca in scala 1/18, ho già la vincente al Monte 75.
Voi cosa ne pensate della Stratos di Kyosho e delle luci funzionanti in genere?




 Messaggi: 45  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2012

Google Adsense


Mountain View

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 02/01/2006 : 11:50:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Rimango un po' perplesso.... forse perchè non sono abituato a questo genere di gadget. Poi io colleziono 1/43 magari chi come tematica scieglie 1/18 potrebbero interessargli anche le luci bho?

Dimitrov




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

cico
automodellantino


Inserito il - 02/01/2006 : 11:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cico Invia a cico un Messaggio Privato Aggiungi cico alla lista amici
anche io colleziono 1/43, ogni tanto mi concedo un modello in scala 1/18, generalmente Kyosho, ma ste luci non mi convincono neanche in scala 1/18...



 Messaggi: 45  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

tunderraigaa
automodellantino


Inserito il - 02/01/2006 : 13:15:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tunderraigaa  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tunderraigaa Invia a tunderraigaa un Messaggio Privato Aggiungi tunderraigaa alla lista amici
Non l`ho vista,anche se non e` la mia tematica l`1/18 io non storcerei il naso. Anzi mi sembra un`idea simpatica se poi non interessa la luce funzionante basta spegnerla. L`importante e` che sia fatto bene il modellino.
Molti Giapponesi piace modificare il modellino a volte applicando luci funzionanti o cose del genere forse in base a questa richiesta del mercato Kyosho ha voluto rispondere con la stratos.
E poi la stratos vera non ha i fanali funzionanti? un particolare che fa piu` reale il modello.




Prov.: Estero  ~ Città: tokyo  ~  Messaggi: 102  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 02/01/2006 : 13:29:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
A me sembra un idea carina, certo poi bisogna vedere dal vivo come ci stanno queste luci funzionanti e quanto costa in più il modello, comunque credo sia bella, a patto che non faccia sembrare il modellino un giocattolo!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 02/01/2006 : 16:34:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Beh, senza dubbio particolari del genere donano al modello un maggiore realismo, ma farancamente vedo cose del genere più adatte ad un giocattolo che ad un modello da collezione, con tutto rispetto per la Christine di Pisellino!





Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 02/01/2006 : 20:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
beh, la stratos vera aveva le luci funzionanti?
certo che sì, anche un modello che vuole essere più realistico possibile deve averle, sarà che collezionando obsoleti queste cose le apprezzo molto, ma per me un modello più funzioni simili al vero ha meglio è... non mi piacciono le belle statuine...


MOPAR OR NO CAR!




Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante


Inserito il - 02/01/2006 : 22:31:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
beh, perche' no ?
a Novegro ho anche avuto modo di apprezzare i lampeggianti su modelli 1/43 delle forze dell'ordine e mi pareva li rendesse piu' "veritieri".
ovviamente questo non deve andare a discapito del modello lasciando fili in giro o creando scatole anti estetiche per le batterie. piuttosto le luci erano solo anteriori o anche posteriori rosse?
bye
lele




Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 02/01/2006 : 23:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Sinceramente le luci funzionanti in un modello da collezione mi lasciano un pò perplesso,anche a me dà più l'idea di giocattolo.



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 02/01/2006 : 23:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Non mi paicerebbe avere un modello con le luci funzionanti.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 02/01/2006 : 23:41:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Mah vi dico: se mi propongono un modello in 1/18 con luci funzionanti allo stesso prezzo di uno con luci non funzionanti, io prendo il primo in quanto se non mi piacciono posso sempre spegnerle invece ad uno con le luci finte non posso accenderle!

Nessuno può superare chi ha superato se stesso





Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale24
automodellante


Inserito il - 03/01/2006 : 16:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale24 Invia a ale24 un Messaggio Privato Aggiungi ale24 alla lista amici
L'importante è che sia un bel modello!

...Signori si nasce ed io modestamente lo nacqui!




Città: Acerra (NA)  ~  Messaggi: 533  ~  Membro dal: 29/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

allegritti
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/01/2006 : 15:43:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di allegritti  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di allegritti Invia a allegritti un Messaggio Privato Aggiungi allegritti alla lista amici
Beh.... ho ben presente il modello in questione...
le luci se non sminuissero il resto sarebbero un gadget simpatico ma: visto e considerato che le luci sono irreali (celesti i fari di profondità) e che dal confronto con la delta della stessa serie e della stessa scala la stratos esce con le ossa distrutte secondo me va bocciatissima.

P.s. ho preso questo modello per conto di un amico, l'interruttorino si è scassato il primo giorno...

______________________________________________________
staff -www.automodellando.it
il portale dell'automodellismo statico




 Regione Lazio  ~ Prov.: Rieti  ~ Città: Amatrice  ~  Messaggi: 100458  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

cico
automodellantino


Inserito il - 04/01/2006 : 15:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cico Invia a cico un Messaggio Privato Aggiungi cico alla lista amici
grazie a tutti

mi sono dimenticato di un "piccolo" particolare...non avevo osato chiedere di farmi provare il funzionamento delle luci.




 Messaggi: 45  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 08/01/2006 : 23:49:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Hai le foto?
Anche se mi sembra un "giocattolino" con le luci funzionanti.

The Eagle fly again - Guzzi forever




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.