Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ricambi (Cerco/Offro)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Ricambi (Cerco/Offro)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 16

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 31/12/2008 : 14:34:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Miura_SV ha scritto:

Hakky255 ha scritto:
...
Quei Fari Post.sono della BMW 3.0 CS Martoys/Burago!!


È vero, ora che me lo dici sono proprio uguali a quelli della CSL che vorrei restaurare, solo che la 3.0 CS/CSL li montava invertiti ... .

@gt79: Appena posso ti posto una foto dei miei fari posteriori, ma ci vorrà un po' di tempo, dato che al momento non ho ancora na macchina digitale .

Grazie e saluti

Miura_SV


Per gt79: dopo un bel po di tempo ti posso finalmente postare un'immagine abbastanza nitida dei fari posteriori originali dell'Ascona (ho appena scoperto il macro ).



Ma Hakky che fine ha fatto?

Saluti

miura_SV




  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/01/2009 : 23:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
eigi ha scritto:

Ho "rimediato" una 312 T2di Lauda (Polistil 1:16 codice GG2) in buono stato ma priva di alettone anteriore e specchietti.
Avanzano a qualcuno?
Ciao.




Rinnovo anche questo, hai visto mai?

Ciao.




Modificato da - eigi in data 03/07/2009 22:03:48

  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

marcoaccent
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 22/01/2009 : 01:47:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcoaccent Invia a marcoaccent un Messaggio Privato Aggiungi marcoaccent alla lista amici
Ciao a tutti!sono nuovo del forum,appassionatissimo del collezionismo in scala 1/24-1/25!!!
Cerco da tempo pezzi che possano completare alcuni dei miei pezzi della collezione,ad esempio:

Faro anteriore sinistro alfa 33 burago 1/24

faretto (celeste)freccia destra ant.BMW 635 Burago 1/26

portapacchi,faro post destro e paraurti post. Fiat 127 polistil 1/25

fendinebbia giallo Alfetta corsa Burago 1/24

faro post.destro Alfa Romeo Giulietta 1/24 Burago

faro ant.destro Fiat Tipo 1/24 Burago

motore Alfasud 1/25 Politoys

specchio retrovisore sinistro Volvo 740 gle 1/25 Polistil

Lunotto post. Mini 120 1/24 Burago

vari tergicristalli singoli o a coppie

GRAZIE!!!




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2009 : 12:29:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Grazie mille a Thorax, che grazie ai due fari post che mi ha spedito, ha ridato la vista alla mia bella Jaguarona E BBurago...un modello che mi feci comprare da mammà nel lontano 1996 per il mio 12° compleanno e al quale sono molto "affezionato"...erano anni che ne era priva.



E ne approfitto per chiedere di nuovo l'altro (l'ultimo) ricambio che mi serve per questo modello: maniglia sportello lato guida...





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 24/01/2009 : 13:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Mannaggia io avevo quella Jaguar, ma verde inglese, chiisà dov'è ora...tra l'altro nOn era in buone condizioni!



Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/01/2009 : 13:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Passion ha scritto:

Mannaggia io avevo quella Jaguar, ma verde inglese, chiisà dov'è ora...tra l'altro nOn era in buone condizioni!


Peccato...comunque nel caso dovessi ritrovarla...ricordati di me!




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 24/01/2009 : 23:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici




  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 12/02/2009 : 15:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Ciao a tutti!

Sto cercando di risistemare alcuni relitti della mia infanzia. Per questo rinnovo la mia richiesta postata tempo fa, con alcune aggiunte.

Cercasi ricambi per i seguenti modelli. Tuttavia, anche se avete il modello completo e lo volete vendere, fatemi sapere.

1. BMW 3.0 CSI Bburago 1/24, livrea “BMW Motorsport”, #30



- Spoiler anteriore
- Cofano posteriore con spoiler
- Faro posteriore destro
- Vetrino
- Volante
Decals riprodotte (se qualcuno le avesse scannerizzate e rifatte)
Oppure rottamino con almeno alcuni dei pezzi elencati.

2. BMW 3.0 CSL Solido 1/43, livrea “Jägermeister”, #21, Piloti: Joisten, Muir



- Vetrino
- Volante
- Set di decals completo (originale o riprodotto)
Oppure rottamino con almeno alcuni dei pezzi elencati, magari con vernice (e decals) in ottimo stato.

3. Alpine Renault Martoys/Bburago 1/24 Rallye Monte Carlo



- Specchietto cromato (uguale a quello di altri modelli Martoys/Bburago)
- Volante 3 razze cromato (uguale a quello di altri modelli Martoys/Bburago)
- Leva del cambio cromata (uguale a quello di altri modelli Martoys/Bburago)
- Set di decals (anche riprodotte)
Oppure rottamino con almeno alcuni dei pezzi elencati o carrozzeria con vernice e decals intatte.


4. Fiat 127 “Vigili Urbani” Bburago 1/24



- Vetrino / finestrino posteriore sinistro (uguale per tutte le 127 Bburago)
- Lunotto (uguale per tutte le 127 Bburago)
- Volante 3 razze cromato (uguale per tutte le 127 e altri modelli Bburago)
- Fondino con gancetti dei sedili e degli assi intatti (uguale per tutte le 127 Bburago)
- Paraurti cromati
- Antenna (Vigili Urbani)
- Riproduzione decals
Oppure rottamino con almeno alcuni dei pezzi elencati o carrozzeria “Vigili Urbani” con vernice e decals intatte.

5. Lancia Beta Montecarlo Polistil 1/25, azzurra met.



- Vetrino
- Tergicristalli
- Motore
- Cofano motore
- Ev. cerchi pari al nuovo
- Tettuccio nero in ottime condizioni
Oppure rottamino con almeno alcuni dei pezzi elencati.

6. VW Maggiolone Mebetoys 1/25
- Paraurti
- Fari posteriori
- Interni
- Volante

Saluti e grazie

Miura_SV

PS: Anche in questo caso le foto le ho prese in prestito da internet e da questo stesso forum a titolo illustrativo .




  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante



Inserito il - 12/02/2009 : 16:21:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
Miura_SV ha scritto:

Ciao a tutti!

Sto cercando di risistemare alcuni relitti della mia infanzia....



guarda se ti interessa....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WA:IT&ih=010

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WA:IT&ih=015

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...SE:IT&ih=004

ciao





Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 17/02/2009 : 19:24:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
GiuliaSuper ha scritto:

Miura_SV ha scritto:

Ciao a tutti!

Sto cercando di risistemare alcuni relitti della mia infanzia....



guarda se ti interessa....

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WA:IT&ih=010

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WA:IT&ih=015

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...SE:IT&ih=004

ciao




Ciao Giulia Super e grazie per il link.

Se scopro come contattare il venditore della 127, provo a chiedergli qualche foto in più.

A quanto pare, la vernice sembra un po' chippata. Se così fosse continuo a cercare, dato che il prezzo è già relativamente alto (compreso il 131 che però non mi serve) e che mi toccherebbe comunque riverniciare anche questa (addio decals). Ci sono due particolari che mancano sulla mia (antenna e lunotto), ma in base alle foto e alla descrizione, sono rovinati.

Appena avrò le informazioni necessarie decido.

Ciao e grazie

Miura_SV




  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

ritmo125
automodellantino



Inserito il - 03/03/2009 : 20:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Buonasera a tutti!
Mi occorre un fanalino posteriore destro per Fiat Ritmo Polistil prima serie...
Chi me ne trova uno?




Prov.: Ferrara  ~ Città: Cento  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 21/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/03/2009 : 21:06:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ritmo125 ha scritto:

Buonasera a tutti!
Mi occorre un fanalino posteriore destro per Fiat Ritmo Polistil prima serie...
Chi me ne trova uno?

Mumble mumble... ti sei preso la Ritmo grigia con la banda nera su eBay?




Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ritmo125
automodellantino



Inserito il - 04/03/2009 : 21:45:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Come hai fatto ad indovinare??



Prov.: Ferrara  ~ Città: Cento  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 21/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/03/2009 : 22:00:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ritmo125 ha scritto:

Come hai fatto ad indovinare??

La dovevo prendere io, ma il faro mancante mi ha destato dall'offrire. Per il resto bel colpo, quella banda nera è una chicca.




Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ritmo125
automodellantino



Inserito il - 05/03/2009 : 07:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Se per caso a qualcuno avanza un rottamone con un fanale post dx mi faccia sapere



Prov.: Ferrara  ~ Città: Cento  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 21/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

ritmo125
automodellantino



Inserito il - 10/03/2009 : 14:29:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ritmo125 Invia a ritmo125 un Messaggio Privato Aggiungi ritmo125 alla lista amici
Rispondo sulla banda nera..è arrivata oggi e..a parte che a me non piace, sembra anche non originale ma fatta ad arte a pennarello, con il quale sono stati poi coperti anche cerchi ruota e sottoporta...
Mi sa che quel modello qui diventerà una "Targa Oro" color bronzo con gli interni beige..




Prov.: Ferrara  ~ Città: Cento  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 21/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 16/03/2009 : 16:58:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Raga io sono pieno di ricambi per lo piu' burago nelle scale 1.24 e 1.18 ,mandatemi x pm le richieste se volete.Ho anche molte decals



  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 28/03/2009 : 00:03:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
austin ha scritto:

Raga io sono pieno di ricambi per lo piu' burago nelle scale 1.24 e 1.18 ,mandatemi x pm le richieste se volete.Ho anche molte decals


Volantini rossi e cambi rossi ne hai?




  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

cappellaiomatto
automodellantino



Inserito il - 28/03/2009 : 11:26:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cappellaiomatto Invia a cappellaiomatto un Messaggio Privato Aggiungi cappellaiomatto alla lista amici
Ho a disposizione per ricambi una Tipo Taxi 1\24 bburago mancante del blocco vetri



Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 29/02/2008  ~  Ultima visita: 23/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/03/2009 : 16:45:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Cerco paraurti ant./post. per 128 coupè Mebetoys.





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 16 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.