Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: MONZA - 58° COPPA INTEREUROPA AUTOSTORICHE 2010
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/06/2010 : 00:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
free image host
free image host






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

lele
automodellante


Inserito il - 05/06/2010 : 02:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele Invia a lele un Messaggio Privato Aggiungi lele alla lista amici
ebbravotano !!!

ma avevi in testa la marmotta anche oggi?
ti credo che avevi caldo

sempre belle le tue foto, ma che fatica riconoscere le vetture ci ho messo 2 ore...

ma fammi capire, di F1 solo quella di Andretti hai trovato

e poi il venerdi' ci sara' poc gente , ma gnocca? nisba!!!

vabbe', ti rifarai domenica ...
ciao
lele






Città: lecco  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 30/12/2005  ~  Ultima visita: 02/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2010 : 11:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici


grazie per le foto,Tano, adesso che ho visto tutto o quasi, che ci vengo a fare ?

Bellissimo servizio fotografico, come al solito.....grande !






  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 05/06/2010 : 20:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
CHE SPETTACOLO di giornata!
Spero di riuscire a farcela anche domani, merita davvero. Fantastica l'atmosfera dei paddock, mentre meccanici sporchi di grasso fino ai capelli aprono scatole del cambio come fossero pacchetti di patatine, che meraviglia!
Peccato non aver assistito alle prove con Tano...

Antonio, mandaci poi quelle di gruppo!






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2010 : 23:37:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Si si bella giornata davvero, abbiamo potuto rifesteggiare la "tripletta" ... ... mi spiace di non essere rimasto il pomeriggio ma ero veramente "cotto" ... ma non e' che magari ci si riesce a rivedere prima di settembre?
Ciao Vale.






  Firma di vale61 
- I bonghi non mi interessano. A me piace la formula uno.
- Allora ti insegnerò a suonare la formula uno. (Elio e Le Storie Tese.)

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2968  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 10:11:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
tano! ma come hai fatto a fare le foto da quelle posizioni? avevi il pass fotografi o hai supplicato i commissari di farti entrare alle loro postazioni?? XD





Modificato da - barnello in data 06/06/2010 10:12:19

  Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

bluc
automodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 10:18:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bluc Invia a bluc un Messaggio Privato Aggiungi bluc alla lista amici
Gran belle foto Tano. Complimenti.
Le prime foto delle F2 da dove le hai fatte?

Ma tu eri quello che venerdì, poco dopo le 17, verso fine sessione del CER eri dietro al guard-rail (mar**oro) all'uscita dell'Ascari? E con te c'era un'altra persona, forse una ragazza?

Ti abbiamo notato, perchè ero con un amico che per tutto il pomeriggio ha continuato a dirmi: "adesso vado li' a fare le foto". E io dicevo: "ma no, che ti beccano subito".
Quando ha visto te che fotografavi con una macchina che sembrava una 300D (dagli exif vedo che avevi proprio quella) e un obiettivo che era 1/4 di quello degli altri fotografi, ha detto: "Hai visto? Se c'è andato quello lí, ci potevo andare anche io!".

A parte gli scherzi, come si fa ad avere un "pass" da fotografo?
Bisogna pagare? (E come?) Bisogna essere nella manica di qualcuno? Basta saltare giù è fingere indifferenza?
È impossibile?








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: 17/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 10:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Gli ingressi erano abbastanza liberi ovunque, con il biglietto normale si poteva accedere al paddock, e siccome non c'era moltissima gente, entravamo ed uscivamo tranquillamente anche da box e pit lane...
Per quelle foto credo che Tano si sia arrampicato da qualche parte...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

madecrg
automodellantino



Inserito il - 06/06/2010 : 14:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madecrg Invia a madecrg un Messaggio Privato Aggiungi madecrg alla lista amici
Bellissime foto Tano,
ma hai il pass fotografo per andare a scattare in certi punti?






Prov.: Verona  ~ Città: san giovanni lupatoto  ~  Messaggi: 139  ~  Membro dal: 10/09/2007  ~  Ultima visita: 13/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 15:52:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
vualà!! ecco alcune delle foto che ho scattato ieri... alla 330 GTO mi son commosso... *.*



























Modificato da - barnello in data 06/06/2010 15:57:39

  Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 18:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Mika ha scritto:

CHE SPETTACOLO di giornata!
Spero di riuscire a farcela anche domani, merita davvero. Fantastica l'atmosfera dei paddock, mentre meccanici sporchi di grasso fino ai capelli aprono scatole del cambio come fossero pacchetti di patatine, che meraviglia!
Peccato non aver assistito alle prove con Tano...

Antonio, mandaci poi quelle di gruppo!


Stupenda giornata quella di ieri passata con guppo di amici meravigliosi... Fabio ecco le foto... come vedi il nostro Tano era indaffarato..!!

Ciao...
Antonio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 18:50:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Piccolo contributo fotografico di F1 storiche in azione ... perdonate la qualità non eccelsa delle foto,lo so lo so la fotografia è un' arte ... vero Mastro Tano.!? ... Grazie per il tuo prezioso reportage.!

Ciao...
Antonio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 20:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Grazie Antonio!





  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 06/06/2010 : 21:04:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Che spettacolo!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/06/2010 : 23:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
Ragazzi oggi ho fatto proprio delle belle foto e sono soddisfatto del mio panning...nonostante non possa per ragioni tecniche e per manico fare quello estremo...cioè sotto 1/125 di secondo.
Al più presto metterò tutto in onda!

Probabile fossi proprio io quello all'ascari...ero il pollicino dei fotografi...tutti viaggiano con dei bambini incredibili e io con la mia eos300 e il mio tele 70/300...
Però quest'anno sono soddisfatto e ho fatto anche la sequenza di foto di un incidente che ho solo io...se lo sono persi tutti in tribuna fotografi...TIE'...

ciao

PS: mi spiace aver frequentato poco il gruppo...veramente...ma quando sei in pista è come una droga!






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 06/06/2010 : 23:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...minchia Tano che spettacolo......è mai possibile che io non riesca mai a essere libero x certe occasioni ???

...P.S. : - bellissima la Tyrrell n° 3...nè ?!?!






Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

barnello
automodellante



Inserito il - 06/06/2010 : 23:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barnello Invia a barnello un Messaggio Privato Aggiungi barnello alla lista amici
sì ma ci devi dire del pass!!

...che lo vogliamo anche noi!

purtroppo sabato, nonostante le suppliche, i commissari non mi hanno fatto accedere alle zone riservate ai fotografi :(






  Firma di barnello 
"DO NOT ADJUST JOUR MIND. THERE IS A FAULT IN REALITY."

Prov.: Milano  ~ Città: seregno  ~  Messaggi: 191  ~  Membro dal: 21/12/2009  ~  Ultima visita: 27/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/06/2010 : 00:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
per il pass ho scritto a Bernie...e lui sapendo le mie qualità di fotografo coi "baffi" me lo ha spedito!





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 07/06/2010 : 06:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
barnello ha scritto:

sì ma ci devi dire del pass!!

Si è presentato la mattina vestito da Fittipaldi e l'hanno fatto andare ovunque...






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ronnie
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 07/06/2010 : 11:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ronnie  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ronnie Invia a ronnie un Messaggio Privato Aggiungi ronnie alla lista amici
In 4 giorni non ho mai portato la macchina fotografica, ma grazie a Tano....





Prov.: Bergamo  ~ Città: Bonate Sotto  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,95 secondi.