Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Borsa di Novegro del 13 giugno!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Borsa di Novegro del 13 giugno!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 01:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
io sarò sintetico: sempre un piacere rivedere chi già conoscevo, e altrettanto piacere aver conosciuto altri amici del forum che ancora non conoscevo

tra l'altro, mi chiedo come facciano molti a riconoscermi, si vece che mi immedesimo esteticamente nel mio nick

grazie a tutti della bella giornata




  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 14/06/2010 : 07:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Novegro e' sempre la miglior borsa.



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 14/06/2010 : 08:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Bella giornata come sempre, il mio ringraziamento va a Noberix, e agli Automodellanti che si sono sbattuti per ...XXXXXXXXX...avete capito.........

Nota del Tano: perdonami Fabio...ho preferito oscurare pe rnon mettere eventualmente nei guai qualcuno




  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 14/06/2010 : 08:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Come sempre è stata una bella giornata, anche se ho avuto la brillante idea di portarmi dietro mio figlio di 6 anni e mezzo fissato coi trenini.....immaginate cosa succedeva quando mi fermavo a fare due chiacchere o a guardare modellini. Di conseguenza non sono riuscito a girare con calma come al solito, ma ho rivisto con piacere alcuni utenti del forum come muma e conosciuto deltahf e paccia.....è un piacere vedere ragazzi così giovani con la mia stessa passione e gli stessi gusti...Spero la prossima volta di avere un po' più di tempo per conoscere anche il resto del gruppo....



Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/06/2010 : 09:59:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
La solita bella giornata fino alle 13.45 quando tornando alla macchina ho scoperto che un figlio di pu nulla facente e con un ca**o da fare me l'aveva aperta...

...bottino?!: 4 euro nel portamonete e il cavo di alimentazione del navigatore satellitare!!!!

Ps. sei un coglione!!! il navigatore era sotto il sedile e manco l'ha visto!!! Pirla!!!!!!!!!!!!!!




  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 14/06/2010 : 10:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Anche dal banco di gheller sono spariti un paio di modelli....
è incredibile!!
Gente che rischia la faccia per 10 euro!!
Qui i Pirla siamo stati noi che in 3 nOn ce ne siamo accorti..




Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 14/06/2010 : 10:22:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
ukyo ha scritto:

La solita bella giornata fino alle 13.45 quando tornando alla macchina ho scoperto che un figlio di pu nulla facente e con un ca**o da fare me l'aveva aperta...

...bottino?!: 4 euro nel portamonete e il cavo di alimentazione del navigatore satellitare!!!!

Ps. sei un coglione!!! il navigatore era sotto il sedile e manco l'ha visto!!! Pirla!!!!!!!!!!!!!!

Ma noooooo!!!
Spero almeno TU sia assicurato per quel tipo di bastardata...




Modificato da - Mika in data 14/06/2010 10:24:46

  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 14/06/2010 : 10:23:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
e meno male che si paga 2,50 € ed i parcheggiatori saranno una decina... ma poi x aprire le nuove fiat non è così facile, l'auto ha il codice nella chiave



  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 14/06/2010 : 11:11:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
ukyo ha scritto:

La solita bella giornata fino alle 13.45 quando tornando alla macchina ho scoperto che un figlio di pu nulla facente e con un ca**o da fare me l'aveva aperta...

...bottino?!: 4 euro nel portamonete e il cavo di alimentazione del navigatore satellitare!!!!

Ps. sei un coglione!!! il navigatore era sotto il sedile e manco l'ha visto!!! Pirla!!!!!!!!!!!!!!



mi spiace Ukyo! spero gli sia venuto un accidenti!!!




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 12:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...speriamo quel cavetto gli entri ner culo insieme ai 4 euro !!!



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 12:14:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
si, ma gli entri in orizzontale...non in verticale...tanto da divaricarlo bene e fargli sentire un po' più di dolore!


Non ho parole...solidarietà Ukyo!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 13:59:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Mi spiace tantissimo ukyo Il classico modo di rovinare una bellissima giornata. Se ti può consolare, ieri ho visto anche altri alle prese con vetri rotti...

Questa è la banda del buco



io più che fotogenico sembro foto igienico, cioè sono venuto che faccio abbastanza cagare vabbè, tanto il soggetto è quello... meno male che ci sono gli altri ad alzare la media





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 14/06/2010 : 14:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Avete sentito che Novegro a settembre e' stata sostanzialmente annullata?
Assurdo, faranno solo una borsa per bambole e giocattoli in latta, la vera borsa ci sara' solo a dicembre.
Non capisco il motivo, verranno tre gatti, un flop annunciato.
Sarebbe da scrivere per protestare...




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 14:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Da voci raccolte ieri, sembrerebbe che la causa siano le lamentele fatte dagli operatori del settore, che lamentano il fatto della borsa subito dopo il loro expo. Con i modelli nuovi a prezzi bassi. Così ho capito ieri...



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 14/06/2010 : 15:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Da voci raccolte ieri, sembrerebbe che la causa siano le lamentele fatte dagli operatori del settore, che lamentano il fatto della borsa subito dopo il loro expo. Con i modelli nuovi a prezzi bassi. Così ho capito ieri...

Sarebbero veramente miopi.
Novegro attira migliaia di nuovi appassionati che magari iniziano con una edicola e poi col tempo si appassionano e arrivano alle altre cose. Chi cambia tematica paga il banchetto (caro) e le rivende a meno rifinanziandosi.
Sarebbe come se le case automobilistiche boicottassero i saloni dell usato!
Cosa pensano che ad esempio si possa eliminare anche Ebay o la rete mondiale che fornisce milioni di modellini ad ogni secondo con migliaia di siti esteri?
Penso sia una scelta ottusa, se e' questo il motivo, speriamo che tornino sui loro passi.
Dovremmo protestare con gli organizzatori di Novegro. Pensate ai modelli edicolosi non importati che portano francesi e spagnoli, una ricchezza persa, certo si possono trovare su internet, ma il fascino della borsa e' insostituibile.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2010 : 15:48:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao ragazzi,
arrivo in ritardo a dire la mia sulla giornata di ieri, perché dopo la Fiera, riunitomi alla famiglia, sono tornato a casa alle undici e mezza, dopo un tranquillo, ma stancante viaggio con pioggia e traffico per incidente fino a Roma. Solo ora trovo trovo un pò di tempo.
Ringrazio, in primis, tutti gli amici del Forum che ho avuto modo di conoscere ieri, per la loro gradita compagnia.
Come già postato dagli altri, ho avuto modo di conoscere (rigorosamente a coppia):
Roberto/50Special e Tommaso/FoxTerrier84
Ettore/Hector e Samuele/DarkPirate e la sua ragazza (questo è un trio!!!)
Fabrizio-CN e Andrea/DeltaHF84
e poi il consueto Riccardo/Paccia89 insieme al papà (new entry)
e naturalmente il grande collezionista 1:24 Muma/Paolo.

Prima ancora dell’apertura, erano poco dopo le 9.00, c’era già una fila di un centinaio di persone, sotto il sole caldo di una giornata umida ed afosa: tutti ad aspettare che aprissero i cancelli.
All’arrivo ci siamo subito riconosciuti io e il buon Fabrizio. Insieme c’era anche Andrea.
I magnati del collezionismo “solo nuovo in scatola di gran marca” e dell’”obsoleto 1:24 MB” (dopo Muma, naturalmente ) erano lì presenti, con le tasche piene di enormi bigliettoni di Euro, pronti a fare le migliori trattative…….

Per chi non è abituato andare a Novegro, rimane sicuramente meravigliato per la quantità di espositori.
La sensazione stupenda che si ha entrando nel grande padiglione delle vendite è quella di non sapere dove iniziare, di quanti modellini di ogni tipo si incominci a vedere ovunque.

Sul cammino dei banchi, incontro quasi subito Muma, di bell’aspetto, più dal vivo che nella foto postata qui sul Forum.
Presenta i suoi gioielli da 100euro, tutti messi in bella mostra, con un simpatico atteggiamento signorile toscano.
Andrea è lì, li guarda avido, pronto ad acquistare quelli più ricercati e costosi. Ha l’aria di uno che pensa: ora me li compro tutti…ihihihihihihih …….gli occhi celesti e vispi puntano i modelli più particolari.
Anche quel pepe di Riccardo, arrivato dopo nottata brava passata chissà dove , acquista pezzi da 90. Ma è tutto top-secret, non dicono nulla, sembra che la trattativa sia andata a buon termine, ma è riservatissima. Spero che posteranno presto i loro preziosi acquisti…….

Fa molto caldo, si suda solo a guardare i modellini: ci sono ottimi obsoleti di ogni epoca, i modelli nuovi di ogni marca e di ogni scala. Passando in un attiguo salone espositivo, si sta decisamente meglio, perché c’è aria condizionata.
I prossimi amici di Automodellando che ho il piacere di conoscere, sono Roberto e Tommaso.
Incontro loro proprio davanti al banco di Laudoracing (ricordate?), anche lui con una bella quinta del suo banco di soli 1:24 nuovi inscatolati.
Con Roberto e Tommaso giriamo tra i venditori parlando del più e del meno.
Tommaso è una specie di EtaBeta, da una borsa tira fuori ogni tipo di modellino che vorrebbe vendere o scambiare: ha la roulotte della Barlux, ha una Croma grigia, ha una Ritmo HotWeels, ed altri modelli, tra cui anche due enormi paninazzi 1:18 che ingurgiterà a pranzo.
Tra i suoi modelli, gli compro la Ritmo, che presto vedrete postata nell’apposita sezione.

A seguire, riconosco Samuele (come si fa a non riconoscerlo? ) con la sua ragazza, che come tutte quelle poverine di donne che vanno a questo genere di mostre, si rompono le scatole da morire.
A dire il vero, Sam non l’ho mai visto dentro tra i banchi. E’ sempre rimasto seduto fuori, sui sedili del bar. Secondo me, il banco dove poi abbiamo mangiato, era il suo banco da lavoro. Ahahahahah…..
Mi aspettavo che tirasse fuori un Dremel, o una limetta o martello per farci vedere come ti creava il modello incidentato……
Con lui c’era un signore dai capelli brizzolati e dallo sguardo vispo, a cui ho chiesto se era anche lui del Forum. Era Hector, molto alla mano e chiacchierone (cosa che invece non fa sul Forum) con il quale ci siamo intesi subito sul nostro modo di collezionare. Praticamente è anche lui un Keep-all, ma con qualche anno in più di me.
Peccato che la non indifferente distanza non ci possa permettere di incontrarci più spesso………

Sugli oggetti in vendita, posso dire che alcuni banchi avevano modellini particolarmente cari.
In altri si poteva trattare un po’.
Interessanti un paio di banchi con bellissimi modellini di camion, TIR e autoarticolati, di ottima manifattura e realizzazione.
C’erano bei pezzi di giocattoli in latta, anche ben tenuti, con scatola e perfettamente funzionanti.
Molti edicolosi come sempre, a non meno di 5 euro. Io ne ho comprati parecchi di quelli delle Collection francesi, a prezzi accessibili.
Interessante anche un banco con libri e cataloghi sul modellismo e per gli amanti dell’1:18, pareti di modelloni di ogni marca, dai Bburago, ai Road Signature, SunStar, Norev, MiniMiniera, ecc. ecc.

Mi fermo qui, perché mi sono dilungato troppo. Chiedo scusa, ma credo che dalle mie parole capirete che mi sono trovato bene, e soprattutto sono stato in buona compagnia.
In altri interventi, magari, vi dirò ancora qualche curiosità, da non sottovalutare…...

Termino, scusandomi con Luigi Galuppini (Ferrari56) che alla fine non ho rintracciato e conosciuto, perché in tutta sincerità, preso dal vortice della Fiera e dalle chiacchere con gli altri, me ne sono dimenticato. Spero che potrai capire, Luigi…….

Un grazie a tutti.
Alberto

Ukyo, mi dispiace per quello che ti è accaduto!!
Vedo che i figli di puXXana non ci sono solo a Roma, purtroppo........
Comunque, a Milano non c'è un milanese. Ma dove sono andati a finire??




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2010 : 15:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:
Questa è la banda del buco


io più che fotogenico sembro foto igienico, cioè sono venuto che faccio abbastanza cagare vabbè, tanto il soggetto è quello... meno male che ci sono gli altri ad alzare la media


Per chi non ci conosce, Fabrizio mi permetto di dire chi siamo, OK?
Nella prima foto, da sx., Hector, Keep-all, 50Special e Fabrizio-CN.
Nella seconda foto, da sx., Paccia89 vicino a me, e DeltaHF84 vicino a Fabrizio!!

Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 14/06/2010 : 16:04:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Vero! Io ho messo la foto dando per scontato che giustamente noi ci conosciamo, ma magari gli altri no
Condivido ogni parola che hai scritto e anche a me ha fatto piacere conoscere tutti. Mi spiace solo essere andato via senza aver più visto Roberto e Tommaso. Ci sarà sicuramente una prossima volta, anche perchè sto facendo un pensierino sulla borsa di Padova, alla quale non sono mai stato




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 14/06/2010 : 16:26:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ma il servizio fotografico non l'ha fatto nessuno?



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 14/06/2010 : 16:50:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Fabrizio, non ti ho più visto in giro, ero lì dove abbiamo fatto le foto. Mi fa piacere di aver rivisto quelli che già conoscevo (foxterrier84, darkpirate, hector, cop) e di aver conosciuto keep-all, fabrizio-CN, luca84. Non dovrei aver dimenticato nessuno.



Modificato da - n/a in data 14/06/2010 18:01:31

  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,28 secondi.