Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Foto dei rottami più belli/strani 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Foto dei rottami più belli/strani 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

lupoalberto
automodellante



Inserito il - 02/02/2012 : 21:42:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupoalberto Invia a lupoalberto un Messaggio Privato Aggiungi lupoalberto alla lista amici
alfa 90 polistil?





Prov.: Bergamo  ~ Città: calepio  ~  Messaggi: 576  ~  Membro dal: 05/12/2007  ~  Ultima visita: 13/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

domicam
automodellante



Inserito il - 02/02/2012 : 22:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di domicam Invia a domicam un Messaggio Privato Aggiungi domicam alla lista amici
come Frecciarossa 128 mebetoys





Prov.: Milano  ~ Città: buccinasco / polla (sa)  ~  Messaggi: 516  ~  Membro dal: 02/02/2011  ~  Ultima visita: 20/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

martinetto
automodellantone



Inserito il - 02/02/2012 : 23:33:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di martinetto Invia a martinetto un Messaggio Privato Aggiungi martinetto alla lista amici
Beta Bburago?





  Firma di martinetto 
La mia collezione:
http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=17678

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1011  ~  Membro dal: 23/08/2011  ~  Ultima visita: 02/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

toldo75
automodellante



Inserito il - 03/02/2012 : 19:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di toldo75 Invia a toldo75 un Messaggio Privato Aggiungi toldo75 alla lista amici
Anche secondo me, 128 mebe....





Prov.: Milano  ~ Città: Gorgonzola  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 20/06/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2015 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 03/02/2012 : 21:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Alfa Sud Sprint.......





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 04/02/2012 : 10:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
BETA E ALFASUD SPRINT ESCLUSE CI SONO GIA'....MANCANO ALL'APPELLO FIAT 128 COUPE' MEBETOYS E ALFA 90 POLISTIL.....MA SONO SICURO CHE ZIO SAM CI SMENTIRA'....QUALCHE ALTRO PEZZONE CI SARA'.....





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 04/02/2012 : 11:44:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
frecciarossa ha scritto:

ehhh qualche altro piccolo aiutino? comunque ci provo... 128 mebe?


domicam ha scritto:

come Frecciarossa 128 mebetoys


toldo75 ha scritto:

Anche secondo me, 128 mebe....




No

lupoalberto ha scritto:

alfa 90 polistil?



niet

martinetto ha scritto:

Beta Bburago?


già fatta quella

Doni ha scritto:

Alfa Sud Sprint.......


Bingo!!


umberto forte ha scritto:

BETA E ALFASUD SPRINT ESCLUSE CI SONO GIA'....MANCANO ALL'APPELLO FIAT 128 COUPE' MEBETOYS E ALFA 90 POLISTIL.....MA SONO SICURO CHE ZIO SAM CI SMENTIRA'....QUALCHE ALTRO PEZZONE CI SARA'.....



dottò ti sei mangiato la soluzione :D la sprint non l'avevo mai postata rottame







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 04/02/2012 : 18:23:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
arghhh mi ricordavo che l'avevi gia' inserita.....accidenti ho perso un elaborazione gratis...eh eh eh





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 04/02/2012 : 20:57:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
ehehehh è vero.. ho fatto lo stesso ragionamento di Umberto,...





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 07/02/2012 : 01:16:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
io direi bando alle ciance e finalmente...foto!!







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante



Inserito il - 07/02/2012 : 12:09:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
povera sprint, ha fatto proprio la guerra
di questi tempi trovarne una sana stradale è un impresa veramente epica.






Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 07/02/2012 : 15:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Povera Dark cosa ci farai la userai per il diorama oppure la rimetti al nuovo





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 07/02/2012 : 17:48:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
uammn e' che ha passat sotto na tromba d'aria???? sicuro fara la seconda fine....diorama eternit...riposa in pace alfasud....






  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 07/02/2012 : 18:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
alfa145 ha scritto:

povera sprint, ha fatto proprio la guerra
di questi tempi trovarne una sana stradale è un impresa veramente epica.




già, io ho avuto fortuna a trovarla verde pochi mesi fa, non perfettissima (manca una ruota e ha chips) ma più che accettabile, questa era una versione da corsa (si riconosce dalle ruote, guardate su carmodel e capirete) che da corsa ha ben poco ormai


Doni ha scritto:

Povera Dark cosa ci farai la userai per il diorama oppure la rimetti al nuovo




rimetterla a nuovo credo nemmeno tom cruise in mission impossible 6 riuscirebbe
donerà i pezzi buoni poi il diorama l'attende, ma di certo non la lascerò così...

umberto forte ha scritto:

uammn e' che ha passat sotto na tromba d'aria???? sicuro fara la seconda fine....diorama eternit...riposa in pace alfasud....




penso ci abbiano giocato fino allo stremo, peccato per i montanti, fossero rimasti un'elaborazioncina ci usciva, ma so già come "oscurare" la mancanza di essi quando la metterò nel diorama, ho già pensato come e dove disporla, come "invecchiarla" e renderle giustizia, del resto è sempre una gloriosa sprint






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante



Inserito il - 08/02/2012 : 08:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

[quote]alfa145 ha scritto:

povera sprint, ha fatto proprio la guerra
di questi tempi trovarne una sana stradale è un impresa veramente epica.




già, io ho avuto fortuna a trovarla verde pochi mesi fa, non perfettissima (manca una ruota e ha chips) ma più che accettabile, questa era una versione da corsa (si riconosce dalle ruote, guardate su carmodel e capirete) che da corsa ha ben poco ormai

Sam a me pare la stradale, non ha i buchi per i fascioni allargati e se ci fai caso su una freccia c'è un puntino di arancione






Modificato da - alfa145 in data 08/02/2012 08:06:56

Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2012 : 19:43:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sam, coraggio, io ho una Alfasud Sprint Trofeo Mebetoys ridotta quasi peggio... appena posso ti posto le foto





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 08/02/2012 : 23:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
alfa145 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

alfa145 ha scritto:

povera sprint, ha fatto proprio la guerra
di questi tempi trovarne una sana stradale è un impresa veramente epica.




già, io ho avuto fortuna a trovarla verde pochi mesi fa, non perfettissima (manca una ruota e ha chips) ma più che accettabile, questa era una versione da corsa (si riconosce dalle ruote, guardate su carmodel e capirete) che da corsa ha ben poco ormai

Sam a me pare la stradale, non ha i buchi per i fascioni allargati e se ci fai caso su una freccia c'è un puntino di arancione




non ci ho fatto caso, e non sapevo dei buchi (non avendola mai avuta ignoravo questa cosa ) però le ruote le ho viste montate solo sulla rally, mistero
[quote]gt79 ha scritto:

Sam, coraggio, io ho una Alfasud Sprint Trofeo Mebetoys ridotta quasi peggio... appena posso ti posto le foto



mi pare che l'avevo vista la foto di fianco a quella mint, poi ero svenuto






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2012 : 21:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
DarkPirate ha scritto:

alfa145 ha scritto:

DarkPirate ha scritto:

alfa145 ha scritto:

povera sprint, ha fatto proprio la guerra
di questi tempi trovarne una sana stradale è un impresa veramente epica.




già, io ho avuto fortuna a trovarla verde pochi mesi fa, non perfettissima (manca una ruota e ha chips) ma più che accettabile, questa era una versione da corsa (si riconosce dalle ruote, guardate su carmodel e capirete) che da corsa ha ben poco ormai

Sam a me pare la stradale, non ha i buchi per i fascioni allargati e se ci fai caso su una freccia c'è un puntino di arancione




non ci ho fatto caso, e non sapevo dei buchi (non avendola mai avuta ignoravo questa cosa ) però le ruote le ho viste montate solo sulla rally, mistero
[quote]gt79 ha scritto:

Sam, coraggio, io ho una Alfasud Sprint Trofeo Mebetoys ridotta quasi peggio... appena posso ti posto le foto



mi pare che l'avevo vista la foto di fianco a quella mint, poi ero svenuto



No, quella che dico io è un terzo modello ed è ridotto ancora peggio! Oggi ho provato a fare una ricerca veloce ma non l'ho trovato, nel week end vedo di trovarla e di farti qualche foto...






  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

alfa145
automodellante



Inserito il - 10/02/2012 : 10:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfa145 Invia a alfa145 un Messaggio Privato Aggiungi alfa145 alla lista amici
Sam i cerchi sono identici al modello stradale, non mi pare ci siano differenze.
Forse ti riferisci all'ultimo tipo che montava la mebe, quelli a croce, ho visto diverse sprint verdi con quel tipo ed erano tutte ultime produzioni con scatola nera.
Malnata sprint gialla, prima o poi ti troverò






Prov.: Chieti  ~ Città: Lanciano  ~  Messaggi: 403  ~  Membro dal: 23/06/2011  ~  Ultima visita: 21/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 11/02/2012 : 00:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
esattamente infatti mi basavo sul mio verde che le ha a croce, quindi era uno stradale il rosso, bene

gt attendo le foto






  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 2,51 secondi.