Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Problema conversione video
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 Problema conversione video
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

turcoGP
automodellante



Inserito il - 29/06/2010 : 13:53:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Guarda l'indirizzo Skype di turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Scusate se posto qui,ma ho un urgente bisogno di risolvere un problema per caricare un video su YouTube...spero ci sia qualcuno di voi che mi dia una mano!

Allora,dovrei caricare dei video fatti con la mia videocamera Sony in HD,quindi in formato ".m2ts",che dovrei convertire per caricarlo su YouTube.
Ho già caricato video su YT attraverso Sony PMB(il programma di gestione fornito con la videocamera),me li ha sempre caricati ottimamente,ma purtroppo senza caricarmelo in HD...Poi,ho aggiornato il programma e,oltre a darmi tanti problemi(non mi riproduce i video),ora mi dà problemi anche a caricarmi i video su YouTube:nonostante stavolta me li carichi in HD,mi taglia però la durata del video!
Ho provato allora a scaricare un convertitore file,ma qui lo stesso problema:ho provato a passare il file da ".m2ts" a ".flv"(il formato finale di YouTube),ma il filmato si riduce lo stesso ad 1 minuto...
C'è qualcuno che può spiegarmi il perchè e trovare una soluzione??
Ne sarei infinitamente grato...

Leonardo






 Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012

Google Adsense


Mountain View

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 29/06/2010 : 14:12:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
probabilmente il convertitore che usi è in versione DEMO e permette di convertire solamente il primo minuto. Di solito dopo la conversione chiede l'inserimento di una chiave (a pagamento) per sbloccare questo limite.





Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 29/06/2010 : 14:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
vavavuma ha scritto:

probabilmente il convertitore che usi è in versione DEMO e permette di convertire solamente il primo minuto. Di solito dopo la conversione chiede l'inserimento di una chiave (a pagamento) per sbloccare questo limite.

Si,in effetti è un free trial...però non capisco perchè anche il programma Sony mi limita il video...vabbè,intanto provo con altri convertitori!






  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 29/06/2010 : 23:05:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Ho trovato il problema del programma Sony:se scelgo l'opzione "dai priorità alla qualità del video" mi carica solamente un minuto del video ma in Full HD,emtre se scelgo "Dai priorità alla velocità di caricamento" carica tutto il video,ma...viene in una risoluzione PESSIMA!





  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Babybracco92
automodellante



Inserito il - 29/06/2010 : 23:18:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Babybracco92  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Babybracco92 Invia a Babybracco92 un Messaggio Privato Aggiungi Babybracco92 alla lista amici
ciao turco GP... io ti consiglio di scaricare AVS video converter 6, con questo programma puoi convertire qualsiasi formato in un altro qualsiasi formato, come ad esempio dve,mp3,mp4,3gp ecc!.. io mi trovo da dio, non ho mai avuto nessun problema!





  Firma di Babybracco92 

Free Image Hosting by ImageBam.com

Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 29/08/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

vavavuma
automodellantino


Inserito il - 30/06/2010 : 08:03:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vavavuma Invia a vavavuma un Messaggio Privato Aggiungi vavavuma alla lista amici
Anche io uso AVS video converter 6, solo che dopo la conversione da .m2ts a .avi il video si vede a scatti.

Mi puoi dire come devono essere impostati i parametri di conversione?







Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 08/03/2010  ~  Ultima visita: 27/01/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.