Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Un amore di moglie!! Uno splendore di vetrina!! Una libidine di modellini!!!
Nella parte in basso ha uno scomparto con sportello? Che altezza ha all'incirca?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Vi voglio aggiornare sulla ' altra vetrina .. guardate in che condizione è .. strapiena... ora la parete è veramente completa... Un muro di 1/24 made in italy!! Onestamente quando la guardo mi viene i brividi!!!
....Sto male....molto male..... Comunque l'avevo vista anche io quella vetrina...poi sotto ho letto un messaggio a nome muma e ho capito dove sarebbe finita....
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
Molto carina, un mio amico modellista mi parlava di un suo amico che a tutti i costi voleva avere l'espositore della Politoys o Mebetoys di un negozio di giocattoli che non lo usava più... (non ricordo quale dei due) che era come il tuo circa tra l'altro, sui ripiani andavano i modelli senza scatola e le loro scatole andavano nel ripiano coperto dagli sportelli. Alla fine questo negozio di giocattoli lo buttò alla spazzatura dimenticandosi di questo interessato... che peccato.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Cagliari ~ Messaggi: 1192 ~ Membro dal: 10/11/2009 ~ Ultima visita: 04/06/2015
Questa foto-immagine stupenda della tua collezione potrebbe diventare una versione "Puzzle", da montare in 1200 pezzi (tanto per dire un numero a caso!eheheh ) ed abbinarli al libro che stai preparando!! Così quando compreremo il libro, nelle fredde sere invernali, potremo "consolarci" facendo il puzzle della tua collezione! A proposito come sta andando la preparazione del libro?
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024