Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Spazio alle Vetrine!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 Spazio alle Vetrine!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a
deleted



Inserito il - 07/07/2010 : 12:41:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
muma ha scritto:

RAGAZZI postate le vostre vetrine!!!


Punto primo: non ne ho una ahimè

Punto secondo: anche se ne avessi una...perché dovrei postarla??? a rischio di fare una figuraccia con tutto quel ben di Dio...ahhhhhhhhhhhhhh

Scherzo ovvio...queste immagini sono qualcosa di fantasmagorico!






Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 07/07/2010 : 15:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

non sono un esperto di obsoleti ma impossibile non farti i complimenti per il colpo d'occhio. Immagino ogni modello abbia una storia dietro lunghissima da raccontare...
Ancora complimenti anche per la vetrina dedicata Mebetoys, una vera chicca






Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

DarkPirate
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2010 : 14:26:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DarkPirate  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DarkPirate Invia a DarkPirate un Messaggio Privato Aggiungi DarkPirate alla lista amici
muma un giorno ti verrò a trovare
però mi dovrai sbattere fuori perchè sarei capace di fossilizzarmi a guardare le vetrine per tipo 3 giorni di fila

è sempre un bello spettacolo la tua collezione

dovrò attrezzarmi anche io a fare finalmente delle vetrine in cui esporre i miei modelli, ora soprattutto che sono aumentati i modelli clou (beta,alfa 90 ecc) non posso rilegarle tutte nelle scatole della frutta

anzi a proposito, vado a salutarla un pò la mia collezione che la metto un pò in ordine (così faccio delle foto )







  Firma di DarkPirate 


Il mio negozio eBay ----> https://www.ebay.it/str/samdiecastshop
Il mio profilo facebook ----> https://www.facebook.com/samdiecastartmodels
Il mio gruppo facebook ----> https://www.facebook.com/groups/1054033408000527


"Il re delle foreste illegali maialino uccisamente sapete selvatici in un a del" (cit.)

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Recetto  ~  Messaggi: 2537  ~  Membro dal: 22/08/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2010 : 15:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Maverick89 ha scritto:

muma ha scritto:

RAGAZZI postate le vostre vetrine!!!




Punto secondo: anche se ne avessi una...perché dovrei postarla??? a rischio di fare una figuraccia con tutto quel ben di Dio...ahhhhhhhhhhhhhh




ma come ti quoto,mi facico lo stesso problema...






  Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 08/07/2010 : 16:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Ciao Dark prima di tutto complimenti per la laurea... gia' ti vediamo postare ad orari piu' decenti!!
Quando vieni dimmi che ti metto una brandina in ufficio cosi' mi fai da guardiano...
Anzi ne approfitto per invitare qualsiasi collezionista del forum a venire a visitare i miei modelli.. sarebbe molto gratificante per me condividere tutto cio' con dei veri esperti.. senza dover spiegare sempre le stesse cose a persone estranee alla tematica...

Comunque ogni vetrina ha il suo fascino dipendentemente dal numero di modelli che puo' contenere.. quindi nOn vi fate pregare!!!!






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 08/07/2010 : 17:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Quando capiterò dal buon Paccia89,tieniti pronto che veniamo in pellegrinaggio ...





  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino



Inserito il - 09/07/2010 : 20:34:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
Verro' a trovarti un giorno...





  Firma di vds73 
E=Mc2

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino



Inserito il - 09/07/2010 : 20:36:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
sono molto colpito dalle tue vetrine, e mi chiedo se non mi convenga anche a me farle cosi', piu' o meno come quantita' siamo li, pero'
io preferirei metterne in doppia fila..boh decidero' dopo l'estate ...






  Firma di vds73 
E=Mc2

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 12/07/2010 : 17:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
vds73 ha scritto:

Verro' a trovarti un giorno...


Ti aspetto Vincenzo!!!
Dimmelo per tempo che gli do' una spolveratina... con dei signori collezionisti come te nOn voglio rischiare di fare brutte figure!!






Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

vds73
automodellantino



Inserito il - 13/07/2010 : 18:10:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vds73 Invia a vds73 un Messaggio Privato Aggiungi vds73 alla lista amici
Grazie della Lusinghiero complimento lo accetto volentieri....
Molto bello l'insieme, la collezione Muma ha sicuramnete un profilo deciso e chiaro....
Spero di trovare nei prossimi anni gli ultimi 60 modelli che mi mancano, ma credo che mi arrendero' prima...
Ciao Paolo






  Firma di vds73 
E=Mc2

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Brindisi  ~  Messaggi: 123  ~  Membro dal: 22/09/2009  ~  Ultima visita: 23/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

barabba
automodellantino


Inserito il - 20/08/2010 : 23:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di barabba Invia a barabba un Messaggio Privato Aggiungi barabba alla lista amici
CIAO A TUTTI
Ecco una parte piccola delle mie vetrine...ma nOn sono loro le protagoniste:
a voi i commenti:


PAOLO ANCORA GRAZIE PER AVERE ONORATO LA MIA CASA E LA MIA FAMIGLIA






Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 105  ~  Membro dal: 30/03/2009  ~  Ultima visita: 13/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 21/08/2010 : 12:15:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Purtroppo quando è venuto a trovarmi non abbiam fatto nessuna foto...Peccato...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 26/10/2010 : 21:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Guardate la mia vetrina prima di ebay ...ho trovato questa foto








Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 26/10/2010 : 21:53:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
Questa è la mia......tutti i modelli matchbox prodotti dal 1970 al 1982 più acune varianti, parte inoltre delle superking, mancano i modelli che sono nelle scatole

poi per i particolari andate alla discussione piccole/collezioni
Oscar






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 08/04/2012 : 20:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
che bella che è quella vetrina delle mebetoys!!

io mi ricordo che l' anno scorso ero andato con la parrocchia in gita a monaco di monte carlo, e nel tragitto in autostrada ci fermammo in un autoglill, vado a vedere nel negozio della stazione della benzina, entro e cosa vedo?? Una vetrina della mebetoys con l' alfetta disegnata, IDENTICA IN TUTTO E PER TUTTO A QUELLA DI MUMA!!!

ora muma ti faccio una domanda, la tua vetrinetta è per caso quella?






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 10/04/2012 : 13:37:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
No cars99 la mia viene da un paesino dell 'umbria...





Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 10/04/2012 : 14:23:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Muma devi sostituire le immagini con le preview.





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 10/04/2012 : 20:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Io invece lo scorso anno ho trovato un negozietto/bazar sull'altopiano di Asiago con una vetrina Mebetoys uguale a quella di Muma.Il bello(o brutto,a seconda dei punti di vista) è che dentro la vetrina c'era tutto tranne che automodelli(saponi e deodoranti,se non ricordo male) Io quando ho visto dalla strada la scritta Mebetoys mi sono fiondato dentro al negozio,ma di automodelli non c'era proprio niente.Magari a qualche appassionato questa vetrina può interessare...Fine OT.Saluti!!!





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 11/04/2012 : 09:31:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Ragazzi ricordatevi che per le vostre collezioni c'è un apposita sezione!
http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=45






  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 12/04/2012 : 10:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
ahhhhhhhhhhhh chiamate il 118 il mio cuore sta andando!!!! muma che spettacolo!!!!!! complimenti......





  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.