Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - il garage in miniatura di leon82
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 il garage in miniatura di leon82
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leon82
automodellantone



Inserito il - 21/07/2010 : 19:05:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Ciao a tutti...con questo topic vi apro le porte della mia piccola collezione...

la tematica principale sono 1-43 da negozio (aa, pma, norev, ecc...) dall'Alfa Romeo alla Volvo con particolare riguardo verso le versioni sportive di auto normali...non disdegno comunque off topic fuori scala e fuori tipologia di modello (edicolose ed esconomiche)

...ho sempre adorato giocare con le macchinine fin da piccolo consumando majorettine (le adoravo con il loro molleggio)...la conversione a collezinista è avvenuta alla fine del 1997 quando mio parde mi regalò il mio primo modello serio: una 155 dtm Minichamps...da allora piano piano sto costruendo una collezione come l'ho sempre sognata...la colpa di questo forum è che dopo essermi iscritto gli acquisti sono aumentati in modo esponenziale

ma bando alle ciance...eccovi qualche foto del mio garage...

questo è un mobile disegnato da me (e realizzato da mio padre) che ho provveduto a riempire di modelli



mensola alta



mensola intermedia



mensola bassa



non trovando più posto in questo mobile ho iniziato a metterle sopra un'altro mobile



nel dettaglio





...mancandomi ancora posto (credo sia un problema comune...) ho iniziato a stipare gli ultimi arrivi su una mensola sopra la scrivania



per ora mi fermo quì...sperando di far cosa gradita prossimente foto dei cofanetti, modelli in altra scala ecc ecc

ciao ciao




Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024

Google Adsense


Mountain View

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 21/07/2010 : 19:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
Complimenti...infinita direi ;)



  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 21/07/2010 : 22:21:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Beh...stavo proprio aspettando di vedere le foto aggiornate della tua collezione.
Ricambio i complimenti, veramente stupenda, d'altro canto sai che abbiamo più o meno gli stessi gusti. E anche io i complimenti te li faccio anche per modelli che mi mancano, tipo la 205 Rallye, o la 190 2.3 16, quella bellissima Thesis bianco perla ed altre ancora (a proposito, ma la Impreza rossa che si vede nella foto "basso4 è della Vitesse?? nemmeno sapevo della sua esistenza). Bello il muro delle Minichamps/Autoart, non so se le hai disposte così solo per mancanza di spazio, ma anche a me piace esporre i modelli con le loro scatole...
Poi mi piace anche il mobiletto tutto colorato, come il mio...basta con la tristezza dei mobili color legno...





  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 21/07/2010 : 22:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sticazzi Leon!
Mi hai fatto venire un infarto. Che spettacolo!!!! Una più bella dell'altra. E pure disposte in ordine alfabetico
Ho contato almeno una quindicina di modelli che sono nella mia lista della spesa. Guardando tutto sto ben di Dio mi viene in mente la collezione di Shamal e pure quella di 147 (anche se non l'ha ancora postata). Abbiamo praticamente gli stessi gusti
Aspetto con ansia altre foto




  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/07/2010 : 23:22:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi Leon, fantastica collezione. I pezzi più belli secondo me sono la 205 Rallye e la 106 Rallye, la SM e le Opel in generale. La mia preferita in assoluto è la Tigra A che hai del colore più bello della gamma.



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 15:52:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

bella collezione! Hai il 996 Turbo celestino che cerco da tanto...




Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 22/07/2010 : 18:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Di tutto e di più.Anche tu hai praticamente un negozio in casa.
Il colpo d'occhio è davvero notevole e ci sono diversi interessanti modelli.
Complimenti anche a te.




  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 23/07/2010 : 17:59:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
grazie a tutti...ricevere complimenti da esperti collezionisti come voi è sempre un piacere

@ Michele: il "muro" di aa/minichamps è nato per massimizzare lo spazio ma ora mi piace tantissimo...l'impreza rossa 22b che vedi è della skid...è una stradale con interni rally ma senza roll bar...praticamente un muletto

@ Fabrizio: come hai visto abbiamo proprio gli stessi gusti

@ Rallysta: la Tigra è stata uno dei primi modelli della mia collezione...quando la presi ogni negozio ne aveva una anche in più colori...fu facile scegliere il colore che mi piaceva di più

@ Massimo: incredibile! ho una Porsche che nella tua bellisima e sterminata collezione non hai...il colore celestino è BMW frostblau

...eccovi qualche altro scatto dalla mia collezione...

i cofanetti che purtroppo non posso tenere esposti



...ed i modelli con scatole strane che da esposti si vedono male



...i miei pochi unodiciotto...



...e gli 1/24...



...prossimamente altre foto con le piccole le edicolose e le economiche...

ciao ciao




Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 23/07/2010 : 18:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Che spettacolo leon! Il cofanetto DS è fantastico. Mi piace molto anche quello della C6 e molto belle la Serie 7 2008 e soprattutto la 3 E21 gialla. Pochi 1/18, ma la X6 fa la sua porca figura l pari del cofanetto Renault e delle E W212. Ma la più bella di tutte è la M5 E39 Schabak



 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 23/07/2010 : 20:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Bellissima collezione e molto bello anche l'armadio espositivo, complimenti per la realizzazione!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 24/07/2010 : 11:27:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Troppo bello il cofanetto delle DS e della C6, prima o poi le dovrò comprare, vanno bene anche "scofanettate" . Interessante anche l'Alfa Nuvola, la sto cercando ancora...comunque quelle scatoline in latta della Solido sono uno spettacolo...



  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 24/07/2010 : 16:07:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

In realtà mi piacerebbe avere anche il set con il turbo rosso. è il modello che fece convertire la mia tematica verso il cavallino di Stoccarda;
Diventato introvabile oggi lo è molto meno grazie al Sig. Lang che ogni tanto rimette sul mercato vecchi modelli ricercati per la gioia di molti e la rabbia di altri. Ora è un periodo di magra ma spero di prenderlo prima o poi




Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 25/07/2010 : 12:11:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Bellissima collezione...i modellini non li ho visti tutti,ma so quali hai dal topic degli ultimi acquisti 1/43 e so quanti pezzi stupendi hai,quindi non mi resta che farti i complimenti!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 30/07/2010 : 15:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Complimenti per la collezione!! Molti bei modelli!



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/08/2010 : 08:50:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ti faccio i Miei Complimenti per la tua Vastissima Collezione!!
ma dove le trovi? io sto cercando quel cofanetto con la nuvola Alfa Romeo! che marca è??




  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 19/09/2010 : 17:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Grazie ancora per i complimenti...

@ Vincenzone: La Nuvola è un cofanetto promozionale Alfa prodotto da Solido

@ Fabrizio: Grazie ancora per avermi aiutato ad avere questo modello per me introvabile

...come promesso qualche altra foto...

...le "economiche" che non tengo esposte per problemi di spazio...



...le piccole...



...oltre a queste "piccole" in soffitta ho una scatola di legno in cui tengo tutte le majorettine e similari (sopravvissute) della mia infanzia...prima o poi dovrò tirarle fuori e fotografarle

...le piccolissime...



...per ora è tutto...

ciao ciao




Modificato da - leon82 in data 19/09/2010 17:20:35

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 07/12/2010 : 12:23:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
a distanza di quelche mese integro il topic con gli ultimi arrivi

scala 1/18



Scala 1/24



Scala 1/43

Alfa Romeo



BMW



Citroen



Ford



Jaguar



Opel



Peugeot



Porsche



Saab



Volvo



Varie




ciao ciao




Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2010 : 14:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ottima collezione anche la tua Leon, molto belle in particolare le Neo (soprattutto le Saab ).
Ma la Williams l'hanno presa tutti????
Mi devo sbrigare a comprarla anche io prima che finisca.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 01/03/2011 : 19:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Aggiorno con gli ultimi arrivi ( e qualche vendita)

Scala 1/18 ...la Delta rossa Sun Star è stata venduta



Scala 1/24 ...vendute Uno Italia90 e Golf Gti polistil



Scala 1/43

Alfa Romeo



BMW



Ford



Honda



Porsche



Renault



Varie



1/43 economiche



Piccoline



ciao ciao




Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

GTA
automodellandonissimo



Inserito il - 30/03/2011 : 19:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GTA Invia a GTA un Messaggio Privato Aggiungi GTA alla lista amici
Spettacolare Leo!!!! Ma L'Insignia OPC è Schuco? Ma è promozionale o da negozio? Che altri colori fanno??



Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 2803  ~  Membro dal: 08/01/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 30/03/2011 : 19:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
Grazie Luca, l'insignia opc è prodotta da schuco e la mia è da negozio, ma esiste anche promozionale...la berlina nera o bianca mentre la wagon blù opc
Ciao Ciao




Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.