Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - La piccolissima collezione di GiacoSpeed
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 La piccolissima collezione di GiacoSpeed
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 03/08/2010 : 17:54:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo posto una foto della mia piccolissima collezione..purtroppo è composta da pochi modellini, poichè da piccolo amavo distruggerli, e forse se non li avessi distrutti, ma li avessi tenuti con più cura, a quest' ora ne avrei un bel pochino...comunque non collezzione marche e/o modelli determinati, ma quelli che mi piaccionon di più
Foto


1- Alfa Romeo 156 Bburago, l' ho presa solo x una scritta sulla scatola, '' made in italy'', quindi ancora buona
2- Lancia Delta Integrale HF della Motorama
3- Alfa Mito Motorama
4- Shelby GT500 della Hot Wheels

Le moto, una non mi ricordo di che marca è, quella rossa ( di stoner) era un kit italeri regalatomi a natale da mio zio!






 Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 03/08/2010 : 17:59:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Prima o poi bisogna cominciare...è dopo che non si finisce più!!!





Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ScuderiaFerrari
automodellantone



Inserito il - 03/08/2010 : 18:19:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ScuderiaFerrari  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ScuderiaFerrari Invia a ScuderiaFerrari un Messaggio Privato Aggiungi ScuderiaFerrari alla lista amici
Come inizio va piu che bene, vedrai che ora non riuscirai più a fermarti..

PS: Ma la Delta HF è in scala 1:18 o in 1:24??..Perchè sembra più piccola dell'Alfa..






  Firma di ScuderiaFerrari 
Non si può descrivere la propria passione, la si può solo vivere..

Andrea


Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 1004  ~  Membro dal: 23/08/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 18:20:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
Beh! piccola collezione, piccole ma carine e che dicono molto sulla tua personalità, piuttosto accesa.
Poi, come giustamente dice Maverik89, inizi e non ti fermi più......

All'uopo in questi giorni, sostituendo l'alfa Romeo 2600 coupè (ne ho messo una bianca della Edison al posto di quella obsoleta rossa credo Solido, a cui mia moglie ha dato pollice verso) mi sono reso conto che a poco a poco, fra edicolose e nuove riproduzioni, gli obsoleti stanno lasciando loro lo spazio (che mi è finito da tempo, contando e non più vantando circa 3000 pezzi).
E' più giusto esporre nell'unica (oramai, dopo il cambio mobilio di tre anni fa, con smantellamento sala 'le macchinine di Ross" e soddisfazione di mia moglie) argentiera vetrina in sala gli obsoleti, o le più moderne, e dettagliate (ma senza anima verrebbe da dire, come per un vinile rispetto ad un cd già soppiantato dalle usb ed sd.....).
Già, gli obsoleti possono vantare il fascino di ieri.....
Ma le odierne riproduzioni, una fedeltà (in generale) che prima ce la sognavamo!
E' quasi un dilemma tipo Shakspeare. Obsoleti, o modellini attuali.......

e non ci si ferma più!






Modificato da - RossCompany in data 03/08/2010 18:21:53

  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 03/08/2010 : 18:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Quoto le parole di Maverick.
In bocca al lupo per la tua futura collezione!






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 03/08/2010 : 19:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Che bello! Le nuove generazioni crescono e portano avanti la passione di noi "vecchiarelli"... Bravo! Continua così. Come hanno detto gli altri, i c...zi saranno poi per fermarsi





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 03/08/2010 : 20:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Grazie ragazzi, quando andrò verso ottobre ad alcune fiere qua a ferrara farò sicuramente altri acquisti.
@ScuderiaFerrari: si la Lancia è 1/24, forse è stata la foto che ha fatto un effetto '' rimpicciolimento''...






  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 03/08/2010 : 21:07:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
We Bro, com'è che non vedo la visa Chrono?

Mannaggia, ti avevo raccomandato di tenerla in scatola la 156






  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 04/08/2010 : 08:41:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Mi piace molto come inizio, senza pregiudizi di marca o tematica, è un buon modo per "accumulare" centinaia mi modelli in futuro

@scuderiaferrari: è la delta in 1:24 della motorama






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 04/08/2010 : 09:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Autodelta-Noble ha scritto:

We Bro, com'è che non vedo la visa Chrono?

Mannaggia, ti avevo raccomandato di tenerla in scatola la 156


Ho ''rifatto'' la mia cameretta, e con i lavori che abbiamo fatto non so dove caspio sia andata a finire

Io la voglio lascare all' aria aperta XD la 156, però la scatola l' ho tenuta!






  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 12/08/2010 : 08:42:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Non male Come Inizio :-)






  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 26/10/2010 : 18:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Ecco, oggi posto la foto della mia collezzione, che adesso si è ( per dire meglio, si stà) allargando! Sono accettati commenti positivi,negativi,etc...
Foto


Allora, in ordine le macchinine sono le seguenti:
1:Plymouth '41 ( me l' ha regalata il mio vicino, che ha un fratello, di circa 8-9 anni, capirete da soli il perchè della mancanza del paraurti anteriore
2: Scania R620 della Cararama
3: Iveco Stralis 560 All Blacks della New Ray ( gli ho fatto i led e le mantovane con le etichette per i quaderni e libri della scuola
4: Volvo F10/F1220 Matchbox
5 Mustang Fastback, Packard Classic, Lamborghini Gallardo, Cayman, Mustang-Shelby GT 500 e penna USB da 2GB della verbatim
6 Quella nella scatola A.R Giulietta della MondoMotors
Spero che vi piacciano!






  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gennyscotto
automodellante



Inserito il - 26/10/2010 : 18:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gennyscotto Invia a Gennyscotto un Messaggio Privato Aggiungi Gennyscotto alla lista amici
benvenuto io ho iniziato da poco piu di un mese a collezionare i modellini e non la finisco piu .. sto spendendo un capitale dai un occhiata alla mia presentazione ciao e buonacollezione





Modificato da - Gennyscotto in data 26/10/2010 19:00:55

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Bacoli  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 01/09/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

GiacoSpeed
automodellantino



Inserito il - 26/10/2010 : 20:50:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiacoSpeed Invia a GiacoSpeed un Messaggio Privato Aggiungi GiacoSpeed alla lista amici
Grazie, tu in che modo li collezzioni i modellini? Cerchi solo determinate marche, determinate scale? Io quelli che vedo e mi piacciono e riesco a comprarli li compro!





  Firma di GiacoSpeed 
Se potenza ed eleganza vuoi avere, uno Scania devi avere

Prov.: Ferrara  ~ Città: Porotto  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 04/03/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.