Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Matchbox Lesney (obsolete)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Matchbox Lesney (obsolete)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

javelin
automodellante



Inserito il - 13/11/2012 : 16:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
piccolo lotto....cosi ho rimpiazzato alcune scatole "vecchie" con altre mint
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0486.jpg
ed anche un modello con un errore....il pilota non risce ad uscire..si vede che l'abitalo e' stretto
http://i236.photobucket.com/albums/...PICT0487.jpg
spero via piacciano






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 18/11/2012 : 17:21:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
......inutile dividere e mettere i modelli nelle proprie categorie...diciamo piccolo lotto misto della domenica (mercatino fortunato questa mattina) con prevalenza matchbox

spiego.....un gruppetto di matchbox compresa una regular wheels del 1960, 2 red line (la jeep e la ferrari)....un modello di ferrari competizione made in hong kong (questo farà diventare matto i miei amici collezionisti americani)..un pò di HW piu recenti, una majo, 2 F1 Polistil ed un robot degli anni 80 (era compreso con le macchinine)...talvolta conviene comperare tutto il lotto con un'offerta che "non possono rifiutare" che tentare di prendere solo 2 o 3 modelli.
spero vi piacciano






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 06/12/2012 : 15:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
ecco un'altra Lotus Europa per il mia collezione, il box mi mancava ha il NEW % bordato di rosso
http://i236.photobucket.com/albums/...CT0516-1.jpg






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

automaniac
automodellantino


Inserito il - 19/12/2012 : 11:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di automaniac Invia a automaniac un Messaggio Privato Aggiungi automaniac alla lista amici
molto bella la matchbox regular, e una ford prefect? Va bene con le mie ultimi acquiste matchbox obsolete.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 07/02/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 11:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
molto belle la bicolore e la jaguar. che modelli sono?





  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

automaniac
automodellantino


Inserito il - 19/12/2012 : 12:17:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di automaniac Invia a automaniac un Messaggio Privato Aggiungi automaniac alla lista amici
sono matchbox regular wheels n°22B 1958 Vauxhall Cresta e n°65B Jaguar 3.4 Litre Sedan





 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 07/02/2012  ~  Ultima visita: 13/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 03/01/2013 : 23:12:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Qui i miei ultimi arrivi per quanto le Matchbox obsolete. Sono di diversi anni ma tutte comunque obsolete.













 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 04/01/2013 : 22:03:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Bellissime, mi soffermo in particolare sulla Fiesta Courier, modello che possiedo di cui non ho conservato la scatola... che ricordi!





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 04/01/2013 : 22:07:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
gia' chi mai avrebbe pensato che un giorno sarebbero state rivalutate.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 20/01/2013 : 11:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
...un pò di arrivi recenti
un Twin Pack n.22.....l'avevo senza il blister, preso a casa di un collezionista mio amico

e uno swamp rat con box tipo k

che và a fare copia con quello tipo L






  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 28/01/2013 : 21:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
......circa 15 giorni fà su ebay c'era una lambo in scatola e ci siamo scannati per averla con un'altro...sono arrivato a 43 euro ed ho lasciato stare...meglio così, con 30 spedizione compresa l'ho trovata in Olanda, in più mi è arrivata un'altra scatola vuota della dodge charger..il modello mint l'ho messo poi io







  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 28/01/2013 : 22:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Bellissima la lambo.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 17/02/2013 : 14:39:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
ultimi ritrovamenti al mercatino più alcune cosucce dalla rete....cominciamo con la raccolta mattutina al mercatino(inutile dividerla in tanti piccoli lotti sulle varie discussioni...ho messo una foto quà con tutti i modelli)...quindi matchbox (e guai se mancassero)..majo, Hot Wheels, una burago ed una politoys

...il ford gru rosso è l'acquisto del giorno....già è difficile trovarlo con i ganci ma con uno rosso ed uno nero (bella variante) è il massimo...le majo sono tutte made in france
..poi ultimi arrivi dalla baia

ed altre scatole...vi metto il link altrimenti il posto diventa troppo lungo e poi il moderatore mi cazzia
queste scatole sono vuote..del pick up con le moto ne ho tre senza...per la stoker me ne devo procurare una mint perchè ne ho una in blister ma non voglio aprirlo
http://i236.photobucket.com/albums/...f7b60f03.jpg
ed una fangango con box tipo I
http://i236.photobucket.com/albums/...8bcfe7b8.jpg
spero vi piacciano








  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

javelin
automodellante



Inserito il - 12/03/2013 : 15:02:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di javelin Invia a javelin un Messaggio Privato Aggiungi javelin alla lista amici
ieri è arrivata in box tipo L il nr. 63 4x4 operr back truck..piccola foto di gruppo







  Firma di javelin 
Visita il mio sito

https://sites.google.com/site/mymat...xcollection/

Prov.: Gorizia  ~ Città: Gorizia  ~  Messaggi: 364  ~  Membro dal: 19/12/2009  ~  Ultima visita: 17/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante



Inserito il - 15/03/2013 : 17:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao a tutti !! Bellissimi i Metchbox Lesney !! Io ne ho moltissimi anche in versione super GT e paticolari (Bulgari e ungheresi !) a tal proposito volevo chiedere,dato che mi sono accorto solo adesso (sono nuovo del forum) di questa sessione dedicata alle piccole,se ho fatto male a creare il topic della mia collezione nella sezione "foto collezioni" dato che e' una collezione di piu' di 25.000 pezzi solo in scala 1/64 e affini e a creare il topic delle elaborazioni sempre in scala 1/64 nella sezione Elaborazioni diecast . Volevo un consiglio dai moderatori e dagli altri utenti visto che questa sessione delle piccole mi sembra proprio dedicata a questi modellini e e le mie discussioni potrebbero essere magari piu' viste ed apprezzate da chi,come me colleziona queste scale (a dire la verita' credevo di esse uno dei pochissimi dato che in Italia solo 1/43 e 1/24 senza nulla togliere naturalmente, dato che anche io in queste scale ne ho molte specialmente kit montati da rally ) ma mi sono molto ricreduto vedendo quanti utenti seguono il mio stesso filone e molti ne sanno piu' di me!! Ne sono felice non si smette mai di imparare(unico e bellissimo il video sulla storia delle Majorette!! e di quelle nel video ino ne ho molte (fiat 127/ Citroen SM/Peugeot 504 VW K 70,Renault 4 furgonette telefonia francese etc e anche il furgoncino telonato che si vede quando passano le strisce di vernice e centrifugano !
Domanda finale: Si possono eventualmente spostare le discussioni in questa sessione?

Grazie Mille






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 15/03/2013 : 22:05:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Vecchio modello con scatola in Italiano







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante



Inserito il - 16/03/2013 : 20:41:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Ciao a tutti, come ho giaa' detto sono un appassionato dei modelli Matchbox-Lesney anni '70 specialmente quelli appartenenti alla serie Superfast. Ho scorso tutte le pagine di questo topic e ho visto moltissimi oggetti bellissimi dei quali possiedo l'80% delle auto (io non colleziono furgoncini,camion,militari,ruspe etc.. solo perche' altrimenti non mi ci vuole piu' una stanza per la collezione ma una casa intera ! Comunque voglio dare il mio piccolo contributo a questo topic con alcune foto di modellini Lesney Superfast fotografati oggi dalla mia collezione:

Panoramica di alcuni modellini in scatola in condizioni mint. Scuate per la qualita' delle foto.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante



Inserito il - 16/03/2013 : 21:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Orange Peel e la versione gialla Hot smoker sono due varianti della Dodge Dragster uscita in origine in colore rosa neon.



White Lightning (serie numeri romani) e cosmic blues versione bianca.




Woosh-n-Push in versione giallo




Baya Buggy affiancato da una copia in plastica di produzione pressoche' ignota sempre risalente agli anni '70







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

proto69
automodellante



Inserito il - 16/03/2013 : 21:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di proto69 Invia a proto69 un Messaggio Privato Aggiungi proto69 alla lista amici
Silver Streak (serie Numeri Romani)



Hellraiser (versione blu) esiste anche in versione bianca e in copia ungherese di colore senape.



Tanzara in versione bianca con tampografie(presente anche in versione arancio, e nero e argento con altro nome.)



Qui abbiamo la Hi-Ho Silver,La versione Lady Bug (numeri romani) e la loro copia in plastica di marca ignota anni '70







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 443  ~  Membro dal: 06/03/2013  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

maci86vr
automodellante



Inserito il - 16/03/2013 : 21:15:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maci86vr Invia a maci86vr un Messaggio Privato Aggiungi maci86vr alla lista amici
Che forza ahahahahahhaha mio padre non ha mai seguito questa parte di matchbox se non limitata nei modelli di auto vere e senza particolari " strani" Mi si apre un mondo





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/01/2013  ~  Ultima visita: 16/11/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.