Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Majorette Made-in-Thailand (odierne)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Le Piccole
 Majorette Made-in-Thailand (odierne)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/12/2010 : 21:52:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Molto belle Ale. Anche se sono thailandesi, hanno sempre il loro fascino, perchè sono diverse dalle ultime coi fari tampografati (tranne la Micra gialla ).

Già, le ultime sono davvero brutte, non si riesce nemmeno a capire che modello riproducono. Quella gialla ad esempio è una Yaris.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 08/12/2010 : 21:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Non vale però.... non ho aperto la foto perchè il PC di casa ci mette una vita, e ho fatto una figuraccia ... e il bello è che Yaris ne ho 6 o 7 e idem le Micra







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/12/2010 : 22:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Non vale però.... non ho aperto la foto perchè il PC di casa ci mette una vita, e ho fatto una figuraccia ... e il bello è che Yaris ne ho 6 o 7 e idem le Micra









  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2010 : 15:24:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
questa l'ho trovata in svizzera, io la trovo veramente bella!





a voi piace?









Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2010 : 16:20:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
a dir poco fantastica!







  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 09/12/2010 : 17:58:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
wow bellissima. c'era solo in questa livrea o ce n'erano altre?







  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2010 : 18:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
solo questa in unico pezzo, c'erano altre racing la Peugeot 307 WRC e la C2 WRC.







Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 13/12/2010 : 18:30:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
e una mit sempre da mercatino, questa mi mancava. un po' cicciona ma non è maleccio.









Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 21/12/2010 : 22:47:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La casa nasconde ma non ruba!
Guardate cosa ho trovato oggi mentre risistemavo il box della mia vecchia casa.

Appartenevano tutte alla mia infanzia (purtroppo quando ero piccolo io le MIF erano già state rimpiazzate ), è una fortuna che si siano conservate cosi bene (e che non le abbia consumate da bambino a forza di giocarci ). Ora stanno esposte nelle bacheche inisieme al resto della mia collezione.
La verde al centro è una Trabant Maisto!








Modificato da - Rallysta in data 21/12/2010 22:47:45

  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 22/12/2010 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Non dirlo a me Rallysta... Mai avuta una MIF vista la mia età... Comunque quell'ambulanza era una delle tante Majorette con cui giocavo. Anche se sono Made in Thailand, alcune sono molto belle.
Ultimamente ho acquistato pick up ford modello A della serie 3000... Stupendo. Dovrebbe essere datato 1995, quindi, Made in Thailand. Se volete posso postare una foto ma, vi avviso che devo farla con il telefono e non viene molto bene...








  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 22/12/2010 : 19:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Eh, purtroppo siamo nati tardi per goderci il periodo d'oro del marchio.
Forse è anche per questa "ingiustizia" che sono, dall'Agosto 2009, alla perenne ricerca di Majorette MIF in condizioni MB o M da aggiungere alla mia Majo-collezione.
Certo, postaci una foto, fa sempre piacere vedere modelli che ci ricordano la nostra infanzia, anche se questa discussione viene piuttosto snobbata.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Soichiro73
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2010 : 08:51:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Soichiro73 Invia a Soichiro73 un Messaggio Privato Aggiungi Soichiro73 alla lista amici
Ale, viene snobbata perchè la maggioranza di utenti del forum sono vecchietti come me che hanno giocato con le MIF!







Prov.: Milano  ~ Città: Segrate  ~  Messaggi: 2207  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 25/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 23/12/2010 : 09:56:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Giusto Lorenzo







  Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 23/12/2010 : 13:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
E con un leggero ritardo vi posto le foto. Come ho anticipato ieri non sono il massimo.




Io non sono un molto ferrato sulle Majorette. Il tizio che mi ha venduto questa mi ha spiegato che esiste in varie colorazioni. Chiedo, ovviamente, se è vero perchè io ho fatto qualche ricerca e mi risulta che si, il modello esiste in varie colorazioni ma, non della serie 3000.
Comunque se non ci fossero i "vecchietti" che ci istruiscono, noi giovani saremmo persi.








Modificato da - Freeman in data 23/12/2010 13:34:36

  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ama
automodellante



Inserito il - 23/12/2010 : 13:32:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ama Invia a ama un Messaggio Privato Aggiungi ama alla lista amici
vecchietti ... comunque, per assurdo, nonostante siano piu recenti, per quella che è la mia esperienza, sono più comuni le MIF (magari disastrate) che le MIT, che da piu di 10 anni non vedo in giro, mentre da bambino di majo "erano pieni i fossi"
poi devo anche dire che molte recenti fanno schifo

guardate questa

http://www.pidocchio.net/turboland/...redmbscm.jpg

io non capivo neanche cos'era
poi ho capito che è plastica, metallo, vernice, corrente e gasolio sprecati!








  Firma di ama 
ama

Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 25/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 23/12/2010 : 13:57:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
ama quella è davvero brutta!
Apparte quel mostro, penso sia relativo il fatto che una MIF disastrata sia più reperibile di una MIT. Ovviamente, quando le Majo erano prodotte nella terra della baguette, c'era anche un commercio maggiore ed erano molti i bambini che le acquistavano. Oggi i gusti sono cambiati e i bambini non pensano più alle Majorette. Forse è per questo che le MIT non hanno preso tanto piede.
Questo è un mio pensiero, poi magari mi sbaglio.
Resto comunque dell'idea che molte Made in Thailand sono ben fatte.








  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/12/2010 : 11:14:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Nessuno mette in dubbio che molte MIT siano ben fatte, anche perchè una gran parte degli stampi sono gli stessi delle MIF ma con fondino aggiornato.
Il Ford dovrebbe certamente esistere anche in altre colorazioni, d'altronde Majorette ci ha più volte stupito dalla vastità di livree prodotte sullo stesso modello, a volte con differenze tra di loro davvero minime.
Comunque bell'acquisto, il Ford A in scala 1/32 non è un modello facile da reperire.








  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Freeman
automodellante



Inserito il - 24/12/2010 : 13:17:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freeman Invia a Freeman un Messaggio Privato Aggiungi Freeman alla lista amici
Hai ragione Rallysta... Effettivamente le Majorette, come le BBurago, nascondono delle piccole differenze tra uguali modelli che a prima vista sembrano invisibili (vedi la livrea della Peugeot 205 GTi). Comunque ti ringrazio per il complimento e per l'informazione. Farò delle ricerche più approfondite perchè sono curioso di vedere le altre livree.







  Firma di Freeman 
La vita è fatta a scale...
la mia è 1/43...

Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 04/08/2010  ~  Ultima visita: 18/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

bertoni
automodellantino



Inserito il - 08/01/2011 : 09:48:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertoni Invia a bertoni un Messaggio Privato Aggiungi bertoni alla lista amici
Ecco 2 acquisti fatti ieri all' Iper.
Magari 2 modelli non freschissimi, ma mi mancavano e li cercavo da tempo.
La 500 non mi piace tanto in quel colore, ma pur di averla ho chiuso un occhio.











  Firma di bertoni 
La grandezza dell'uomo si misura in base a quel che cerca e all'insistenza con cui egli resta alla ricerca.(Heidegger)

Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 12/09/2009  ~  Ultima visita: 26/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2011 : 00:12:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Trovata al mercatino per 50 centesimi.Non potevo lasciarla li...











  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.