Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - presentazione
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 presentazione
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

puntodiesel
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 25/08/2010 : 22:18:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puntodiesel Invia a puntodiesel un Messaggio Privato Aggiungi puntodiesel alla lista amici
salve a tutti,mi chiamo giancarlo,scrivo da napoli mi interesso di varie branche del modellismo in passato anche di mod. ferroviario ma da sempre coltivo la passione per i velieri in legno sia in scatola di montaggio che in autocostruzione il problema di questa passione come per altre in cui bisogna armeggiare c'è bisogno di un piccolo spazio magari di un laboratorio che pero' mi manca.
l'altra mia passione sono le corse d'auto in generale anche se ultimamente non riesco piu a capirci molto riguardo ai campionati turismo,non si vedono molto in tv,poi ho sempre coltivato un certo affetto per le cose passate:auto,moto,musica,film,attori ecc..
quindi per rendere reali queste mie passioni vorrei iniziare una collezione di modelli in 1/43 sembra la scala adatta per gli spazi di cui dispongo.
chiedo a voi esperti due pareri/consigli:
che ne pensate di suddividere in tre parti questa mia collezione auto da corsa attuali,auto da corsa di qualche anno addietro ed auto commerciali sempre di qualche anno fa.
l'altro consiglio parere che vi chiedo è il seguente:indipendentemente dal prezzo la scala piu diffusa è 1/24 o 1/18 o altre,questo lo chiedo perche seguendovi spesso ho pensato anche ad una scala piu grande.
tanti saluti,giancarlo






Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 19/12/2010

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 25/08/2010 : 22:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
benvenuto Giancarlo.Quando ho iniziato io non ho avuto dubbi sulla scala...1\43...ma non tanto per le dimensioni (a lungo andare pure quelle finiscono negli scatoloni causa spazio) ma per il fatto che come scala copre decisamente meglio tutte le tematiche,ed è molto più accessibile come costi.Sitrovano modelli dai 5€ a oltre 150€.Ovviamente ti perdi i dettagli che offre una maggiore scala...ma purtroppo tira da una parte tira dall'altra la coperta è sempre corta.Molto dipende anche dai modelli che intendi acquistare.Io ad esempio seguo come tematica le sole auto italiane...da competizione e non...altrimenti potresti acquistare solo i modelli che ti piacciono di più,oppure cambiare tematica in corso...le opzioni sono molteplici.





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15058  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/08/2010 : 13:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
ciao Giancarlo ben arrivato; pure io sono più legato alle cose passate auto comprese.
Lucio ti ha dato un'ottima dritta, devi metterti dei paletti e rispettarli se no corri il rischio, che può esser anche piacevole, di vagare senza fine in questo mondo che è molto ma molto vasto.
Per un collezionista dopo la polvere, il metal fatigue, spiattelamenti vari e mogli/compagne che ringhiano, lo spazio è il peggior nemico, senza contare l'evenienza di un trasloco ... da spararsi, credimi.
Io sono uno ingordo spendaccione ora a dieta forzata.... e collezionerei tutto quello che ha ruote .... e spazio dal 1/160 al 1/18 (una 15na) ma ho deciso di eliminare tutto quello che parte dal 1/24 in su oltre ai modelli da edicola che pur essendo belli sono buoni solo per iniziare una collezione e non per ingrassare una già esistente e magari cospicua, parlo del mio caso ovviamente, farò una cernita e poi a malincuore dovrò sfoltire; se poi ti lasci prendere dal demone affascinate della "latta", allora è anche peggio ed io ho anche quello, non tanti pezzi ma sempre troppi rispetto allo spazio ... .
Fine dell'omelia .... grafomane logorroico come al solito, scusa.
Bye
Franco






Modificato da - utente_cancellato in data 26/08/2010 13:01:21

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/08/2010 : 13:04:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Giancarlo, benvenuto!





  Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 26/08/2010 : 13:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
Ciao Giancarlo ,benvenuto anche da parte mia in questo Forum!
Penso che ti troverai bene con noi!






  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 26/08/2010 : 14:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Benvenuto sul forum, Giancarlo...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 26/08/2010 : 14:30:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bienvenido JuanCarlos!





  Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

guido55
automodellante



Inserito il - 26/08/2010 : 17:17:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guido55 Invia a guido55 un Messaggio Privato Aggiungi guido55 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia.
per i consigli sono l'ultimo a cui chiedere,io colleziono di tutto oltre gli automodelli. Per esempio, Moto,Camion,Caschi,Riviste di auto e Moto,Bottiglie di Whisky ecc.

ciao ancora Guido55






Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 16/01/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 26/08/2010 : 17:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenuto!!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 26/08/2010 : 17:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Giancarlo, benvenuto tra di noi Automodellandi!!
Anch'io non sono molto adatto per darti consigli: basta vedere il mio NiccOn (usa le C)ame!!

Tuttavia, in linea generale, sono d'accordo con Lucio.
La scala 1:43 è sicuramente la più rappresentativa (io colleziono comunque anche 1:24 e 1:18), con ampia scelta di modelli e con ogni tipo di costo.
Scegli, tuttavia, la tematica che più ti appassiona e conserva sempre le scatoline della confezione.
Anche loro fanno parte della collezione.

In bocca al lupo!
Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

puntodiesel
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 26/08/2010 : 18:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puntodiesel Invia a puntodiesel un Messaggio Privato Aggiungi puntodiesel alla lista amici
salve,inizio con il ringraziare tutti per la calorosa accoglienza e per i consigli che mi date,ma vorrei rispondere all'utente"lombricoferoce"che accennava ad un possibile trasloco:non parlarmene,non parlarmene per favore ne ho fatto uno l'8 marzo di quest'anno,mi sono spostato di cinquanta metri nello stesso parco con un'aggravio di 150,00 euro di spese mensili+trasloco+ ristrutturazione+un mese di agosto a napoli chiusi in casa e ti dico che dopo cinque mesi ancora mi chiedo il perche di tutto questo sembro Marzullo quando si fa le domande da solo e poi non trova la risposta......................meditate amici,meditate
saluti a tutti






Modificato da - puntodiesel in data 26/08/2010 18:18:15

Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 19/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 26/08/2010 : 19:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Benvenuto, l'unico consiglio che mi sento di darti e' di collezionare cio' che piu' ti piace senza farti condizionare da possibili "affari","investimenti" ecc., ci sono alcuni modellini da 5 euro che mi piacciono come altri pagati 40 ... ciao Vale.





Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2965  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 27/08/2010 : 10:39:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Benvenuto anche da parte mia puntodiesel !!
Hai anche una collezione di treni? mi padre è "malato" per i lima...
Per la collezionebasta solo sceglere la marca e la scala di varietà ne hai a stufo...
Magari entra in un negozio ben fornito vedrai che ti si schiariscono le idee sia per la scala su cui
indirizzarti sia per i prezzi per l'acquisto

RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 27/08/2010 : 10:57:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Benvenuto Giancarlo!
Sicuramente la scala più diffusa e con più varianti è la 1/43,subito dopo 1/18.....ultimamente in 1/24 (quella che faccio io) son uscite cose interessanti......Se invece vai su livelli più alti l'1/24 ha cose molto interessanti.
Naturalmente dipende molto dallo spazio tuo a disposizione eheh






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/08/2010 : 11:43:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
puntodiesel ha scritto:

salve,inizio con il ringraziare tutti per la calorosa accoglienza e per i consigli che mi date,ma vorrei rispondere all'utente"lombricoferoce"che accennava ad un possibile trasloco:non parlarmene,non parlarmene per favore ne ho fatto uno l'8 marzo di quest'anno,mi sono spostato di cinquanta metri nello stesso parco con un'aggravio di 150,00 euro di spese mensili+trasloco+ ristrutturazione+un mese di agosto a napoli chiusi in casa e ti dico che dopo cinque mesi ancora mi chiedo il perche di tutto questo sembro Marzullo quando si fa le domande da solo e poi non trova la risposta......................meditate amici,meditate
saluti a tutti


Ot
Guarda che scrivi/parli ad uno che ancora si cerca.
Io mi sono spostato di 9 Km e pago il doppio di affitto.
Quindi sono molllllto più bravo. Dio, quanto sono bravo!
Ho cambiato casa da circa 45 giorni, credo
Sono ancora sotto shock a parte i soldi, ne ho spesi tanti, troppi, nei giorni precedenti la transumanza mi è partita la lavatrice, il materasso, la televisone con tanto di fiammella e puzzo da morire ...... mancava solo uno sciopero degli scaraffoni di casa sul tipo dei black bloc a Genova ed ero a posto .... e poi ho comprato una lavastoviglie, più altre menate tipo i 3 mesi anticipati di deposito più 2 anticipati di affitto, lampade lampadine e chi ne ha più ne metta ed sono stato più di una settimana per impachettare i modelli e quasi due per rimetterli come prima ed in più ho dovuto sorbirmi le ramanzine (si fa per dire, perchè allora si può definire così pure l'operazione Barbarossa) della mia agrodolce metà che non si era ben resa conto di cosa avevo per casa e per cassetti ed armadi .... e guarda che la mia tigre nana è proprio una tigre .... anche se nana.

Quindi sfondi una porta aperta
ma che dico una porta, un portone ma che dico un portone, oserei dire un portale ma che dico ... cazzate .... appunto.

Ciao







Modificato da - utente_cancellato in data 27/08/2010 11:49:32

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 27/08/2010 : 12:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
Ciao Giancarlo,
intanto sei Campano e quindi... benarrivato paisà (io sto a Scalea ma spesso capito a Salerno)!
Io credo che la passione per il modellismo sia già dentro e che possa manifestarsi in tanti modi (il mio primo "modello" è stata una gru all'età di sei anni) e poi nel tempo può cambiare: soggetti, tipologie, scale ecc.
Quindi guardati in giro, individua la scala che più ti incuriosisce e attira e ... parti da quella.
In edicola c'è la collana di Quattroruote dedicata al centenario dell'Alfa Romeo (siamo al terzo numero) : se ti piace potresti, per esempio, partire da quella.

OT per Franco/lombricof.
Intanto vedo che con l'età siamo quasi là, bene bene ..caro coevo.
E poi ti dico che io quest'estate non ho fatto traslochi, ma in fatto di danni non sono stato inferiore a te.
Prima settimana: Iphone e BlackBerry caduti in mare (erano dentro al marsupio) e...addio; danno circa 1000 Euro;
Seconda settimana : motore della barca in fumo (Mercury 90hp 4t) per colpa del surriscaldamento di un componente elettrico ; danno circa 3000 Euro e barca ...per quest'anno addio.
Terza settimana.... ho deciso di rientrare al lavoro per evitare....

A presto






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/08/2010 : 12:20:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
rafsca1 ha scritto:

Ciao Giancarlo,
intanto sei Campano e quindi... benarrivato paisà (io sto a Scalea ma spesso capito a Salerno)!
Io credo che la passione per il modellismo sia già dentro e che possa manifestarsi in tanti modi (il mio primo "modello" è stata una gru all'età di sei anni) e poi nel tempo può cambiare: soggetti, tipologie, scale ecc.
Quindi guardati in giro, individua la scala che più ti incuriosisce e attira e ... parti da quella.
In edicola c'è la collana di Quattroruote dedicata al centenario dell'Alfa Romeo (siamo al terzo numero) : se ti piace potresti, per esempio, partire da quella.

OT per Franco/lombricof.
Intanto vedo che con l'età siamo quasi là, bene bene ..caro coevo.
E poi ti dico che io quest'estate non ho fatto traslochi, ma in fatto di danni non sono stato inferiore a te.
Prima settimana: Iphone e BlackBerry caduti in mare (erano dentro al marsupio) e...addio; danno circa 1000 Euro;
Seconda settimana : motore della barca in fumo (Mercury 90hp 4t) per colpa del surriscaldamento di un componente elettrico ; danno circa 3000 Euro e barca ...per quest'anno addio.
Terza settimana.... ho deciso di rientrare al lavoro per evitare....

A presto



AAAAAAAAHHHHHH ma allora è una fida. Bene hai trovato pane per i tui denti
L'altra settimana incidete con la Smart della tigre nana, una mucca pazza non ha rispettato uno stop. Ed ho dovuto tra l'altro far da pacere ... non ti dico altro.
La mia jeep con bielle e pistoni cucinati.
La mia Triumph con overdrive impazzito mi sembrava di guidare una macchina morsa da una tarantola ....
I soldi per rimettere in ordine tutto li vogliamo mettere sul piatto ?
E per ultimo ..... nel trasloco ho perso tutte le chiavi originali delle mie due auto ....
e oggi mi è capitata una cosa strana, quando sono uscito di casa questa mattina alle 6 ho incrociato un gatto nero che invece di scappare si è toccato i coglionj. Che dici ? Devo impensierirmi?



ciao






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

rafsca1
automodellante



Inserito il - 27/08/2010 : 12:33:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di rafsca1 Invia a rafsca1 un Messaggio Privato Aggiungi rafsca1 alla lista amici
OK, mi arrendo.
Ma una visitina da un esorcista...?
Ciao






  Firma di rafsca1 
raf

Prov.: Cosenza  ~ Città: scalea  ~  Messaggi: 368  ~  Membro dal: 19/03/2010  ~  Ultima visita: 09/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 27/08/2010 : 12:45:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
rafsca1 ha scritto:

OK, mi arrendo.
Ma una visitina da un esorcista...?
Ciao


......quasi quasi te la consiglio anche io....






Modificato da - Supercar in data 27/08/2010 12:45:34

  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/08/2010 : 12:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
rafsca1 ha scritto:

OK, mi arrendo.
Ma una visitina da un esorcista...?
Ciao


veramente .... sì ....
è scappato con le mani sui .....







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

puntodiesel
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 27/08/2010 : 23:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di puntodiesel Invia a puntodiesel un Messaggio Privato Aggiungi puntodiesel alla lista amici
maremma mia ragazzi,ok non ho praticamente motivo di lamentarmi anzi dico di essere una persona fortunata,va bene cosi,dopo aver letto i vostri interventi mi convinco che è tutto a posto.
scherzi a parte,io dico questo:famiglia,lavoro,salute finche saremo sostenuti da questi tre elementi fondamentali per l'uomo riusciremo a superare ogni difficolta'.

per RED_ONE18,mi dispiace deluderti ma il 07/08 ho dato tutto via diciamo per protesta contro i vari produttori di modelli perche ogni volta che un modello qualsiasi viene riprodotto con la sola differenza del numero identificativo,puntualmente vi è un aumento di prezzo ingiustificato,poi ci sarebbe da discutere sulle marche che spostano tutto l'ambaradan in cina con la promessa di una diminuzione dei prezzi cosa che poi non è,per cui vadano a farsi .......tutti insieme.

per LOMBRICOFEROCE,vedo che anche tu ti sei unito con un esemplare di tigre nana bene sono certo che abbiamo tanto da condividere.

per rafsca1 si il tuo consiglio per la collezione alfa mi alletta,me ne interessero'.

saluti a tutti,giancarlo






Prov.: Napoli  ~ Città: casoria  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 19/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.