Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Si le conosco magnifiche, purtroppo ancora non ne possiedo alcuna, sono comunque nella mia wishlist. Sai tu collezioni da trent'anni , io ho interrotto per circa... 30 anni: dammi un po' di tempo
Firma di rafsca1
raf
Prov.: Cosenza ~ Città: scalea ~ Messaggi: 368 ~ Membro dal: 19/03/2010 ~ Ultima visita: 09/05/2020
Caspita che collezione imponente...complimenti! Beato te che hai tutto quel spazio Ho visto che hai alcuni modelli D1 Grand Prix e simili come la AE86...mi hanno sempre incuriosito ma non li ho mai presi..
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~ Membro dal: 13/02/2010 ~ Ultima visita: 05/05/2024
Anche in questo caso è l'unica che ho, una Kadett, trovata per caso in negozio.
Potresti gentilmente postare una foto dove si puo' vedere meglio... Se ti ricordi anche la confezione te ne sarei grato. le Brunik sono il mio chiodo fisso!!! Grazie Muma
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
Purtroppo la Brunik è a Riva. La prima volta che ci passo faccio un po' di foto e poi le posto.
La scatola era una normale scatola BBurago. Era finita (per errore?) in uno scatolone pieno di Kadett da rally gialle ed era stata consegnata in un negozio a Trento dove l'ho comprata nell'estate del 1983, senza sapere cosa fosse, ma mi piaceva.
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 172 ~ Membro dal: 11/06/2010 ~ Ultima visita: 26/02/2024
Purtroppo la Brunik è a Riva. La prima volta che ci passo faccio un po' di foto e poi le posto.
La scatola era una normale scatola BBurago. Era finita (per errore?) in uno scatolone pieno di Kadett da rally gialle ed era stata consegnata in un negozio a Trento dove l'ho comprata nell'estate del 1983, senza sapere cosa fosse, ma mi piaceva.
Grazie bel colpo di fortuna!!! aspetto con ansia qualche foto.. ciao e grazie...
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
ciao complimenti per la collezione.... io dopo 10 anni di stop ho ricominciato la mia collezione di modelli 1.24 nel giro di 15 giorni mi sono buttato sul mercato a cercare i miei modelli preferiti e ne ho presi gia parecchi.... se conosci qualcuno dove potrei comprarli per favore mi fai sapere?? grazie mille
Gennaro
PS sono uno spettacolo sembra di tornare indietro di 20 anni guardando la tua stupenda collezione
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Bacoli ~ Messaggi: 392 ~ Membro dal: 01/09/2010 ~ Ultima visita: 27/03/2013
n/a
deleted
Inserito il - 03/09/2010 : 18:57:21
Che spettacolo la Mercedes 450 SEL della Gama!!!!
che marca è l'Opel Combo???
ridimensiona le foto!
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011
Per le foto ormai la fritatta è fatta, non posso più modificarle adesso (almeno penso)...
La Mercedes della Gama è splendida. Esiste con due diverse scritte riportate in plastica sul baule: 450 SE e 350 SE. Quella azzurra in foto è la 450, poi ho una 450 rossa e una 350 verde, oltre ad una 350 in livrea Polizei (bianca e verde) ma non ci sono in queste foto.
La Opel combo grigia è un promozionale cinese. In realtà è una SA YIZHENG SABRE. Si trova su Ebay in molti colori. E' un bel modello, interamente apribile.
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 172 ~ Membro dal: 11/06/2010 ~ Ultima visita: 26/02/2024