Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - AUTOART 1:43 APRIBILI
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 AUTOART 1:43 APRIBILI
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/10/2010 : 00:33:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Che ne dite di questa nuova serie?
L'avete vista? Com'è?
Ci avviciniamo ai costi di una "speciale", ma la qualità?

http://www.carmodel.it/zoomPage.php...NzUnLCAnMScp


E ora Minichamps che farà ...




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

zuma
automodellantone



Inserito il - 19/10/2010 : 00:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
caspita!che meravigliaaaa!!La nuova era del modellismo in scala ridotta...
Non si riesce a intravedere se addirittura gli interni,baule siano moquettati,pero' io a quel prezzo malgrado il realismo assoluto mai esistito a tal punto nell'1/43,preferisco sempre l'1/18




  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 19/10/2010 : 00:53:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Aspetto di vederne un modello dal vivo per giudicare....
Dalle foto sembra avere gli interni un po' "plasticosi" mentre le parti apribili lasciano fessure troppo evidenti (le Kyosho apribili erano piu' precise negli accoppiamenti e costavano la metà).


Quanto a Minichamps, ha già una propria linea di prodotti più "raffinata" (la linea Minichamps Evolution in resina) e modelli dotati di parti apribili (le BMW,Mini e alcune vecchie Mercedes).
Sinceramente non so' fino a che punto gli convenga lanciare una nuova linea di modelli completamente apribili in 1/43 a prezzi intorno ai 100 euro...
Probabile che non vengano "capite" nè dai collezionisti di Diecast (...e non mi riferisco a edicolame e supermercatame) per il prezzo, nè dai collezionisti di speciali , perchè si tratterebbe pur sempre di produzioni industriali.

Staremo a vedere




  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 19/10/2010 : 13:40:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Niko 76 ha scritto:

Aspetto di vederne un modello dal vivo per giudicare....
Dalle foto sembra avere gli interni un po' "plasticosi" mentre le parti apribili lasciano fessure troppo evidenti (le Kyosho apribili erano piu' precise negli accoppiamenti e costavano la metà).


Quanto a Minichamps, ha già una propria linea di prodotti più "raffinata" (la linea Minichamps Evolution in resina) e modelli dotati di parti apribili (le BMW,Mini e alcune vecchie Mercedes).
Sinceramente non so' fino a che punto gli convenga lanciare una nuova linea di modelli completamente apribili in 1/43 a prezzi intorno ai 100 euro...
Probabile che non vengano "capite" nè dai collezionisti di Diecast (...e non mi riferisco a edicolame e supermercatame) per il prezzo, nè dai collezionisti di speciali , perchè si tratterebbe pur sempre di produzioni industriali.

Staremo a vedere

Bè Niko, se guardi anche i primi AutoArt erano abbastanza penosi come assemblaggio e qualità, questa Miura se ho capito bene dovrebbe essere la prima AutoArt 1:43 che apre tutto, sicuramente le prossime (se questo collezionismo da parte loro prenderà piede) saranno realizzate meglio e con costi inferiori. Quest'ultimo lo spero tanto perchè 110€ per un 1:43 mi paiono davvero tanti, considerando che con 110€ mi compro l'1:18 fatto anche meglio.




 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giulia Gt Lover
automodellandonissimo



Inserito il - 19/10/2010 : 14:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giulia Gt Lover Invia a Giulia Gt Lover un Messaggio Privato Aggiungi Giulia Gt Lover alla lista amici
io sinceramente per quel prezzo mi prenderei un 1:18



  Firma di Giulia Gt Lover 
Giulia GT ti amoooooooooo
1:43 1161
1:24 178
1:18 30

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Altamura  ~  Messaggi: 1554  ~  Membro dal: 17/01/2010  ~  Ultima visita: 26/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 19/10/2010 : 14:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Comunque anche qualche Kyosho ha difetti di allineamento, ma costano meno della metà



  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/10/2010 : 15:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anch'io aspetto di vederla dal vivo però mi sembra interessante come proposta: Kyosho fa ottime cose ma non sono full opening, aprono solo i cofani, e gli ultimi modelli sono arrivati a oltre 70€; Minichamps apribili non ci sono se non alcuni modelli limitati al solo cofano motore (la serie in resina è "chiusa"); diecast, cioè in metallo, completamenti apribili non esistono più da anni ormai (gli ultimi mi sa che son stati i Jouef Evolution).
I dubbi di Niko (Probabile che non vengano "capite" nè dai collezionisti di Diecast ..... nè dai collezionisti di speciali) invece mi sembrano gli scogli più grossi da aggirare per Autoart: se la cura dei dettagli, l'assemblaggio e la scelta dei modelli proposti sarà azzeccata forse ce la possono fare ... magari con l'aiuto di uno sconticino

Per quanto riguarda il discorso "Con 110€ mi compro un 1:18" scusate, senza polemica, ma non regge: io non faccio 1:18 quindi non mi interessa. O mi volete confinare all'edicola!?




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

stabiae
automodellantone



Inserito il - 19/10/2010 : 15:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stabiae Invia a stabiae un Messaggio Privato Aggiungi stabiae alla lista amici
La Kyosho che costa meno della metà non è completamente apribile come la Miura AutoArt. Sulle Kyosho le porte non si aprono. Il prezzo di una Kyosho MR sempre die-cast completamente apribile ha comunque un prezzo superiore ai 100 Euro ma gli allineamenti, almeno nell'esemplare in foto, sono buoni i particolari invece come motore e il cruscotto non mi sembrano molto dettagliati. Comunque a vendere si vendono.

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NjInLCAnMScp




Modificato da - stabiae in data 19/10/2010 15:38:00

  Firma di stabiae 

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Castellammare di Stabia  ~  Messaggi: 1335  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 16/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 19/10/2010 : 15:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
bah...nel mio piccolo per un 1/43 eccellente ed apribile non spenderei (quasi) mai 120 euro...con la stessa cifra mi entrano in collezione dai 3 ai 4 modelli di qualità

il (quasi) è dovuto ad un colpo di testa che il sottoscritto potrebbe fare se il modello in questione fosse eccezionalmente interessante

ciao ciao





Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 19/10/2010 : 16:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Le Kyosho-MR me l'ero completamente dimenticate ... chiedo venia
E' un confronto diretto anche nel prezzo.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 19/10/2010 : 19:38:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Giulia Gt Lover ha scritto:

io sinceramente per quel prezzo mi prenderei un 1:18

Anch'io.Per quanto apribile e di qualità è pur sempre un die-cast e 118 euro sono per me troppi.




Modificato da - stefandan in data 19/10/2010 19:39:19

  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 19/10/2010 : 20:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Oltre a quello che han già detto Niko ed eigi...sarei anche curioso di vedere quali saranno i modelli...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

pes87
automodellantino



Inserito il - 20/10/2010 : 11:07:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pes87 Invia a pes87 un Messaggio Privato Aggiungi pes87 alla lista amici
il prezzo è assurdo!!!



Prov.: Como  ~ Città: rovello porro  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 16/06/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 20/10/2010 : 21:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ognuno fa le collezioni che vuole e ha le proprie idee,però non capisco proprio come si fanno a vendere modellini così piccolo ad un prezzo così assurdo!Sapete che faccio solo 1/18 ma ormai mi sono buttato sulle 1/43 per "disperazione",ma secondo me tra il vedere un modellino piccolo apribile rispetto a tutti i particolari e dettagli di un 1/18 non ha prezzo!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.