Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - happy model 12/12 roma
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: happy model 12/12 roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eddy1953
automodellante


Inserito il - 07/11/2010 : 21:39:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
Appuntamento con Interscambio sabato 12 dicembre, presso l'Istituto Seraphicum, Roma - Istituto Serafico, Via del Serafico, 3
Organizzata dall'Happy Model Srl in collaborazione con il Club la Rotaia e l'associazione CIMF - Centro Italiano di Modellismo Ferroviario.
al solito automodellismo poco e niente

eddy1953




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022

Google Adsense


Mountain View

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 07/12/2010 : 15:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi mi spiace ma non sarò presente la mattina, ho un compito in classe e un'interrogazione a scuola Sabato. Spero solo che non sia stracolmo di Majorette anche perchè il mio portafogli piange.



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/12/2010 : 22:55:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi, io sarò presente alle 15:00 di pomeriggio.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 08/12/2010 : 23:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
penso proprio di esserci ...



Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

GT3 RS
automodellantino



Inserito il - 08/12/2010 : 23:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GT3 RS Invia a GT3 RS un Messaggio Privato Aggiungi GT3 RS alla lista amici
cerco di venire anche se ho lezione all'uni fino alle 14...
ma come funziona? ci sono degli espositori da cui comprare o è uno scambio tra privati?




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 04/11/2010  ~  Ultima visita: 05/05/2011 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 09/12/2010 : 11:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
gli espositori ci sono e vendono regolarmente la propria merce......l'unico problema che è quasi escusivamente una mostra di modellismo ferroviario ....



Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gasgas
automodellantino



Inserito il - 09/12/2010 : 11:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gasgas Invia a gasgas un Messaggio Privato Aggiungi gasgas alla lista amici
Attenzione pero' che Sabato è 11 Dicembre e non 12......



Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dr_zicky
automodellandonissimo



Inserito il - 09/12/2010 : 11:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dr_zicky Invia a dr_zicky un Messaggio Privato Aggiungi dr_zicky alla lista amici
Se è solo ferroviario penso sia un pò inutile andare...peccato



  Firma di dr_zicky 


 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia Montecelio (RM)  ~  Messaggi: 1679  ~  Membro dal: 18/10/2010  ~  Ultima visita: 17/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/12/2010 : 13:57:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
dr_zicky ha scritto:

Se è solo ferroviario penso sia un pò inutile andare...peccato

Qualcosina di automodellismo solitamente si trova sempre.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2010 : 09:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Confermo quanto detto da Alessandro, io non sono mai tornato a mani vuote ! Poi ci sono gli ottimi reportage fotografici di Alessandro delle precedenti edizioni, e li' ci si puo' fare un'idea .

Domani ci sono anch'io, vengo la mattina presto orario apertura .
Per chi come me viene la mattina appuntamento per le 9,15-9,30 alla solita edicola di Via del Serafico, tappa propiziatoria al bar di fronte e quindi trasferimento ai posti di combattimento !
Dato che non c'e' Alessandro , provero' io a fare qualche foto, ma poi per favore niente confronti col Maestro !!




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 10/12/2010 : 14:19:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
franciazzi ha scritto:
Dato che non c'e' Alessandro , provero' io a fare qualche foto, ma poi per favore niente confronti col Maestro !!

E vabbè dai ora non esageriamo.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2010 : 13:06:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Alessandro, torno ora a casa, e ti dico che le Majo erano praticamente del tutto assenti.
Quindi se avevi fatto un pensierino di venire oggi pomeriggio, te lo sconsiglio, praticamente per te non c'e' nulla.
Anche 1/24 poca roba tutta recentissima (QR Collec.) o obsoleta messa male, a parte una Osi Scarabeo MB a 50 cucuzze, e tutto il resto buono se l'e' preso eddy che e' arrivato quando hanno alzato le saracinesche e ha fatto piazza pulita.
L' 1/43 dall'edicola all'obsoleto era discretamente rappresentato.
Me ne sono comunque tornato con una decina di acquisti, ho fatto un po' di foto ma per ora non ho il tempo materiale di postarle.




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2010 : 19:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Alessandro, torno ora a casa, e ti dico che le Majo erano praticamente del tutto assenti.
Quindi se avevi fatto un pensierino di venire oggi pomeriggio, te lo sconsiglio, praticamente per te non c'e' nulla.
Anche 1/24 poca roba tutta recentissima (QR Collec.) o obsoleta messa male, a parte una Osi Scarabeo MB a 50 cucuzze, e tutto il resto buono se l'e' preso eddy che e' arrivato quando hanno alzato le saracinesche e ha fatto piazza pulita.
L' 1/43 dall'edicola all'obsoleto era discretamente rappresentato.
Me ne sono comunque tornato con una decina di acquisti, ho fatto un po' di foto ma per ora non ho il tempo materiale di postarle.

Antonio, come non c'erano Majo?!?!?!
Me sò rovinato!




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2010 : 19:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ce n'erano pochissime, giuro. Eddy puo' sicuramente confermare.
A meno che non l'hanno tirate fuori dopo, boh?




Modificato da - franciazzi in data 11/12/2010 19:44:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2010 : 19:50:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ce n'erano pochissime, giuro. Eddy puo' sicuramente confermare.
A meno che non l'hanno tirate fuori dopo, boh?

Ne ho prese veramente una caterva.
Mi sta venendo il dubbio che le hanno tirate fuori dopo.




  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2010 : 20:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Stai a vedere che l'HappyModel al Serafico è come una rosticceria?
Piatti di portata della mattina e piatti di portata per il pomeriggio......
Quell'ingordo di Eddy che s'è magnato appena è entrato? .....Chi mangia da solo se strozza!!

Ad ogni modo o riscaldate o fatte all'istante, ci hanno lasciato cosucce buone.....soprattutto Rallysta, dato che non voleva mangiar fuori, s'è fatto preparare un bel cartone pieno di Majorette calde calde da portare a casa.
L'ho lasciato al banco Majorette almeno per un quarto d'ora. Arraffava tutto con avidità, sembrava che non mangias....ops...vedesse Majorette da mesi!!

Buona domenica a tutti!!
Alberto




Modificato da - Keep-all in data 11/12/2010 20:23:38

  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2010 : 20:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ecco finalmente qualche foto:

Subito dei bellissimi obsoleti M e MB tra cui la bisarca Mercury (richiesta: 600 Euros):


scatola di piccoline messe cosi' cosi', forse l'unico posto dove ho intravisto qualche majo:


Un vero miscuglio dal rottame all'edicola, a prezzi non buonissimi:


idem, ma in condizioni migliori:


bellissima esposizione di autobus in resina (questa e' solo una piccola parte):


dato che stavamo ospiti dei trenini, un omaggio anche a loro:


gli immancabili edicolosi (questi erano onesti, 3x10Euro):


altre buone offerte, le Brumm a 5 Euro, ne aveva esposte 6, ma ne aveva altre 50 dietro, ne ho presa qualcuna:


recenti, ma sempre un po' salate:


una parata di kit, ma era l'unico banco:


obsoleti piccolini per tutti i gusti:


qualche 1/24 QR, venduti come fossero diamanti del sudafrica:


varie:


qui eddy sbavava vistosamente, specialmente per la Osi Scarabeo MB, bellissima, a 50 cucuzze, ma si era gia' fumato tutto il budget a disposizione:


un gruppo di obsolete non bellissime: in foto sembrano mint, ma erano tutte abbastanza chippate:


queste invece erano belle (e care) con la loro scatola originale:


infine un poderoso gruppo di diecast:







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

147
automodellantone



Inserito il - 11/12/2010 : 20:40:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 147 Invia a 147 un Messaggio Privato Aggiungi 147 alla lista amici
Beh, mi sembra che sia stato un buon assortimento...



  Firma di 147 
La mia collezione al 03/09/2023:
1:43 2656; 1:24/1:25 58; 1:16/1:18 18; altre scale 535.
Ultimo acquisto modellistico: American Cars N. 93 - Pontiac GTO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1165  ~  Membro dal: 30/06/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2010 : 23:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Nella scatola con le piccoline, c'erano praticamente solo Majorette e Matchbox.
E' questa quella che ha svuotato Alessandro avidamente; il cartone ricevuto, invece, era di un modello di fermodellismo (mi pare! ).

Beh, la bisarca della Mercury (che non ho visto!...l'avessero venduta ) ha il prezzo interessante, considerando il prezzo di vendita di una in asta su Ebay (850 euro) e l'altro inferiore per un modello non Mint (500 euro). Questa sembra incredibilmente perfetta con la sua scatola.

Grazie per le foto, Antonio e alla prossima!
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2010 : 23:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
In quella scatola io, essendo totalmente disinteressato alle majo, ho riconosciuto per majo solo l'autobotte Shell e la macchinina con canoa a rimorchio, le altre pensavo fossero tutte matchbox, e non mi sono certo preso la briga di rigirarle per vedere il fondino... meglio cosi' (o peggio cosi' ) per Alessandro !

La bisarca non potevi non vederla, quindi al 99% l'ha venduta. Beato lui! Passera' un bel natale...!




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eddy1953
automodellante


Inserito il - 12/12/2010 : 01:19:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eddy1953 Invia a eddy1953 un Messaggio Privato Aggiungi eddy1953 alla lista amici
eddy, eddy, eddy!
ebbene si eddy ha fatto lo svizzero, non ha pagato il biglietto - giustamente perchè la biglietteria ancora non c'era -alle 8.40 ha imboccato dentro mescolato tra gli espositori.
ma ero giustificato! dovevo prendere contatti con i possibili espositori per telethon. se poi sono casualmente incappato con un venditore, vecchia conoscenza, che tentava di stoccare a 10 € cadauno 30, dico 30, 1/24 ad un altro espositor, non è colpa mia.
furtivamente ho allungato le mani e ho pescato 8 modelli 1/24 polistil, martoys, mebetoys e burago. breve contrattazione e le ho portate via a circa 13 €.
però è servito: probabilmente lo avremo a telethon.
qualche altro giro, presi altri 4 contatti + una bella politoys M per manuel a 10 € e un'edicolosa che mi interessava.
la bisarca della mercury era meravigliosa: peccato per i 600 €.
tutto sommato una mattinata positiva in compagnia, dalle 9.00, di franciazzi.




Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 15/07/2009  ~  Ultima visita: 11/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.