Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Automotoretrò 2011 (Torino)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Automotoretrò 2011 (Torino)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2011 : 12:49:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Anche i sono andato venerdì pomeriggio all'apertura...davvero bello quest'anno e con molti banchi di modellismo...ed ho acquistato cosucce interessanti...







Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 13/02/2011 : 13:19:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici

[/quote]



P.S.: Però le modelle degli stand Lancia e FIAT compensano abbondantemente...
[/quote]

sarebbero gradite delle foto.








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 13/02/2011 : 15:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
le prime

LA BESTIA

le altre


buona visione






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2011 : 17:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici

Bellissime foto,Delta.
Visto che i soggetti sono uguali evito di postare quelle che hai gia messo tu, aggiungerei queste.







Modificato da - Tomcat in data 13/02/2011 17:15:54

  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

luca84
iperautomodellante



Inserito il - 13/02/2011 : 17:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca84 Invia a luca84 un Messaggio Privato Aggiungi luca84 alla lista amici
Arrivato da poco.....belle macchine e molti banchi di modellismo.

Trovato alcune cosette.......tra cui un pezzo interessante eheh






  Firma di luca84 
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori"
(F. De Andrè)

Prov.: Cuneo  ~ Città: Saluzzo  ~  Messaggi: 3140  ~  Membro dal: 24/02/2010  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 13/02/2011 : 18:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Anche se di qualità inferiore, inserirò anch'io nei prossimi giorni qualche foto...





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Max91
automodellantone



Inserito il - 13/02/2011 : 19:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max91 Invia a Max91 un Messaggio Privato Aggiungi Max91 alla lista amici
e io alla fine non sono riuscito a venire
per fortuna posso almeno gustarmi le vostre foto






  Firma di Max91 
Massimo


 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Bruino  ~  Messaggi: 1180  ~  Membro dal: 14/12/2010  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 13/02/2011 : 22:18:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Idem anche io inserirò qualche foto spero...

intanto eccone alcune...

http://img253.imageshack.us/img253/...oto0142v.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/...oto0208w.jpg
http://img3.imageshack.us/img3/5164/foto0206dh.jpg






Modificato da - Passion in data 13/02/2011 22:18:55

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 14/02/2011 : 08:52:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
veramente bello sopratutto i moltissimi prototipi che c' erano.. ho incontrato anche Fabrizio cOn e Paccia89.. chi ha questo libro? http://www.dotmagazine.it/wp-conten...opertina.jpg





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

DELTA
automodellante



Inserito il - 14/02/2011 : 12:37:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DELTA Invia a DELTA un Messaggio Privato Aggiungi DELTA alla lista amici
io





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 305  ~  Membro dal: 01/04/2008  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

frecciarossa
automodellantone



Inserito il - 14/02/2011 : 20:35:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di frecciarossa Invia a frecciarossa un Messaggio Privato Aggiungi frecciarossa alla lista amici
autografato dall' autore?





  Firma di frecciarossa 
" fantasia e realtà" ABARTH 4EVER W JUVENTUS

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 1485  ~  Membro dal: 28/07/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 14/02/2011 : 23:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ciao a tutti.
Mi spiace non aver avuto occasione di incontrarvi tutti.
Purtroppo lavorando per un club la maggiorparte dovevo stare in stand.
Ho avuto occasione di cianciare con Fabrizio CN,ho visto di sfuggita luca84, FedericoFlavio e anche Austin. Peccato non aver avuto occasione di conoscere anche gli altri,ma ero molto preso.
Le auto erano interessanti,alcuni pezzi notevoli.Poco pertinenti ad una fiera gli stand del tuning e alcune auto da corsa moderne.

Tomcat ha scritto:


Bellissime foto,Delta.
Visto che i soggetti sono uguali evito di postare quelle che hai gia messo tu, aggiungerei queste.




Con un po' di fantasia riuscite a vedere anche me nella foto.Lo stand dove lavoravo io era quello a fianco a questo (c'erano esposte una Balilla Coppa d'Oro del '34 e una Renault nOn del '27 (verde scuro).
Se guardate l'alettone dell'alfa,in alto a sinistra,sullo sfondo ci son delle persone.
C'è un uomo di schiena con una giacca nera.A destra si vede uno con la testa piegata in giacca e cravatta.Ecco,quello sono io (foto scattata sabato visto che ero vestito così solo quel giorno).
Comunque la parte di modellismo era bella ricca.Ho trovato diverse cosine interessanti...






  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.