Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Dalia Solido Giulietta spider
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Dalia Solido Giulietta spider
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Maurizioemartina
automodellantino


Inserito il - 11/02/2011 : 16:36:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Salve amici, sapresti dirmi come mai quasi tutti i modelli della Dalia Solido hanno quotazioni da capogiro?



Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011

Google Adsense


Mountain View

n/a
deleted



Inserito il - 11/02/2011 : 18:27:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
beh,si vede che c'è qualcuno che li compra!! Il valore non è proprio del modellino,ma lo fa il mercato;se nessuno vuole i modellini Dalia,questi non avrebbero valore..



Prov.: Arezzo  ~ Città: arezzo  ~  Messaggi: 170  ~  Membro dal: 18/01/2011  ~  Ultima visita: 01/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 15/02/2011 : 02:08:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Già molti anni fa quando ho comperato la 2300 cabriolet Ghia, erano rari e ricercati e chi me l'ha data me l'ha venduta come una chicca, salata aggiungerei io, son passati più di 20 anni, quindi non c'è da meravigliarsi se sono cari pure oggi ma c'è da meravigliarsi se forano il tetto del buon senso ma come dice Alfa Marameo è il mercato che decide e spesso pure la smania dei collezionisti che esagerano ....

http://cgi.ebay.it/DALIA-SOLIDO-N-1..._e_Miniature

Questo è un venditore che "vende" per terzi ed ha la brutta abitudine di non rilasciare feedback dopo che uno ha regolarmente pagato, a meno che non lo faccia per primo l'acqirente. Decisamente sbagliato ma lui dice che è tutto "automatizzato" ..... Normalmente è affidabile. Ma questa è un'altra storia.

bye




Modificato da - n/a in data 15/02/2011 02:15:27

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Maurizioemartina
automodellantino


Inserito il - 18/02/2011 : 22:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maurizioemartina Invia a Maurizioemartina un Messaggio Privato Aggiungi Maurizioemartina alla lista amici
Questo modellino me lo sono aggiudicato io, non lascia per prima feedback come fanno un po tutti, però i modelli sono veritieri come le sue descrizioni.



Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 117  ~  Membro dal: 26/11/2010  ~  Ultima visita: 10/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/02/2011 : 14:14:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Maurizioemartina ha scritto:

Questo modellino me lo sono aggiudicato io, non lascia per prima feedback come fanno un po tutti, però i modelli sono veritieri come le sue descrizioni.


OT
Non entro in merito al rilascio dei feedback, quando vendevo, appena ricevevo i soldini li rilasciavo positivi immediatamente.
Ho comprato diversa roba da questo "negozio" e devo dirti sinceramente che per 2 volte la descrizione era un po' imprecisa nel senso che il modello aveva dei difetti non dovuti alla fabbrica e visto che gli acquisti superavano bene i cento euro mi sono pure incazzato e mi hanno risposto che loro sono intermediari .... di buono si sono offerti di rimborsare, cosa che ho ritenuta superflua visto che potevo porvi rimedio io.
2 su 9 diciamo che sì sono affidabili.
Ciao




  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/02/2011 : 18:19:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
OT
io, invece ho comprato l'icis lancia appia coupè grigio in privato da quel venditore, e devo dire che il modello era perfetto, come da descrizione. Poi nella descrizione mostra anche molte foto del modello.
Anche io lascio il feedback, quando me lo rilascia l'acquirente. Credo che questo sia un modo per non far dimenticare all'acquirente di rilasciare un commento.




Modificato da - n/a in data 19/02/2011 18:21:27

  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/02/2011 : 19:19:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ettore ha scritto:

OT
io, invece ho comprato l'icis lancia appia coupè grigio in privato da quel venditore, e devo dire che il modello era perfetto, come da descrizione. Poi nella descrizione mostra anche molte foto del modello.
Anche io lascio il feedback, quando me lo rilascia l'acquirente. Credo che questo sia un modo per non far dimenticare all'acquirente di rilasciare un commento.


Ciao Ettore, apro un OT e spero che edicolante non mi fiocini.

Quando uno compra qualcosa in ebay fa una transazione con il venditore ed il feedback è una valutazione che entrambi danno in merito. Ora e questo da diversi mesi, un venditore, se l’acquirente ha pagato regolarmente, non può rilasciare giudizi negativi e questo la dice lunga. Molto lunga. Quindi io chiedo per qual motivo, io, acquirente devo rilasciare un giudizio per primo quando il mio l’ho fatto e quindi sono stato bravino e merito una pacca sulle spalle?
Assurdo ed inaccettabile.
Poi ognuno fa come gli pare ....

Una volta ho comprtato un Dinky Gb in Francia e ho rilasciato subito un giudizio positivo appena ricevuto il modello. E il venditore niente. Dopo un po’ di giorni ho acquistato un altro Dinky da lui ed appena arrivato ho rilasciato in francese, ho un amica alsaziana, un feedback positivo specificando che tutto era ok ma il venditore era piuttosto stitico con i feedback. Parole testuali ovviamente tradotte.
Si è incazzato come un toro ma me li ha rilasciati tutti e 2 subito.

p.s. visto ciò che scrivi qui sotto decisamente non ti si può definire imparziale. Convinto tu, per me va benone
Ma a rigor di logica: quando uno paga l'oggetto e lo ha pure ricevuto, la transazione è conclusa, mi sembra piuttosto lampante, almeno per me, il feedback non è obbligatorio anche se serve come biglietto da visita.

Chiuso OT

Ciao




Modificato da - n/a in data 19/02/2011 22:43:10

  Firma di n/a 
Do I look like a man who can be intimidated?

Prov.: Estero  ~ Città: Carn Dûm  ~  Messaggi: 340  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/02/2011 : 19:44:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
piccolo OT, scusa edicolante.

Mi sembra che su ebay un venditore non può lasciare commenti negativi.
hai ragione sul fatto che alcuni venditori non rilasciano il commento, però è anche vero che quando l'acquirente paga l'oggetto, la transazione ancora non si è conclusa, perchè se è un acquirente è scorretto, può dire che l'oggetto comprato non è conforme alla descrizione, e con mollta probabilità potrà avere il rimborso, e potrà rilasciarti un commento negativo. In questo caso io non rilascerei un commento positivo all'acquirente.
Naturalmente sto parlando solo di pochi acquirenti, che pensano di fare i furbi. finora per fortuna ho incontrato solo acquirenti leali.

Saluti




Modificato da - n/a in data 19/02/2011 19:45:16

  Firma di n/a 
Ettore
VENDO AUDI A5 3.0 TDI quattro.
per ulteriori informazioni contattatemi.

Prov.: Campobasso  ~ Città: Campobasso  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 25/04/2010  ~  Ultima visita: 31/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.