Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Come sempre bellissima giornata, sempre bello trascorrere del tempo con voi, presto arriveranno le foto che ho fatto oggi. E' stato un piacere conoscere Nicola/Battistero83, finalmente qualcuno che scrive che si presenterà al traliccio alle 9 e... Si presenta al traliccio alle 9!!! Grazie anche alla Nonna di Matteo per la torta!!!
Alla prossima!
Modificato da - Mika in data 26/02/2011 18:47:32
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Come sempre bellissima giornata, sempre bello trascorrere del tempo con voi, presto arriveranno le foto che ho fatto oggi. E' stato un piacere conoscere Nicola/Battistero83, finalmente qualcuno che scrive che si presenterà al traliccio alle 9 e... Si presenta al traliccio alle 9!!! Grazie anche alla Nonna di Matteo per la torta!!!
Alla prossima!
E' stato un grande piacere anche per me ed avremo sicuramente altre occasioni per rivederci Purtroppo son dovuto scappare, ma quando la () chiama, ci vuole Mi associo anch'io ai complimenti alla nonna di ukyo e per la sua meravigliosa Zonda R!!! Oltre agli acquisti che avevo visto questa mattina (p.s.: bella la tua McLaren mika!), qualcuno è riuscito a raccattare qualche pezzo grosso?
Ciaooooooooooo
Prov.: Verona ~ Città: Verona ~ Messaggi: 146 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 04/03/2013
Oltre agli acquisti che avevo visto questa mattina (p.s.: bella la tua McLaren mika!), qualcuno è riuscito a raccattare qualche pezzo grosso?
Abbiamo fatto una spedizione di massa nello stand che c'era vicino alla Brumm, e parecchi (me compreso) hanno preso qualcosa, il colpo grosso l'ha fatto Matteo con la Zonda, il resto normale amministrazione...
Modificato da - Mika in data 26/02/2011 20:30:13
Firma di Mika
Prov.: Milano ~ Città: Rho ~ Messaggi: 3855 ~ Membro dal: 31/08/2006 ~ Ultima visita: 10/06/2022
Un grazie a tutti per la stupenda giornata!!! E' stato un piacere conoscere Battistero e non voglio ripetere quello che ha detto Mika! Grazie ancora e grazie a Rio per la sua ospitalità
Firma di V6Turbo
Regione Lombardia ~Prov.: Lodi ~ Città: Lodi ~ Messaggi: 1141 ~ Membro dal: 09/04/2006 ~ Ultima visita: 05/01/2021
Grazie a tutti per la splendida giornata...una chermesse un po' spenta, ma come al solito GRANDE compagnia. Punte della giornata l'arrivo del new entry Nicola da Verona :-)...Antonella nuova standista di Rio (eheheheh) e la mitica 500 con i cerchi della CK (idea di Andrea a dire il vero ma messa in opera con pensata dei 4 cerchi anterirori da quella bestia del Tano)...la mia a casa è già così...ahahahahahahahah...a presto foto.
ciao a tutc!
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 19/05/2025
Grazie a tutti, grande compagnia. Grandissimo Nicola che si e' fatto il viaggio da Verona, sono sicuro che lo rivedremo spesso. Tano grazie, come la solito. Ora aspetto le foto. Oltre alla 500 CK si e' anche parlato della felpa AM. Per Fabio : la M19 che seguivo su ebay l'ho mollata sono gia' a piu' di 50 euro. Ciao Vale.
Modificato da - vale61 in data 27/02/2011 11:58:40
Prov.: Milano ~ Città: Lesmo ~ Messaggi: 3011 ~ Membro dal: 27/05/2006 ~ Ultima visita: 23/05/2025