Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
E' la Vs. presenza sulla mia scrivania che mi ricorda che siete miei amici Vi voglio bene....Carie per tutti...ahahahahahahahah.....
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 19/05/2025
RossCompany
automodellante
Inserito il - 05/03/2011 : 11:36:39
Amici! mi state quasi quasi facendo venir la voglia di fare un salto in quel di Novegro un dì... Non tanto per i modellini di auto (ho raggiunto la saturazione fisica, mentale, e di fantasia, ma le tentazioni potrebbero seeeeempre essere in agguato) ma per conoscervi ad uno ad uno e fare quattro risate con Voi.
Peccato che al 26 marzo ho già un viaggio programmato e non sarò in Lombardia! Siete troppo forti!
Firma di RossCompany
Ross
La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i
Prov.: Milano ~ Città: Busto Arsizio ~ Messaggi: 713 ~ Membro dal: 20/11/2007 ~ Ultima visita: 15/04/2011
Amici! mi state quasi quasi facendo venir la voglia di fare un salto in quel di Novegro un dì... Non tanto per i modellini di auto (ho raggiunto la saturazione fisica, mentale, e di fantasia, ma le tentazioni potrebbero seeeeempre essere in agguato) ma per conoscervi ad uno ad uno e fare quattro risate con Voi.
Peccato che al 26 marzo ho già un viaggio programmato e non sarò in Lombardia! Siete troppo forti!
Ross, ti consiglio allora o la Model Expo del 23-24-25 Settembre o la Mostra_Scambio del 4 Dicembre! Sarai il benvenuto tra noi!
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3173 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi